Fiera di Padova, avviso ai Soci

  • 8 Risposte
  • 1637 Visite
*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Fiera di Padova, avviso ai Soci
« il: Ottobre 19, 2018, 01:07:44 pm »
I Soci Classic che vengono alla Fiera di Padova potranno ritirare sul posto la propria copia dell'ultimo numero di IDéeSse InForma, evitando che il postino gliela mastichi. Sarà inoltre possibile rinnovare l'iscrizione al Club per l'anno 2019.

Trovate Ilaria ed il sottoscritto presso lo stand del Centro Documentazione al padiglione 4 e Fabrizio Consonni ed Alessio "Motom" Taricco allo stand RIASC al padiglione 1.


Saremo presenti tutti i giorni della fiera, dal 25 al 28.


 [:hello]

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:Fiera di Padova, avviso ai Soci
« Risposta #1 il: Ottobre 19, 2018, 01:56:22 pm »
Io approfitterò molto volentieri.

 [:hello]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline cristiano

  • *****
  • 1.785
Re:Fiera di Padova, avviso ai Soci
« Risposta #2 il: Ottobre 19, 2018, 03:28:45 pm »
la propria copia dell'ultimo numero di IDéeSse InForma

Mi son perso, non essendo più iscritto al club dal 2017. Ricordo però di aver avuto accesso al bel numero0 di ottobre 2017, probabilmente in consultazione libera. Ora a che numero siete arrivati?
Citroen DLuxe 1972
Citroen XM 16 VSX 1998

*

Offline Zest

  • ***
  • 637
Re:Fiera di Padova, avviso ai Soci
« Risposta #3 il: Ottobre 19, 2018, 04:51:14 pm »
Ci vedremo in fiera il venerdì e perfezionerò il tutto (riguardo all'iscrizione)  [:clap] [:hello]

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re:Fiera di Padova, avviso ai Soci
« Risposta #4 il: Ottobre 21, 2018, 12:34:32 pm »
Ci vedremo in fiera il venerdì e perfezionerò il tutto (riguardo all'iscrizione)  [:clap] [:hello]


Ci vediamo a Padova!

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re:Fiera di Padova, avviso ai Soci
« Risposta #5 il: Ottobre 21, 2018, 12:39:51 pm »
la propria copia dell'ultimo numero di IDéeSse InForma

Mi son perso, non essendo più iscritto al club dal 2017. Ricordo però di aver avuto accesso al bel numero0 di ottobre 2017, probabilmente in consultazione libera. Ora a che numero siete arrivati?


Il numero di ottobre 2017 era il "numero zero" ovvero la bozza della nuova rivista, strutturata e composta come quella definitiva, mostrata all'Assemblea Sociale perché quest'ultima decidesse sul progetto, che fu approvato all'unanimità.

Lo scorso aprile abbiamo registrato la testata presso il Tribunale di Milano, confermando Walter Brugnotti come direttore responsabile, e dato alle stampe il numero uno della rivista che è dedicato alle DS nere. 36 pagine, tutte a colori. Da agosto stiamo distribuendo la rivista a tutti gli incontri del Club e dopo Padova spediremo ai Soci che non l'hanno ritirata a mano la propria copia ed agli @mail la versione in PDF.
La rivista non sarà disponibile in PDF fino al nuovo anno: il numero due uscirà a dicembre 2018 e come da scelta (pilotata dagli hacker svizzeri) di questo forum, sarà dedicata al Beige Vanneau. Dopo che il numero due sarà arrivato a tutti i Soci, pubblicheremo la versione PDF in bassa definizione del numero uno.

 [:hello]
« Ultima modifica: Ottobre 21, 2018, 03:04:10 pm da Martini »

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:Fiera di Padova, avviso ai Soci
« Risposta #6 il: Ottobre 21, 2018, 01:49:55 pm »
 [:kiss]

*

Offline Pulex

  • ****
  • 1.162
  • Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io!
    • http://www.cicap.org
Re:Fiera di Padova, avviso ai Soci
« Risposta #7 il: Ottobre 22, 2018, 02:22:45 pm »
Che orari fa al venerdì?
Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io.

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re:Fiera di Padova, avviso ai Soci
« Risposta #8 il: Ottobre 22, 2018, 04:28:31 pm »
Che orari fa al venerdì?

Credo 9-19  :)