L'INGEGNO CITROEN ALLA CORTE DEL DUCA - 2 APRILE A CASTELLANETA IN PUGLIA

  • 205 Risposte
  • 38840 Visite
*

Offline stefano65

  • ****
  • 1.577
Re: L'INGEGNO CITROEN ALLA CORTE DEL DUCA - 2 APRILE A CASTELLANETA IN PUGLIA
« Risposta #75 il: Aprile 04, 2011, 10:00:33 am »
bravissimi tutti , congratulazioni a Ciccio , era veramente coinvolto ed impegnatissimo a farci sentire a nostro agio , e ci è riuscito perfettamente.
Location perfetta , mangiare eccellente , tempi perfetti.
Ho inoltre piacevolmente  conosciuto molti di voi .
Congratulazioni al mitico Maurizio , le sue disquisizioni tecniche , il modo di esporle , aiutato dalla attenta Ilaria , ebbene...ho vissuto un paio di ore di .....qualità.
Eppoi debbo ringraziare il grande Orazio , che mi ha trasportato nella sua superba DS , a velocità di crocera......siderali!!!....un motorone...
grazie a tutti
alla prossima...

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: L'INGEGNO CITROEN ALLA CORTE DEL DUCA - 2 APRILE A CASTELLANETA IN PUGLIA
« Risposta #76 il: Aprile 04, 2011, 10:03:33 am »
Sono davvero contento che tutto sia andato come doveva, e forse anche meglio. Conosco bene le ottime qualità umane di Ciccio e del Signor Perrone, oltre all'indubbio valore tecnico e didattico del nostro MarTini. Purtroppo dovrò dirarare (e di molto) le mie uscite per quest'anno, e dover rinunciare a questo appuntamento (specialmente per me che sono curioso sia per la parte tecnica sia per la parte storico-aneddotica) è stata piuttosto dura. Ne parlavo l'altro giorno con Fabio72.

Speriamo di rifarci nel futuro. Per adesso un benvenuto ai nuovi iscritti, un saluto a chi già faceva parte della famiglia e sta sperimentando la valenza tecnica del Club, e un "bravi" a Ciccio, al Sig. Perrone e a Maurizio&Ilaria che sempre si prodigano con generosità per la crescita di tutti noi.

Ciao !  [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: L'INGEGNO CITROEN ALLA CORTE DEL DUCA - 2 APRILE A CASTELLANETA IN PUGLIA
« Risposta #77 il: Aprile 04, 2011, 10:17:44 am »
Porca miseria ladra che invidia! [o:o:]...riesco a gioire dai vostri racconti ma anche per i miei trigliceridi ;D...salvi ancora per un po!...

Tre giorni di relax ci volevano.

.............. presso il parco eolico in Irpinia: scenari meravigliosi!

Chi ha foto, posti: io posso aggiungere quelle scattate al parco eolico, ma sono poco pertinenti rispetto al topic!

Dai dai!!....è da un po che penso di andarmene in solitaria nei parchi eolici siculi, voglio vederle stè foto Maurizio! [:clap] [:clap] [:hello]

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: L'INGEGNO CITROEN ALLA CORTE DEL DUCA - 2 APRILE A CASTELLANETA IN PUGLIA
« Risposta #78 il: Aprile 04, 2011, 10:20:16 am »
Porca miseria ladra che invidia! [o:o:]...riesco a gioire dai vostri racconti ma anche per i miei trigliceridi ;D...salvi ancora per un po!...

Dai dai!!....è da un po che penso di andarmene in solitaria nei parchi eolici siculi, voglio vederle stè foto Maurizio! [:clap] [:clap] [:hello]

Mi unisco alla richiesta di Cronio, dai Martini non privarci dei tuoi scatti... ho la glicemia un po' bassa... eddaiii  :-* :-*

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: L'INGEGNO CITROEN ALLA CORTE DEL DUCA - 2 APRILE A CASTELLANETA IN PUGLIA
« Risposta #79 il: Aprile 04, 2011, 11:13:35 am »
Non vorrei inquinare il topic, anche perché c'é sicuramente chi ha foto della giornata a Castellaneta.

Metto solo questa panoramica



Altre sono qui:

http://www.osmose.it/varie/eolo02.jpg
http://www.osmose.it/varie/eolo03.jpg
http://www.osmose.it/varie/eolo04.jpg
http://www.osmose.it/varie/eolo05.jpg
http://www.osmose.it/varie/eolo06.jpg
« Ultima modifica: Aprile 04, 2011, 11:15:20 am da Martini »

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: L'INGEGNO CITROEN ALLA CORTE DEL DUCA - 2 APRILE A CASTELLANETA IN PUGLIA
« Risposta #80 il: Aprile 04, 2011, 11:20:41 am »
Non vorrei inquinare il topic....

Don't worry!

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: L'INGEGNO CITROEN ALLA CORTE DEL DUCA - 2 APRILE A CASTELLANETA IN PUGLIA
« Risposta #81 il: Aprile 04, 2011, 11:58:59 am »
in effetti è difficile inquinare un topic con le foto di un impianto eolico. Mica sono le foto di una raffineria!  [(muoio)]

*

Offline ORAZIO

  • ****
  • 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
Re: L'INGEGNO CITROEN ALLA CORTE DEL DUCA - 2 APRILE A CASTELLANETA IN PUGLIA
« Risposta #82 il: Aprile 04, 2011, 01:35:33 pm »
e' inutile ripetere quello che tutti hanno gia' detto. ringraziamenti,cibo,ecc.ecc.cose che gia' conosciamo.
un grande elogio sicuramente a maurizio marini per la grande professionalita' di comunicazione e di passione che ci ha trasmesso in questa nuova e bellissima esperienza.
l'unico neo ILARIA (TUTTE LE VOLTE CHE LA INCONTRO MI METTE SEMPRE MANO AL PORTAFOGLI [}:)])
un grazie a tutti i cari amici che riincontro sovente alle manifestazioni e un grazie ai miei compagni di viaggio e alla mia dea che continua a darmi sempre di piu' soddisfazioni. [:hello]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: L'INGEGNO CITROEN ALLA CORTE DEL DUCA - 2 APRILE A CASTELLANETA IN PUGLIA
« Risposta #83 il: Aprile 04, 2011, 03:05:42 pm »
e' inutile ripetere quello che tutti hanno gia' detto. ringraziamenti,cibo,ecc.ecc.cose che gia' conosciamo.
un grande elogio sicuramente a maurizio marini per la grande professionalita' di comunicazione e di passione che ci ha trasmesso in questa nuova e bellissima esperienza.
l'unico neo ILARIA (TUTTE LE VOLTE CHE LA INCONTRO MI METTE SEMPRE MANO AL PORTAFOGLI [}:)])
un grazie a tutti i cari amici che riincontro sovente alle manifestazioni e un grazie ai miei compagni di viaggio e alla mia dea che continua a darmi sempre di piu' soddisfazioni. [:hello]


ciao ORAZIO,

ILA nn è la sola a metterci le mani nel portafogli!!!!!!!!!!! comunque fatto da Lei è un piacere...
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline steu369

  • *****
  • 1.925
Re: L'INGEGNO CITROEN ALLA CORTE DEL DUCA - 2 APRILE A CASTELLANETA IN PUGLIA
« Risposta #84 il: Aprile 04, 2011, 10:32:35 pm »
rientrato ora anche io, confermo come tutti le belle giornate, ringrazio tutti per la compagnia.
ciccio in particolare che fino alle 17 si è trasformato in cicerone in giro, pure il lunedi per la sua terra.
ancora grazie.

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: L'INGEGNO CITROEN ALLA CORTE DEL DUCA - 2 APRILE A CASTELLANETA IN PUGLIA
« Risposta #85 il: Aprile 04, 2011, 11:00:48 pm »

Il lavoro di squadra fa centro……………………. e per squadra intendo tutti i partecipanti, grazie a loro si è creato un atmosfera  spensierata, che molto ricordava le gite delle superiori dove il professore era prima di tutto un amico.

Credo sia stato un incontro molto costruttivo per ognuno di noi: che si è tolto un dubbio, chi ha dato una risposta alla domanda nel cassetto e chi, come me, ha avuto il piacere di rivedervi tutti.

Quindi un GRAZIE a tutti Voi, Professore e  Segretaria compresi.

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: L'INGEGNO CITROEN ALLA CORTE DEL DUCA - 2 APRILE A CASTELLANETA IN PUGLIA
« Risposta #86 il: Aprile 04, 2011, 11:03:36 pm »


Venerdì sera………………. Mille dubbi pervadono quest’Uomo sull’idraulica della DS…………………….



*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: L'INGEGNO CITROEN ALLA CORTE DEL DUCA - 2 APRILE A CASTELLANETA IN PUGLIA
« Risposta #87 il: Aprile 05, 2011, 12:33:15 am »

Venerdì sera………………. Mille dubbi pervadono quest’Uomo sull’idraulica della DS…………………….




Carlè certo che questa è impietosa forte !!!!

Re: L'INGEGNO CITROEN ALLA CORTE DEL DUCA - 2 APRILE A CASTELLANETA IN PUGLIA
« Risposta #88 il: Aprile 05, 2011, 10:01:12 am »

Venerdì sera………………. Mille dubbi pervadono quest’Uomo sull’idraulica della DS…………………….




[(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: L'INGEGNO CITROEN ALLA CORTE DEL DUCA - 2 APRILE A CASTELLANETA IN PUGLIA
« Risposta #89 il: Aprile 05, 2011, 10:04:44 am »
Ciccio sei senza cuore.......... ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.