Baires Motor Parade - 18 OTTOBRE 2009 : Citroën festeggia con gli appassionati i suoi 90 anni!

  • 199 Risposte
  • 73012 Visite
*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Si, ok tutto bello ma....Due fotine ?  :)
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Sì, parole al vento ...


*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
E ti pareva....come a Le Mans...foto di castellane ma auto niente!
Qui solo le hostess ventenni.
E i novant'anni della Citroen?

*

ciofanni

TORNATI.... bella giornata.. in compagnia di amici forumisti che gia' conoscevo e altri che ho conosciuto con gran piacere....un saluto particolare ad Andrea ,che ho sempre immaginato in maniera diversa, e come al solito la virtualita' non c'azzecca mai... Particolare la manifestazione, auto belle  e dei "pezzi" veramente rari sempre interessanti da osservare.... Corso Buonosaires mi ha colpito molto in quest'occasione....sembrava un albero di Natale sdraiato per orizzontale... (scusate la mia provincialita'  ;D)... se volete vi racconto le chiacchiere che abbiamo fatto...come al solito per le foto dovro' aspettare anch'io qualchuno di buona volonta'.... [:hello]

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: Baires Motor Parade - 18 OTTOBRE 2009 : Citroën festeggia con gli appassiona
« Risposta #79 il: Ottobre 19, 2009, 09:25:47 am »
Dai, racconta tutta la verità, che ti sei portato a pranzo Monica:


(...)

Ecco, una domanda.

Perchè ai raduni, dove ci sono mille macchine e mille soci, mi mandate l'Admin a fare da hostess e invece a Buenos Aires che non è nemmeno un raduno mandate le topone?

Se è una questione di quota partecipativa, incrementate pure diobòn...  [:hap]

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: Baires Motor Parade - 18 OTTOBRE 2009 : Citroën festeggia con gli appassiona
« Risposta #80 il: Ottobre 19, 2009, 09:31:51 am »
Ecco, una domanda.

Perchè ai raduni, dove ci sono mille macchine e mille soci, mi mandate l'Admin a fare da hostess e invece a Buenos Aires che non è nemmeno un raduno mandate le topone?

Se è una questione di quota partecipativa, incrementate pure diobòn...  [:hap]

Non era un raduno?
Ho contato ieri più di 50 citroen storiche, con relativi proprietari.
Fra l'altro non le solite macchine, ma diverse vetture splendide che si sono vistre poco ai raduni.
Se poi tu da Novarese snobbi Milano per questioni campanilistiche non è colpa nostra...  [:fiu]
Admin  [:clap]

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Non è che snobbo Milano.
E' che pensavo ci fossi ancora tu come hostess.  [:kiss]
« Ultima modifica: Ottobre 19, 2009, 10:03:46 am da serpiko »

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Per rispondere all'amico fischer - e qui chiedo a Martini - è possibile vedere/scaricare il/i video trasmessi ieri sul maxi schermo ? Credo che a molti farebbe piacere vederli/rivederli.


*

Offline Lanfranto

  • ****
  • 1.157
  • ID 20 Super
    • LanfranTo.it - ID
Anch'io tornato soddisfatto dalla mia prima Baires Parade!
Visto bellissime macchine: a parte le solite Ds  :P , tante bicilindriche rifatte a nuovo che al momento mi interessano molto per rimettere insieme la Dyane...
E poi la compagnia ormai è rodata!
Appena ritiro e scansiono le dia metto un po' dif oto online...
Ciao, L

*

Offline Lanfranto

  • ****
  • 1.157
  • ID 20 Super
    • LanfranTo.it - ID
Io, SCARABEO e Lanfranto ci siamo ritrovati a pranzo con Monica.

Detto così, sembra avvenuto per caso!
Almeno un ringraziamento a chi ti ha aiutato a incidere una nuova tacca sul parafango...

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Mi fa piacere che vi siate divertiti, per noi è stata l'occasione di rimettere in moto gran parte del gruppo ICCCR e già tornara a lavorare assieme. Già questa è per me una bellissima ricompensa.
C'erano due delle ragazze che hanno curato il banco informazioni a Roma, c'era Mauro-BZZZ-Ronzio con parte dello stesso staff tecnico che ha montato le strutture all'ICCCR, c'erano Elisa, Franco & Consorte, Cinzia, Bulé e Guido-Guru-Wilhelm (ma anche Gianni il genovese) del 2Cv Club di Beinette, Paolo Gassani del Club Bicilindriche di Lodi, il nostro vicepresidente Michele Lemme e Manuela. Una belle rimpatriata insomma!

Nella mattinata e nel pomeriggio abbiamo avuto il piacere di ospitare una bella fetta di Citroën Italia: Mario Maiocchi e signora, poi Maggioni (anima della gloriosa officina dell'ufficio stampa) che ha portato con se uno dei più celebri campioni italiani di 2Cv-Dyane Cross (quello d'epoca!), c'era Valentina Messa, c'erano per la prima volta (e non sarà l'ultima) i responsabili della Filiale di via Gattamelata, la concessionaria al piano terra dell'immobile di Citroën Italia. Nel pomeriggio ci hanno raggiunti anche Walter e Tiziana Brugnotti che si sono trattenuti sino allo smontaggio dello stand.
Una bella occasione anche per ascoltare da chi li ha vissuti molti aneddoti inediti sulla storia della Marca.

Alla kermesse erano presenti anche i presidenti dei club IDéeSse, CX, GS, Bicilindriche oltre ai già citati Franco Grosso del 2Cv Club Italia ed a Paolo Pace in rappresentanza dell'SM Club Italia.

Mi spiace per chi non è intervenuto: c'erano ancora posti liberi (pochi ma c'erano) anche in virtù del fatto che lo stand copriva uno spazio quasi doppio rispetto a quello preventivato.

Infine per i filmati: purtroppo la risposta è negativa per questioni legate ai diritti d'autore che non abbiamo per la diffusione web ed il "broadcasting".
Comunque i festeggiamenti per i novant'anni di Citroën non sono finiti: nelle prossime settimane alcune Concessionarie organizzerano delle feste come quella in Corso Buenos Aires in giro per l'Italia, sarà possibile vedere i filmati in quelle occasioni e prometto di portarli anche al prossimo raduno del Saltino.

 [:hello]
« Ultima modifica: Ottobre 19, 2009, 01:16:32 pm da Admin »

*

Offline lucano

  • ****
  • 1.527
Simpatica la dyane con "l'optional letto" mi sono dimenticato di fotografarla...  [B)] lanf ne hai una?

ho desico voglio una Dyane una 2CV una GS (meglio se la WANKEL) una CX limousine una SM (ma la 3 carburatori)  la Traction del sindaco e la DS Cabrio [mi basterebbe quella celeste bruttina  [(occhioni)]  del nostro amico (alla quale una bimba prima che 7\8 di noi non l'aggredissimo si era appesa all'antenna  [:fiu] )  

l'unica citroen che potevano lasciare nel box ieri era la C3  [:fiu] sara che preferisco il giocattolino della pluriel [:hello]
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.507
Detto così, sembra avvenuto per caso!
Almeno un ringraziamento a chi ti ha aiutato a incidere una nuova tacca sul parafango...

...anche se la premessa non èra stata buona, visto che ci hanno voluto fotografare dentro la traction di franco come due sposini... ;D ;D
comunque davvero una buona giornata in compagnia più che ottima, un grazie pubblico a Mario Maiocchi ex responsabile tecnico di Citroen Italia che nel pomeriggio ci ha deliziato con aneddoti davvero interessanti...
bravi e grazie a tutti gli organizzatori...
 [:hello]
« Ultima modifica: Ottobre 19, 2009, 11:49:41 am da roby3 »
ROBERTO

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
l'unica citroen che potevano lasciare nel box ieri era la C3  [:fiu] sara che preferisco il giocattolino della pluriel [:hello]

Siccome MarTini per paura di essere accusato di campanilismo non si è mai espresso chiaramente su questo lato della faccenda, cercherò di essere chiaro io.
Se noi appassionati vogliamo poter godere di giornate come ieri, col contorno che abbiamo avuto a disposizione e che chiaramente costa dei soldi, il sodalizio col marchio deve essere basato su un aiuto reciproco (specie in questo periodo di "vacche magre"!!)
Quindi le auto storiche aiutano ad attirare gente ANCHE per vedere la C3, perchè alla fine Citroen oggi come ieri per vivere, o sopravvivere, deve vendere macchine.
Mi sembra un meccanismo equo: noi abbiamo a disposizione una bella cornice come i festeggiamenti del 90 compleanno del marchio, le piazze, i concessionari: Citroen ha spazio per proporre i suoi nuovi prodotti.
Dunque ringraziamo tutti e ringraziamo la C3: perchè se grazie a noi con le nostre vecchiette Citroen ne ha vendute 10 in più, avremo sempre più e più occasioni di farci vedere sotto un bel palco, con belle bandierone e bei filmati.
Admin  [:clap]

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
... (specie in questo periodo di "vacche magre"!!) ...

Le vacche saranno magre.
MA IL VACCARO...  [:fiu]