L'LHS2 scarseggia

  • 70 Risposte
  • 23813 Visite
*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: L'LHS2 scarseggia
« Risposta #30 il: Novembre 20, 2011, 09:32:47 pm »
un mio amico ha venduto quasi 30 lt di LHS Total a 20 euro al litro...


 [:hello]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: L'LHS2 scarseggia
« Risposta #31 il: Novembre 20, 2011, 09:37:35 pm »
un mio amico ha venduto quasi 30 lt di LHS Total a 20 euro al litro...


 [:hello]


Mi sembra che chiedeva di più però...
Comunque fin quando si potrà, terrò lo schifosissimo LHS-2: adoro la puzza di merluzzo putrido quando a caldo apro il cofano della mia vecia...!  [:love] [:love]
« Ultima modifica: Novembre 20, 2011, 09:40:46 pm da giobri »
Giovanni                                           

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: L'LHS2 scarseggia
« Risposta #32 il: Novembre 20, 2011, 09:39:44 pm »
a me disse così, al max 25 però non ci vorrei giurare [(nonso)]

 [:hello]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: L'LHS2 scarseggia
« Risposta #33 il: Novembre 20, 2011, 09:42:44 pm »
a me disse così, al max 25 però non ci vorrei giurare [(nonso)]

 [:hello]

Comunque un buon prezzo, gli ultimi 3 litri li ho pagati così da Fapeba
Giovanni                                           

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re: L'LHS2 scarseggia
« Risposta #34 il: Novembre 20, 2011, 10:56:05 pm »
guardate  qui  ...........http://www.ds-sassen.de/leistung.htm   [A:slurp]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: L'LHS2 scarseggia
« Risposta #35 il: Novembre 20, 2011, 11:19:50 pm »
guardate  qui  ...........http://www.ds-sassen.de/leistung.htm   [A:slurp]

Già cosi va meglio, siamo a 15.8 euro al litro se acquistati 6, più spedizione ovviamente.

Mi chiedo: non si potrebbe fare un acquisto consistente col forum? Chi potrebbe fare da tramite?
Giovanni                                           

*

Offline FAPEBA

  • **
  • 189
Re: L'LHS2 scarseggia
« Risposta #36 il: Novembre 21, 2011, 12:47:54 am »
Buonasera o buonanotte,
leggevo l'annuncio relativo alla disponibilita' o meno dell' LHS2,come detto al momento dispongo di un quantitativo di LHS2 originale TOTAL  conservato in condizioni pari al nuovo e costa 25 euro il litro ( ricordo che solo la latta vuota viene venduta a 10-15 euro ) oppure il sostitutivo,non siliconico, al prezzo di 12 euro il litro,vedi Castrol per intenderci,ormai provato da molti con risultati soddisfacenti,contro i 20-25 del Pentosine.Credo non ci siano paragoni ne in un caso ne nell'altro.
Naturalmente la valutazione la deve fare poi il singolo.
Buonanotte,Riccardo.

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: L'LHS2 scarseggia
« Risposta #37 il: Novembre 21, 2011, 09:09:17 am »
Mi chiedo: non si potrebbe fare un acquisto consistente col forum? Chi potrebbe fare da tramite?

Visto che mi hai "anticipato", io mi sto muovendo (come Citrò) per vedere di ottenere condizioni vantaggiose per i soci IDeeSse.
Se ottengo qualcosa di interessante, raccoglierò prenotazioni.

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.846
Re: L'LHS2 scarseggia
« Risposta #38 il: Novembre 21, 2011, 10:42:40 am »
Visto che mi hai "anticipato", io mi sto muovendo (come Citrò) per vedere di ottenere condizioni vantaggiose per i soci IDeeSse.
Se ottengo qualcosa di interessante, raccoglierò prenotazioni.

 [(su)] [(su)]..io ci potrei stare...
STEFANO

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: L'LHS2 scarseggia
« Risposta #39 il: Novembre 21, 2011, 11:32:12 am »
Già cosi va meglio, siamo a 15.8 euro al litro se acquistati 6, più spedizione ovviamente.

Mi chiedo: non si potrebbe fare un acquisto consistente col forum? Chi potrebbe fare da tramite?

Errata corrige: 25.8 euro litro...

Visto che mi hai "anticipato", io mi sto muovendo (come Citrò) per vedere di ottenere condizioni vantaggiose per i soci IDeeSse.
Se ottengo qualcosa di interessante, raccoglierò prenotazioni.

Ovviamente il messaggio era rivolto a te, in modo neanche tanto subliminare...  [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]
Facci sapere!
Concordo anche con quanto scritto da Fapeba, io ora ho su il "suo" LHS2, anche se ho letto più volte che le latte di 20 o più anni potrebbero, anche se ottimamante conservate, lasciar entrare umidità e quindi degenerare il prezioso nettare... sarà vero?  [(nonso)]
Giovanni                                           

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: L'LHS2 scarseggia
« Risposta #40 il: Novembre 21, 2011, 11:49:46 am »
Errata corrige: 25.8 euro litro...

Ovviamente il messaggio era rivolto a te, in modo neanche tanto subliminare...  [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]
Facci sapere!
Concordo anche con quanto scritto da Fapeba, io ora ho su il "suo" LHS2, anche se ho letto più volte che le latte di 20 o più anni potrebbero, anche se ottimamante conservate, lasciar entrare umidità e quindi degenerare il prezioso nettare... sarà vero?  [(nonso)]

Fisch, che ne pensa?
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: L'LHS2 scarseggia
« Risposta #41 il: Novembre 22, 2011, 12:54:30 pm »
Dunque, ho due informazioni per voi (noi) LHSissisti.
La prima è che l'offerta segnalata poco sopra da dinods non è relativo ad LHS2 di nuova produzione ma si tratta di scorte con età minima di 15 anni. Quanto di meglio non ci fosse fino ad ieri, sia chiaro, chiunque circoli oggi ad LHS ha dentro roba di 15 anni se non 25, 30 o 40, dunque prima di dire che vecchio non va bene rifletteteci... tutte queste offerte come quelle di Fapeba ben vengano.
Comunque è OVVIO che se qualcuno desidera il meglio allora c'è quello appena prodotto (3 settimane fa), siamo in presenza di una ditta, grossa, che ha fatto un notevole investimento monetario per convincere Pentosin a produrre un lotto del prezioso e puzzolente fluido, ed ora giustamente vuole rientrare del suo investimento.
Di conseguenza riceverò una offerta settimana prossima ma sono stato già informato di non aspettarmi che un piccolo sconticino. Se poi raggruppiamo più ordini ovviamente ci sarà un ulteriore risparmio sulla spedizione, ma nulla più.
Ciao Ciao

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: L'LHS2 scarseggia
« Risposta #42 il: Novembre 22, 2011, 12:54:41 pm »
Io il BP l'ho pagato 45 euro al litro!  :-\ :-\


Minchia...!!! Lì quando vedi una perdita rischi l'infarto... ;D ;D ;D

 [:hello]
E' un problema di testa...

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: L'LHS2 scarseggia
« Risposta #43 il: Dicembre 05, 2011, 05:04:33 pm »

Vi aggiorno sulla situazione.
Ho concluso un mini-accordo per cui posso fornire ai SOCI IDEESSE un quantitativo limitato di LHS2 di nuova produzione con uno sconto del 15%.
Per tutti gli altri - e per chiunque terminato tale lotto - il prezzo sarà simile a quello pubblicizzato, ma per lo meno potrete venirvelo a prendere, averlo ai raduni oppure farvelo spedire qui dall' Italia.
Per dare a tutti i soci le stesse possibilità, l'offerta avrà inizio quando ne sarà data comunicazione attraverso i canali del club.
Sperando di aver fatto cosa gradita...

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: L'LHS2 scarseggia
« Risposta #44 il: Dicembre 05, 2011, 09:13:21 pm »
Vi aggiorno sulla situazione.
Ho concluso un mini-accordo per cui posso fornire ai SOCI IDEESSE un quantitativo limitato di LHS2 di nuova produzione con uno sconto del 15%.
Per tutti gli altri - e per chiunque terminato tale lotto - il prezzo sarà simile a quello pubblicizzato, ma per lo meno potrete venirvelo a prendere, averlo ai raduni oppure farvelo spedire qui dall' Italia.
Per dare a tutti i soci le stesse possibilità, l'offerta avrà inizio quando ne sarà data comunicazione attraverso i canali del club.
Sperando di aver fatto cosa gradita...


Approvo, ringrazio e mi prenoto!  [:clap] [:clap]
Giovanni