Bangkok Arts & Culture Center

  • 8 Risposte
  • 1940 Visite
*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Bangkok Arts & Culture Center
« il: Gennaio 02, 2012, 12:35:17 am »
Icons of French Design...  :-\

feature=mfu_in_order&list=UL

Re: Bangkok Arts & Culture Center
« Risposta #1 il: Gennaio 02, 2012, 08:38:43 am »
La parte che ci interessa è a 1:50 ...  ;D
Che dire, fa piacere no?  [^] Bella anche l'immagine proiettata dal finestrino "a goccia" del Caravelle.
 [:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Bangkok Arts & Culture Center
« Risposta #2 il: Gennaio 02, 2012, 02:47:00 pm »
La parte che ci interessa è a 1:50 ...  ;D
Che dire, fa piacere no?  [^] Bella anche l'immagine proiettata dal finestrino "a goccia" del Caravelle.
 [:hello]

l' id giallo è sparso un pò su tutto il video Matteo e non solo sul' 1:50  ;D
comunque a parte il fatto di far bella mostra di se ad un importante mostra, non mi piace: la mascherina in tinta, gli interni origggginali in pelle bianca, gli stop posteriori ultimo tipo e i bowl supplementari che non sono sicuramente conformi ne all'anno ne all 'allestimento id e poi scusate, c'è scritto id 1962 ma quel frontale non era apparso con l'A/M63  [(nonso)] non oso immaginare cosa ci sia come cruscotto  [(occhioni)]
bel PACIUGO....complimenti!!!
« Ultima modifica: Gennaio 02, 2012, 02:52:25 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline DreamS

  • ***
  • 300
  • ...D r e a m S....
Re: Bangkok Arts & Culture Center
« Risposta #3 il: Gennaio 02, 2012, 03:33:54 pm »
 Penso che Maurizio volesse segnalare il fatto che la mostra parla di Design  Francese..... [A:mai] 

 [:hello]
D i e g o

Re: Bangkok Arts & Culture Center
« Risposta #4 il: Gennaio 02, 2012, 04:48:59 pm »
 :o ma flaminio bertoni era francese? [:fiu] [(robot)]

Re: Bangkok Arts & Culture Center
« Risposta #5 il: Gennaio 02, 2012, 04:50:34 pm »
ok! ho visto ora le vostre faccine tristi!

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Bangkok Arts & Culture Center
« Risposta #6 il: Gennaio 02, 2012, 06:04:47 pm »
:o ma flaminio bertoni era francese? [:fiu] [(robot)]

ok! ho visto ora le vostre faccine tristi!

                             
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Bangkok Arts & Culture Center
« Risposta #7 il: Gennaio 02, 2012, 06:08:53 pm »
Penso che Maurizio volesse segnalare il fatto che la mostra parla di Design  Francese..... [A:mai] 

 [:hello]


si si certo DreamS, ma io infatti apprezzo sempre tantissimo il super lavorone che fa il nostro cronio per il forum e lui lo sa   [:kiss]
però io volevo segnalare che tra tutte le id e ds sparse per il mondo hanno preso proprio la più paciugo di tutte  ;D
« Ultima modifica: Gennaio 02, 2012, 06:14:23 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Bangkok Arts & Culture Center
« Risposta #8 il: Gennaio 02, 2012, 06:37:05 pm »
si si certo DreamS, ma io infatti apprezzo sempre tantissimo il super lavorone che fa il nostro cronio per il forum e lui lo sa  [:kiss]
però io volevo segnalare che tra tutte le id e ds sparse per il mondo hanno preso la più paciugo di tutte  ;D


Non esageriamo Andy, capita di imbattersi in cose come queste e mi piace segnalarle.
Per quanto riguarda l'esposizione la trovo interessante malgrado qualche sbavatura (magari è un scelta di chi ha allestito la galleria) rimane di fatto gradevole trovarci dentro una Déesse, perchè questo è nell'immaginario della gente e che si tratti di una ID o altro poco importa... [:hello]