Circe torna ad ammaliare

  • 441 Risposte
  • 69088 Visite
*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Circe torna ad ammaliare
« Risposta #345 il: Agosto 26, 2015, 11:19:56 am »
Caro IDCronio, sinceramente mi sembra stai esagerando.
Mi hai definito in tutti i modi possibili accusandomi di cose inesistenti.
Non mi interessa sconvolgere una "comunità" trolleggiando, non mi interessa offendere la gente gratuitamente, non ho MAI denigrato nessuno (tantomeno Haiede!!) e nemmeno minacciato (come qualcuno è riuscito a scrivere) o insultato chiccessia. Tantopiù che non entro mai nel personale tacciando giudizi sulle persone, proprio perchè non è il mio stile. Semmai critico le azioni, ma mai le persone (e se capita è proprio perchè la provocazione va per le lunghe).
Ho semplicemente risposto a quelle che -secondo me- erano spiacevoli provocazioni (Stefano65) o modi di fare sballati (Haiede). E non l'ho fatto denigrandoli o offendendoli! Forse l'ho fatto in modo diretto ma mai denigratorio. Ti invito a rileggere i post con più calma e senza preconcetti: probabilmente ti accorgerai che "il marpione" (ennesimo modo in cui hai voluto definirmi) non esiste se non perchè vuoi vedermi tale.
Se lo fossi, avrei potuto perfettamente continuare nella scia ed inasprire i toni, mentre invece ho realizzato che avevo sbagliato l'interpretazione dei post e mi sono scusato per ben due volte.

Ma poi a che pro? Per il gusto di far incazzare qualcuno? E a che mi servirebbe, visto che anch'io ho una DS e ho bisogno dell'altrui esperienza?
Ora non sarebbe il caso di smetterla con questa crociata contro di me affibbiandomi valori negativi che non rappresento e -come dice MotomSS- "prenderla bassa"?
Quando mi hai telefonato per spiegarmi di Euriale (o almeno credo fosse quella la DS che stavi proponendomi) ci eravamo parlati amichevolmente per voce, possiamo quindi ritornare a quei toni e a quell'approccio?
Serve una damigiana di vino?
Ce la metto volentieri io... nulla di economicamnte inarrivabile, sopprattutto visto che la dea beve mooooolto di più.

Non ricordavo di questo episodio della telefonata, mi fa piacere e adesso ricordo meglio, non ti ho proposto Euriale che non è in vendita e, per l'esattezza :) fosti tu a chiedermi delle auto.

E' probabile che io mi sia fatto dei preconcetti e mi scuso con te e gli altri membri del forum per il "marpione" che mi è scappato perché tu Lu, al contrario di quello che scrivi sembrerebbe proprio che volessi far incazzare qualcuno e devo dire che sei riuscito perfettamente nel tuo intento. E probabile che io mi sbagli, non sarebbe la prima volta, sarà il tempo a dirlo. Detto questo sono sempre pronto a porgere la mano e spesso anche l'altra guancia a chi manifesta l'intenzione di riporre l'ascia di guerra (non farlo sarebbe contrario a quei principi un po da moralista ma sinceri esposti prima) quindi ben venga la damigiana se e quando avremo la possibilità di conoscerci meglio.


Re: Circe torna ad ammaliare
« Risposta #346 il: Agosto 26, 2015, 11:29:29 am »
Lu, perché non ci metti un paio di foto della Circe invece.
Che se non è ancora proprio in grado di ammaliare, falla con gli abbaglianti accesi...
« Ultima modifica: Agosto 26, 2015, 11:43:37 am da Capitan Uncinema »

Re: Circe torna ad ammaliare
« Risposta #347 il: Agosto 26, 2015, 11:34:46 am »
Non ricordavo di questo episodio della telefonata, mi fa piacere e adesso ricordo meglio, non ti ho proposto Euriale che non è in vendita e, per l'esattezza :) fosti tu a chiedermi delle auto.

E' probabile che io mi sia fatto dei preconcetti e mi scuso con te e gli altri membri del forum per il "marpione" che mi è scappato perché tu Lu, al contrario di quello che scrivi sembrerebbe proprio che volessi far incazzare qualcuno e devo dire che sei riuscito perfettamente nel tuo intento. E probabile che io mi sbagli, non sarebbe la prima volta, sarà il tempo a dirlo. Detto questo sono sempre pronto a porgere la mano e spesso anche l'altra guancia a chi manifesta l'intenzione di riporre l'ascia di guerra (non farlo sarebbe contrario a quei principi un po da moralista ma sinceri esposti prima) quindi ben venga la damigiana se e quando avremo la possibilità di conoscerci meglio.



Cazzo!!! Come si vede che siamo Italiani!!!! Finisce sempre a ...... TARALLUCCI E VINO!!! :) :) :) :)
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: Circe torna ad ammaliare
« Risposta #348 il: Agosto 26, 2015, 11:49:12 am »
Cazzo!!! Come si vede che siamo Italiani!!!! Finisce sempre a ...... TARALLUCCI E VINO!!! :) :) :) :)


Eh, speriamo :)

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Circe torna ad ammaliare
« Risposta #349 il: Agosto 26, 2015, 11:52:59 am »
Vorrei fare due precisazioni che credo siano importanti.

In questo forum non ci sono più "gli amministratori", ma "l'amministratore" che è Alessio-Motomss-Taricco, visto che l'altro amministratore (ovvero Matteo-Havrais) ha dato da tempo le dimissioni.
Non avendo identificato un nuovo amministratore (o meglio, "nell'attesa che questo si renda disponibile") abbiamo deciso di puntare sull'automoderazione che tante soddisfazioni negli anni ci ha dato e nella capacità degli utenti di riconoscere i propri errori.

Per altro, tutta 'sta faccenda è nata in un periodo nero, dove il sottoscritto e Ilaria (altri due moderatori) sono incasinati con il trasloco dell'ufficio, ugomaria è giustamente in ferie e Alessio è incasinato con il lavoro. Morale: tutto il carico di questa vicenda è ricaduto su Cronio.

Magari troppo tardi per Cronio che si è sentito giustamente l'unico in trincea, devo dire che condivido TUTTI i suoi interventi, anche quelli affatto dolci con Luca.
Sostanzialmente, anch'io leggo un desiderio di provocazione o quantomeno un modo poco corretto di porsi verso il resto della comunità che nella migliore delle ipotesi tradisce una scarsa volontà di ri-leggere gli interventi altrui.

Mi dispiace che per una situazione del genere Cronio arrivi a dare le dimissioni che secondo me (la decisione spetta a Motom che spero possa leggere al più presto questi interventi) sono da respingere. Spero solo che questa vicenda serva da monito al resto della comunità, visto che dal lato staff (qui e sul forum RIASC) c'è sempre meno gente disposta a mangiare rospi per il bene della comunità.

Tutto ciò IMHO.

 [:hello]

*

Offline Lu

  • ****
  • 1.401
    • Passione Citronica (in costruzione)
Re: Circe torna ad ammaliare
« Risposta #350 il: Agosto 26, 2015, 11:57:20 am »
Si, fui io a chiederti delle DS, ed ero interessato alla marrone (che era targata BO) che avevo intravisto in qualche foto del rifacimento della AK. Poi mi parlasti delle diverse auto e me ne proponesti una fatta e finita. Ripensandoci ora ho immaginato fosse la bianca, ma mi è venuto in mente che ne avevi anche un altra rossa e probabilmente mi sono perso un po' fra le varie. E che mi interessasse la marrone lo puoi dedurre anche dalla targa di Circe e di tutti i miei "giocattoli" che sono appunto targati "BO" (a parte una che è ancora francese).
Capitassero una CX e/o una Traction targate "BO" a un prezzo accettabile, ci farei un serio pensiero.

Tornando a noi, non era mia intenzione far incazzare nessuno, semplicemente ho risposto a post che mi avevano "infastidito". Anche perchè quando mi si addita come "non hai conoscenza tecnica" o con altre saccenze varie, la catena mi scende e di parecchio.
Ma comunque sia, i post in questione erano rivolti a me e se vengo "attaccato", sono abituato a difendermi.
Avessi voluto trolleggiare mi sarei inserito in altri thread provocando gli animi ed esacerbando i toni, mentre l'unica volta in cui non mi sono fatto i fatti miei era appunto per abbassarli (credo fosse nel thread della neo-arrivata di CitroAle90).
Vorrei comunque chiudere tutta questa spiacevole faccenda, perchè basata su presupposti non veri e anche perchè mi è dispiace che il nome della mia neo-amata Circe venga associato a tutto 'sto polverone. Ed ho anche già chiesto agli amministratori se possono cancellare tutti i vari post OT in questo thread.

Siamo lontani e dubito ci saranno presto occasioni di incontro, ma se capitasse la damigiana sarà disponibile.
Magari per bagnare una pizza casalinga.

PS: Oh... se poi decidi di vendere la marrone... fammi un fischio.
« Ultima modifica: Agosto 26, 2015, 11:59:32 am da Lu »
"Rare sono le persone che usano la mente, poche coloro che usano il cuore, uniche coloro che le usano entrambe." (Rita Levi Montalcini)

*

Offline Lu

  • ****
  • 1.401
    • Passione Citronica (in costruzione)
Re: Circe torna ad ammaliare
« Risposta #351 il: Agosto 26, 2015, 12:15:45 pm »
Lu, perché non ci metti un paio di foto della Circe invece.

Purtroppo non ho con me le foto degli interni, ma comunque i lavori sono andati avanti e dentro è quasi tutto a posto.
Mentre ho quelle degli esterni (proprio ieri le ho pubblicate nel mio sito) rispettivamente in versione "big", "light" e "soft".







Magari in serata o domani pubblico anche la foto degli interni.

--
Mi sono accorto adesso, rileggendomi, che non ho messo una faccina nel post di prima: il PS era assolutamente scherzoso.
"Rare sono le persone che usano la mente, poche coloro che usano il cuore, uniche coloro che le usano entrambe." (Rita Levi Montalcini)

Re: Circe torna ad ammaliare
« Risposta #352 il: Agosto 26, 2015, 12:19:32 pm »
Stai a fare le prove per le sfilate di Victoria's Secret?  8)

*

Offline Lu

  • ****
  • 1.401
    • Passione Citronica (in costruzione)
Re: Circe torna ad ammaliare
« Risposta #353 il: Agosto 26, 2015, 12:32:24 pm »
Magari.... però se ci metti le signore in desabillè, io ci metto volentieri la macchina :D

No, come già detto sto a fare le prove per proporre la vettura. E' stato un vero tour de force dedicare le mie poche ferie al rifacimento completo degli interni. Tant'è che cielo e cappelliera non li ho -ancora- fatti e il contrasto con i tre pezzi finali (quelli attorno alle teste dei passeggeri posteriori) che sono reimpellati, stride parecchio.
« Ultima modifica: Agosto 26, 2015, 12:46:01 pm da Lu »
"Rare sono le persone che usano la mente, poche coloro che usano il cuore, uniche coloro che le usano entrambe." (Rita Levi Montalcini)

Re: Circe torna ad ammaliare
« Risposta #354 il: Agosto 26, 2015, 01:22:22 pm »
Magari troppo tardi per Cronio che si è sentito giustamente l'unico in trincea, devo dire che condivido TUTTI i suoi interventi, anche quelli affatto dolci con Luca.
Sostanzialmente, anch'io leggo un desiderio di provocazione o quantomeno un modo poco corretto di porsi verso il resto della comunità che nella migliore delle ipotesi tradisce una scarsa volontà di ri-leggere gli interventi altrui.
Mi dispiace che per una situazione del genere Cronio arrivi a dare le dimissioni che secondo me (la decisione spetta a Motom che spero possa leggere al più presto questi interventi) sono da respingere. Spero solo che questa vicenda serva da monito al resto della comunità, visto che dal lato staff (qui e sul forum RIASC) c'è sempre meno gente disposta a mangiare rospi per il bene della comunità.
 [:hello]

Condivido pienamente!

Cazzo!!! Come si vede che siamo Italiani!!!! Finisce sempre a ...... TARALLUCCI E VINO!!! :) :) :) :)

E già! Il forum fa a meno della disponibilità di una persona riconosciuta da molti per la sua grande passione,
per dare spazio a ... Circe ...  :'(

Re: Circe torna ad ammaliare
« Risposta #355 il: Agosto 26, 2015, 02:42:33 pm »
...a Bologna, zona stazione, c'è una concessionaria Citroen che ha una cx pallas prima serie, verde metallizzata e targa BO in vendita da molti anni.... solo che chiede molto e la macchina è ferma da tantissimo.
 [:hello]

*

Offline DS211970

  • ****
  • 1.500
    • www.classicrestore.it
Re: Circe torna ad ammaliare
« Risposta #356 il: Agosto 26, 2015, 03:18:13 pm »
caro Lu,
sono femmina, giovane e di DS non capisco un tubo. Tendo a farmi gli affari miei, ma un consiglio mi sento di dartelo:

TROMBA

e dopo che ti sarai SFOGATO rileggi bene quel "Lu sei messo male" e vedrai che capirai il senso corretto!! [:kiss]

Perdonatemi, ho cercato di resistere ma qualcosa non mi convince. E l'anonimato dei dati accresce i miei dubbi.
come è  possibile iscriversi senza dare nessun dato?
« Ultima modifica: Agosto 26, 2015, 03:33:48 pm da DS211970 »

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Circe torna ad ammaliare
« Risposta #357 il: Agosto 26, 2015, 03:23:02 pm »
Leggo. Leggo discretamente.
Ogni tanto mi torna la voglia di rifare il "mio" e poi rileggo per intervenire e mi trovo spesso, quasi sempre, davanti alle solite fregnacce qualunquiste e inutili. Bello moderare quando le cose dette hanno un senso ma con un tono errato o eccessivo. Dare consigli tecnici e non essere cacati neanche di striscio, supportare con resoconti e link e poi non sapere più niente e per ultimo farsi prendere per il culo dal sapientino arrogante dell'ultima ora è così demotivante che talvolta sarebbe molto meglio avere la "nudità" dell'utente standard e mandare per il giusto sentiero chi si merita zucchero nel serbatoio.
Con la toga della moderazione tocca ingoiare bocconi su bocconi e fare sempre i "coglioni buonisti" che trovano la soluzione tecno-diplomatica per arrotondare gli angoli e rendere le sciocche diatribe offensive una specie di volemose bbene.
Condivido Cronio e reprimo il post di Dino che ha con malcapitata cattiveria detto cose assolutamente sciocche e non rispondenti alla realtà. Non è una giunta comunale che si dimette perché indagata per peculato, è la scelta di chi si è stancato di sentirsi ingiustamente offeso in maniera diretta o peggio indirettamente senza poter dire ciò che si vorrebbe senza venir meno al proprio ruolo in questa comunità.
Non scrivo e non intervengo per mesi a causa delle montagne di stronzate che leggo.
Non rispondo neanche alle richieste scialbe di chi non si degna di usare gli strumenti a disposizione per cercare da se informazioni: sempre a ripetere le solite cose.
Non saprei come pormi rispetto al mio auto isolamento, ma penso che il disgusto nella lettura di alcune cose(e non mi riferisco a questo topic, non necessariamente più colpevole di altri) comincia ad essere così forte da darmi noia, da farmi sentire davvero inappropriato. Sapeste quanti vaffanculo vi ho risparmiato, e quante figuracce non ho voluto far fare, ma a tutto c'è un limite.
Stare in trincea a leggere stronzate, stare nella casamatta a decidere se mandare una reprimenda quando unanimemente si è d'accordo sulla gogna...fate voi.
Io non amo che si generalizzi e che si leggano stronzate abnormi.
Volete un moderatore?
Adesso mi tasto il polso e se mi fate tornare la voglia lo faccio volentieri, altrimenti sapete cosa ne penso.
fischer
 

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: Circe torna ad ammaliare
« Risposta #358 il: Agosto 26, 2015, 03:36:47 pm »
Volemo lo Scarabbo che ce modera!
Sto forum ci diventa ordinato e ricco come il su paese, e con tanta figa in  più ( quella solo in foto peró).
 [:hap] [:fiu] [A:slurp] ;D
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Circe torna ad ammaliare
« Risposta #359 il: Agosto 26, 2015, 03:47:30 pm »
Non se ne parla proprio !!!
Io sono per il "fate quel cazzo che volete che tanto siete grandi abbastanza"
Poi per mandarsi reciprocamente affanculo ci sono sempre gli MP.
Di conseguenza il forum avrebbe probabilmente vita breve...

Quindi meglio di no.