pezzo idraulico

  • 31 Risposte
  • 6375 Visite
Re: pezzo idraulico
« Risposta #15 il: Aprile 26, 2007, 06:17:08 pm »
mi e venuto in mente un altro di bologna che si chiama moreno che ha molte ds in un piazzale e so che le rimette a posto forse lui puo averlo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Re: pezzo idraulico
« Risposta #16 il: Aprile 26, 2007, 06:33:14 pm »
ho chiamato fabrizio libera e lui ha detto che dovrebbe averlo revisionato,il prezzo me lo ice sta sera per email,speriamo bene... ciao a tuti e grazie , vi faccio sapere tutto ..  [:hello]
sopportatemi .. pian piano imparo ;)

Re: pezzo idraulico
« Risposta #17 il: Aprile 26, 2007, 09:40:51 pm »
Ciao ma Sassen non ha questo pezzo? ???

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: pezzo idraulico
« Risposta #18 il: Aprile 26, 2007, 10:24:32 pm »
mi e venuto in mente un altro di bologna che si chiama moreno che ha molte ds in un piazzale e so che le rimette a posto forse lui puo averlo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

è di Bologna o di Imola questo Moreno?
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline sergio

  • ***
  • 537
Re: pezzo idraulico
« Risposta #19 il: Aprile 26, 2007, 11:22:18 pm »
lucapallas con fabrizio libera vai benissimo, è serio, i prezzi sono allineati, è onesto.

*

Offline FabioC

  • *****
  • 1.758
  • Hopplà
Re: pezzo idraulico
« Risposta #20 il: Aprile 26, 2007, 11:33:59 pm »
è di Bologna o di Imola questo Moreno?
E' a Funo, poco sopra Bologna.
Servus

*

famoso10

Re: pezzo idraulico
« Risposta #21 il: Aprile 27, 2007, 08:38:41 am »
Possibile che in tutto il forum non ci sia una persona che ha un pezzo del genere, eppure so di molti che hanno il garage pieno di materiale dalla robaccia ai pezzi piu delicati, hanno più di una ds per ricambi e non credo che questo sia una cosa che si guasta facilmente da dover metter via come oro, se non si va a manipolare è eterno

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: pezzo idraulico
« Risposta #22 il: Aprile 27, 2007, 10:54:39 am »
moreno è del CENTRO RESTAURO di FUNO DI ARGELATO (BO)
Qualche citroën.....

Re: pezzo idraulico
« Risposta #23 il: Maggio 09, 2007, 12:24:03 pm »
FINALMENTEEEEEE MI è ARRIVATO IL RICAMBIOOOOOO  [:clap]  [:clap]  [:clap]  [:clap]  [:clap]  [:clap]
spero che per fine settimana  la mia dea torna a scarrozzare per le strade  ;D  ;D  ;D  ;D... ciaooooooo  [:hello]
sopportatemi .. pian piano imparo ;)

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: pezzo idraulico
« Risposta #24 il: Maggio 09, 2007, 12:25:21 pm »
... grandeeeeeeeeeeee, ok luca.. felice x te  [:hello]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: pezzo idraulico
« Risposta #25 il: Maggio 09, 2007, 12:35:24 pm »
FINALMENTEEEEEE MI è ARRIVATO IL RICAMBIOOOOOO  [:clap]  [:clap]  [:clap]  [:clap]  [:clap]  [:clap]
spero che per fine settimana  la mia dea torna a scarrozzare per le strade  ;D  ;D  ;D  ;D... ciaooooooo  [:hello]

se non tocchi niente, forse  ;D
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.307
Re: pezzo idraulico
« Risposta #26 il: Maggio 09, 2007, 01:00:27 pm »
vai...  [:clap]
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

Re: pezzo idraulico
« Risposta #27 il: Maggio 09, 2007, 01:19:36 pm »
se non tocchi niente, forse  ;D
  [A:sob]
sopportatemi .. pian piano imparo ;)

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: pezzo idraulico
« Risposta #28 il: Maggio 09, 2007, 01:29:52 pm »
E' a Funo, poco sopra Bologna.

Non è il Moreno che credevo io.
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

Re: pezzo idraulico
« Risposta #29 il: Maggio 11, 2007, 11:20:21 am »
la macchina l'ho ritirata ieri dal meccani e devo dire che ha fatto un bel lavoro..tra valvole puntine cavi candele..
quando l'ho accesa sembrava un'altra macchina.. il motore silenzioso molto confronto a prima .. gira molto bene il motore,ciaooooo  [:clap]  [:hello]
sopportatemi .. pian piano imparo ;)