Circe torna ad ammaliare

  • 441 Risposte
  • 69114 Visite
*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Circe torna ad ammaliare
« Risposta #375 il: Agosto 26, 2015, 08:02:39 pm »
peccato non ci sia piu'..ti avrebbe annusato,fatto le coccole e poi... [(banana2)] [(banana2)] [(banana2)]

   ;D ;D ;D [:love]

….pisciato su un piede ?

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Circe torna ad ammaliare
« Risposta #376 il: Agosto 26, 2015, 08:04:12 pm »
….pisciato su un piede ?

vastasa......... [:hap] [:hap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Circe torna ad ammaliare
« Risposta #377 il: Agosto 26, 2015, 08:06:33 pm »
….pisciato su un piede ?
tetesko svizzero e pure bastardo!!! [(banana1)] [(banana1)] [(banana1)]
RENE' COTTON

*

Offline Lu

  • ****
  • 1.401
    • Passione Citronica (in costruzione)
Re: Circe torna ad ammaliare
« Risposta #378 il: Agosto 26, 2015, 08:31:42 pm »
Altro giro altra corsa!
Si ricomincia, la giostra riparte.

No... nessun giro e nessuna corsa. Ho chiesto scusa e gradirei finirla qui con tutto e tutti.
E la prox volta che mi sentirò i piedi pestati, scriverò a qualcuno in pvt.
Davvero ne ho i cosiddetti pieni di questa situazione e di essere accusato di valori non miei.
Per me le auto d'epoca sono davvero una passione e gli avvenimenti di questi ultiimi mesi stanno seriamente guastandomela, quindi nessuno più di me ha voglia di trovare pace.
E proprio per questo motivo ci saranno sempre meno post miei, affichè la pace regni sovrana e non ci sia più nessuno che -astiosamente o meno che sia- possa dire "si poteva evitare l'incursione di..."
Se IDCronio torna sui suoi passi ritirando le sue dimissioni sarò felice anch'io.
"Rare sono le persone che usano la mente, poche coloro che usano il cuore, uniche coloro che le usano entrambe." (Rita Levi Montalcini)

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Circe torna ad ammaliare
« Risposta #379 il: Agosto 26, 2015, 09:06:20 pm »
sono andata a riguardarmi il mio profilo: ci sono NOME e COGNOME, ETA', RESIDENZA, perfino una FOTO VERA come avatar (quando c'è gente con pistole o conigli [:D]) e ho appena finito di scrivere due righe di presentazione...se speravi nel mio numero di cellulare...[A:mai][A:mai][A:mai]

Se sei vera, e sembrerebbe di si, sei simpatica e decisamente ben gradita da tutti. Ma una domanda mi assale: che diavolo ci fai in un forum scapestrato di maschiacci esauriti come noi?  [???]   [:hello] [:hello]
Giovanni                                           

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Circe torna ad ammaliare
« Risposta #380 il: Agosto 26, 2015, 09:22:18 pm »
Bella domanda Dott., mi sei piaciuto!!!!
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: Circe torna ad ammaliare
« Risposta #381 il: Agosto 26, 2015, 09:38:11 pm »
Se sei vera, e sembrerebbe di si, sei simpatica e decisamente ben gradita da tutti. Ma una domanda mi assale: che diavolo ci fai in un forum scapestrato di maschiacci esauriti come noi?  [???]   [:hello] [:hello]

guarda i miei sono entrambi "malati di DS", non posso dire che siano "NORMALI", quindi qui è quasi come stare in famiglia  [:D]!!
 [(spetteg)] ti confesso che l'anno scorso mi sono perfino infiltrata a ben due raduni (Colli Piacentini e Bergamo) [:D]
-GIO-

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Circe torna ad ammaliare
« Risposta #382 il: Agosto 26, 2015, 09:41:44 pm »
Ah beh... capisco allora.
Certo che avere entrambi i genitori affetti da Diessite deve essere terribile...!  [:fiu] [:fiu]
Coraggio, prima o poi passerà...  ;D ;D
Giovanni                                           

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Circe torna ad ammaliare
« Risposta #383 il: Agosto 26, 2015, 09:43:58 pm »
Ah beh... capisco allora.
Certo che avere entrambi i genitori affetti da Diessite deve essere terribile...!  [:fiu] [:fiu]
Coraggio, prima o poi passerà..;D ;D

forse!!!
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: Circe torna ad ammaliare
« Risposta #384 il: Agosto 26, 2015, 09:49:31 pm »
Ah beh... capisco allora.
Certo che avere entrambi i genitori affetti da Diessite deve essere terribile...!  [:fiu] [:fiu]
Coraggio, prima o poi passerà...  ;D ;D

fossero stati ALFISTI mi sarebbe andata peggio [(vomita)] ihihihih
-GIO-

Re: Circe torna ad ammaliare
« Risposta #385 il: Agosto 26, 2015, 09:51:07 pm »
Aaaahhhh ma allora te sei la figliola con lo stesso cognome del marito della moglie! !!!?  ;D [:o)]

*

Offline BellaGra

  • ***
  • 256
  • Bentornato in famiglia!
Re: Circe torna ad ammaliare
« Risposta #386 il: Agosto 26, 2015, 10:01:28 pm »

Coraggio, prima o poi passerà...  ;D ;D

macché, non passa...é una patologia che puó solo peggiorare! 😉
I Laghée

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Circe torna ad ammaliare
« Risposta #387 il: Agosto 26, 2015, 10:05:42 pm »
macché, non passa...é una patologia che puó solo peggiorare! 😉

Beh, è una bella fortuna per il maritozzo... mia moglie le tollera appena (le mie due DS) e mi accompagna quando non può farne a meno, la mia primogenita (cha ha un anno meno di Giorgia) le scambierebbe facilmente per una lavastoviglie, e gli altri due figli sanno a malapena che stanno in garage... il mondo è bello perchè vario, diceva qualcuno.  [:hello]
Giovanni                                           

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Circe torna ad ammaliare
« Risposta #388 il: Agosto 26, 2015, 10:12:07 pm »
macché, non passa...é una patologia che puó solo peggiorare! 😉
come darti torto, contagiato nel 76, sono ancora qui, dopo due GS, una 2CV, una VISA, 2 DEE, una BX, una zx, una parentesi di due volvo, due jaguar, eccomi con la terza dea!!!!

 [:hello]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline BellaGra

  • ***
  • 256
  • Bentornato in famiglia!
Re: Circe torna ad ammaliare
« Risposta #389 il: Agosto 26, 2015, 10:15:21 pm »
Aaaahhhh ma allora te sei la figliola con lo stesso cognome del marito della moglie! !!!?  ;D [:o)]

Perdindirindina, (e da qui stendere un velo pietoso che mi sto inventando il toscano) oo-tté-ttú-ccc'hai preso!
I Laghée