Censimento Utenti Forum

  • 4337 Risposte
  • 910527 Visite
*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #60 il: Dicembre 29, 2002, 06:26:09 pm »
Squillo di trombe... Rullo di tamburi... [:clap]
SONO DEI VOSTRI!!! Dopo tanto sospirare l'agognata Dea, ecco giungere fino a me ciò che cercavo.

Allora... uhm... come si comincia???
Ci provo: Francesco (alias Serpiko) e Cristiana (alias Ratto);
D Super del 1971 (imm. il 13/7/71), colore Blanc Ivoire AC 088, interni rossi.

Ce l'ho fatta, che emozione... [:prosit]
Guido non ho più la scusa per scroccarti passaggi ma non dubitare che, qualche volta, troverò il modo di insinuarmi comunque sulla tua Dea.

[:allops]

*

Offline Ago64

  • ***
  • 363
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #61 il: Gennaio 06, 2003, 10:38:05 pm »
Ciao a tutti mi sono appena registrato. Mi chiamo Augusto Castriota e possiedo una DS 21 5M Pallas del 73 AC 423 interni rossi.Risiedo in Umbria in provincia di Perugia.Ho 38 anni e dal 1984 possiedo la DS.
Sono felice di essere uno di Voi e di aderire a questa eccellente iniziativa del sito.Sono iscritto all'AFAS Federata A.S.I. Foligno.

Ciao a tutti a presto e buon 2003!!
 

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #62 il: Gennaio 09, 2003, 10:12:53 pm »
Arrivo in ritardo come al solito!!
Yauris da Reggio Emilia
DS 21 pallas iniezione elettronica, 5 marce, del 1972 ( come me)
colore verde AC 527 da sistemare
Devo iscrivermi al ideesse club a giorni!!
Quand' è che ci si trova dal vero???!!!!


*

Offline deleted

  • Sono un geek!!
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #63 il: Gennaio 16, 2003, 09:01:11 am »
--------------------------------------------------------------------------------
 
CIAO A TUTTI !!!! SONO UN NUOVO ISCRITTO AL FORUM
MI CHIAMO BEPPE HO 30 ANNI SONO DI BOLOGNA E SONO NATO E CRESCIUTO SULLE CITROEN (3 DS, 1 MEARI, 1 2CV FURGONATA, 3 CX BRECK, 2 BX) ORA PERO' NON POSSO GODERE NEL METTERE IN MOTO E SENTIRE LA MACCHINA CHE SI ALZA.....CHE LIBIDINE !!!!!! AL MOMENTO NON ME LA POSSO PERMETTERE PERO' SONO DIESSOMANE NEL CUORE !!!!!! CONPLIMENTI PER IL SITO E PER IL FORUM E SE C'E' QUALCHE "COLLEGA" DALLE MIE PARTI MAGARI SI FACCIA VIVO !!!!
P.S. SCUSATE SE HO COMMESSO QUALCHE INFRAZIONE ALLE RGOLE DEL FORUM MA SONO UN PO' NEGATO PER QUESTE COSE......
CIAO!!!!!
[:prosit]
Post eseguito da utente cancellato (ID 187 )

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #64 il: Gennaio 21, 2003, 10:54:04 am »
Ciao, mi chiamo Francesco. Vivo e lavoro a Parigi. Sono proprietario di una Citroen DS 23 pallas carburatori. E' la seconda che ho. La prima era una 21 Pallas monofaro del 67. Evidentemente sono di origine italiana. Non vi preoccupate  problemi che avete con venditori di pezzi di ricambio, meccanici, pseudo esperti DS in Italia ci sono anche qui. A volte ho la sensazione di essere in un circolo mafioso.
Si sopravvive rifacendo magari 3 volte la stessa cosa.
A presto[:hello]
 

*

Offline gallie

  • ***
  • 320
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #65 il: Gennaio 23, 2003, 06:47:08 pm »
Ciao a  Tutti,

Ho realizzato un sogno quasi un anno fa comprandomi la mia DS20 semi-automatica (1968) grigio/tetto bianco. Vivo e lavoro a Milano e pensando di non aver bisogno di un’auto (uso bici e mezzi per girare la città) ho venduto la moderna e tengo la DS come l’unica auto mezzo.     Ci sono un po’ di lavori da fare  ma piano piano… (Confesso che devo prima terminare il restauro della mia altra macchina,  1935  3 ½ l Derby Bentley. che attualmente si trova in Irlanda)  
Ewan Gallie.

P.S. avrei voluto inserire le photo di tutte due macchine ma non ci riesco :-(

*

Offline bronn

  • **
  • 85
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #66 il: Gennaio 27, 2003, 12:59:59 pm »
Ciao a Tutti!
[:clap]Sono Luca,37 anni, sono di S.Lazzaro Di Savena (BO)
Arrivo oggi nel forum.
ID super 19 MA 1967[DS] dall'aprile 2002 (in fase di verniciatura)
Perennemente alla ricerca di altre Dee (Monofaro)
Iscritto all' ID&DS Club di Funo (BO)
A presto![:all]

*

Offline ds21

  • *
  • 59
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #67 il: Gennaio 27, 2003, 09:17:01 pm »
Salve a tutti, con un po' di ritardo presento la mia ds anche essendo gia' iscritto al forum ed avendo gia' scambiato mail con qualcuno di voi come il nostro il nostro sommo Admin,Emanuele e Stefano.
DS 21 del 1971 blue platine' interni blu aria condizionata cambio semi automatico, la bella e in fase di restauro sotto le mie attenzioni la fatica e' tanta, il tempo poco, ma la gioia e' IMMENSA.........CIAO BELLI[:love]
 

*

Offline deleted

  • Sono un geek!!
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #68 il: Gennaio 31, 2003, 08:46:22 pm »
ciao c tutti, sono Danilo e...
Posseggo una magnifica, almeno per me, Dsuper5 del 1975 beige con il tetto marrone.
Vive in garage in compagnia di una sbarazzina Dyane 6, di una nonnetta di oltre settant'anni (una C4 del 1931) e di un nipotino di poco più di tre anni (un Berlingo).

club di appartenenza: Veteran Car Club Torino

Post eseguito da utente cancellato (ID 204 )

*

Offline Fox

  • *
  • 21
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #69 il: Febbraio 17, 2003, 11:50:41 am »
Ciao a tutti [:hello],
mi sembra doveroso che il mio primo post sia di presentazione quindi:
mi chiamo Stefano, ho 28 anni e sto' vicino a Milano. Ho scoperto per puro caso il Forum e leggendolo ha risvegliato in me la passione, che avevo gia' latente, per la Dea.
Possiedo (veramente e' di mio papa'[A:P]) una Dspecial color crema (non so il codice) del '73 (anche se potrebbe essere '72, la memoria...) che riposa in un garage letteralmente sommersa da altre cianfrusaglie, al punto che non e'possibile aprire le portiere[:ouch], pero' messe in modo da non toccare ASSOLUTAMENTE la carrozzeria!!![:no].
Adesso che mi sono letto praticamente tutti i post, ho deciso:

A costo di non andare in ferie da nessuna parte, quest'estate la sveglio [:clap][:clap][:clap][:clap][:clap]

Fox[:jump]
 

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #70 il: Febbraio 23, 2003, 11:10:41 am »
Ciao, sono il pentito "quasi demolitore" della D SUPER MAGGIO 1970 Blue Danube. Sono Francesco Remondini 40 anni di Genova.
Per chi ha seguito e contribuito alle informazioni per risvegliare la [:love]mia bimba[:love], posso dirvi che purtroppo non sono ancora riuscito a metterci mano perchè, per fortuna, gli impegni della mia attività sono pressanti.
Quando sarò a tiro, ve lo comunicherò!
Non sono iscritto a nessun club.
Complimenti per il sito. Ma quanti siamo adesso?
Ciao a tutti.
Francesco62
 

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #71 il: Febbraio 28, 2003, 01:47:55 am »
Alessandro
Popoli (PE)
stato: proprietario di una 2cv dal 1994 circa 60.000 km percorsi insieme
amante da sempre delle DS, ammiratore di tutte le citroen in generale (tranne LNA, VISA, SAXO... nessuno è perfetto!!!) prossimo guidatore di una C5, la mia prima idropneumatica!!
 

*

Offline ilpol

  • *
  • 15
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #72 il: Febbraio 28, 2003, 09:22:43 pm »
Ciao a tutti un po in ritardo ma meglio tardi che mai mi presento.    Poletti Andrea 33 anni l ultimo Natale mia moglie ha pensato bene che per riempire il mio tempo libero avessi bisogno di un qualcosa di diverso per farla breve mi ha regalato una DS ben impachettato ma molto arruginito.Un regalo fantastico basti pensare che quando conobbi mia moglie eravamo entrambi su DS in competizione in autostrada(si scherzava)Sono socio IDESSE CLUB e spero di mettere in stada al piu presto possibile la mia DEA
 

*

Offline Renzo

  • ****
  • 777
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #73 il: Marzo 18, 2003, 10:04:04 pm »
Eccomi qua con qualche giorno di ritardo.
Renzo Di Pietro, già censito nelle CX, ora nella DS:
DSpecial maggio 1972  mod. ID19B con carburatore monocorpo
e impianto gpl (senno' a Roma non te la fanno usare); colore beige albatros, riverniciata (anzi rinfrescata perchè non stava poi così male) l'anno scorso, tappezzeria rigorosamente originale in skai targa color tabacco (leggermente vissuta), niente fari girevoli, orologio funzionante, volante imbottito nuovo, gomme 180 HR15 XAS messe nuove  a nov. del 2000 (ammazza che salasso!!!!)
targa originale Roma K2, (lo sapevate che i francesi impazziscono per la nostra targa quadrata?)  affidabilissima, infatti la uso spesso, anche se da quando l'ho fatta riverniciare vado costantemente in paranoia. La frizione magari è un po stanca e a volte strappicchia un po, ma tantè.......
Iscritto Club RIASC.
Il mio curriculum Citroen vanta:
-4 DS
-11CX (tra le quali una Prestige automatic e 2 familiari 7 posti)
-2 Visa (tra cui una GTI)
-2 BX
-2 GSA
-1 GS break
-2 XM
-1 Berlingo
-1 AX
-1Xsara coupè VTS
-2 2CV
-1LNA
-2 Ami 6 berline
-1 Dyane
-1 Saxo e prossimamente la Pluriel!
Sono o non sono un Citroenista? Baci e abbracci.






*

Offline Renzo

  • ****
  • 777
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #74 il: Marzo 20, 2003, 12:24:05 am »
quote:
Originally posted by velvet

quote:
Originally posted by Admin

No, scusa, non ho capito bene: Stai dicendo che sei proprietario di 34 Citroën ???
[:eek][:eek][:eek][:eek][:eek][:eek]


Spero sia un curriculum vitae...storico, e non il garage attuale del nostro amico, sennò prometto che diventerò ricco organizzando torpedoni per le visite guidate presso la sua abitazione...

[:blob]Velvet



TRANQUILLI!!!
Ma si che è un curriculum storico!! Dal 1983 ad oggi.
Attualmente ci sono: CX25 TRI BREAK 1983, CX2000 Confort 1976, DSpecial 1972, XM 2500 TD Exclusive, Saxo 1100 Furio(a breve verrà sostituita con la Pluriel.)
Comunque se vuoi, puoi organizzare i torpedoni ugualmente, magari per ammirare la mia forbita collezione di 1300 e più citroen in miniatura, camion e bisarhe compresi...... Citreon for ever!! Renzo.

 

  • SMF 2.0.13 | SMF © 2016, Simple Machines
  • Theme by SMFTricks
  • Privacy Policy Cookie Policy

Pagina creata in 0.172 secondi con 20 interrogazioni al database.