un paio di domande ai guru

  • 4 Risposte
  • 2124 Visite
*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.307
un paio di domande ai guru
« il: Marzo 25, 2007, 09:12:57 pm »
1. in una vecchia discussione ho scoperto che esiste l'LHM plus, a quanto pare diverso dall'LHM normale. Bene... nella mia ho messo LHM plus. ho fatto un guaio?

2. come smonto la lucina del vano portaoggetti? ha l'interruttore difettoso

Ciao, grazie
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline FabioC

  • *****
  • 1.758
  • Hopplà
Re: un paio di domande ai guru
« Risposta #1 il: Marzo 25, 2007, 10:01:46 pm »
1. in una vecchia discussione ho scoperto che esiste l'LHM plus, a quanto pare diverso dall'LHM normale. Bene... nella mia ho messo LHM plus. ho fatto un guaio?
Solo se l' insalata non aveva più il solito sapore..

2. come smonto la lucina del vano portaoggetti? ha l'interruttore difettoso
E' semplicemente incastrato, devi, con delicatezza tirarlo verso il basso, stringendolo dai lati, con un movimento ondulatorio (destra-sinistra...).
Servus

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.307
Re: un paio di domande ai guru
« Risposta #2 il: Marzo 26, 2007, 01:04:43 pm »
Solo se l' insalata non aveva più il solito sapore..


FFFIUUU...... per fortuna... mi stavo preoccupando. Me ne sono accorto per caso: mi hanno regalato un paio di litri di LHM, a vederlo sembrava fosfoescente. E mi sono accorto che quello che circola nelle vene dello squonk è di un altro colore....
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline FabioC

  • *****
  • 1.758
  • Hopplà
Re: un paio di domande ai guru
« Risposta #3 il: Marzo 26, 2007, 07:12:09 pm »
...a vederlo sembrava fosfoescente. E mi sono accorto che quello che circola nelle vene dello squonk è di un altro colore....
L' LHM, per sua natura, ha pressappoco lo stesso colore di Hulk, quando è su di giri... Se nella tua non ha lo stesso colore (cioè non è verde) allora è bene pensare ad una sostanziale sostituzione... tipo un colore giallino, o brunastro o nero-nero... Se è bello verde, anche se non fluo, allora andiamo bene...
Servus

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.307
Re: un paio di domande ai guru
« Risposta #4 il: Marzo 26, 2007, 08:42:40 pm »
è verdissimo, ma non fluorescente.
Il guaio lo tsvo facendo col portaoggetti: la lucina è stata incollata. Mi devo armare di pazienza e taglierino...
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).