MILANO AUTOCLASSICA 22-23-24 FEBBRAIO

  • 59 Risposte
  • 19648 Visite
Re: MILANO AUTOCLASSICA 22-23-24 FEBBRAIO
« Risposta #15 il: Febbraio 23, 2013, 05:46:05 pm »
il parcheggio e un furto!questa volta sto arrivando con il treno da Varese,live.
CONFERMO!!!!!!!!! APPENA TORNATO......11euro e 30c. PER 3H. CIRCA!!!! non meno l'autostrada.... ingresso CAPRIATE ed uscita in barriera, 3euro e 30c. per circa 20km!!!!

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: MILANO AUTOCLASSICA 22-23-24 FEBBRAIO
« Risposta #16 il: Febbraio 23, 2013, 08:34:53 pm »
Anch'io ho pagato 11€ per 3 ore !
Ma è in linea coi prezzi delle auto all'interno.
Una Break a 36000 € con un girotetto montato con lo scalpello e con un parafango ammaccato.
Un'altra a soli 26000 !

Niente male.
Anche l'entrata a 4€ più del Louvre .....

Morire che a qualcuno venisse in mente di organizzare un parcheggio interno per sole auto almeno trentennali a gratis.
Come succede in quasi tutti i saloni in Francia

*

Offline mickey

  • *****
  • 1.918
Re: MILANO AUTOCLASSICA 22-23-24 FEBBRAIO
« Risposta #17 il: Febbraio 23, 2013, 10:44:15 pm »
Sono stato in fiera stamattina, confermo quanto detto da Frank e dagli altri: un paio di DS a cifre pazzesche (per ciò che ho visto) e niente più.
Invece ottimo al solito lo stand dei MAC, mi pare ci fosse anche una bella ID 20 bordeaux '68(?) conservata niente male.
Mi sono così divertito a guardare altro, non senza subire un certo fascino: parecchie Giulia 1.3 niente male, una Montreal splendida (me la sognerò di notte), una 125 ed una 1500 vicine e belle, una bella 130 ed una maestosa 132 in ottime condizioni , qualche bella 600 prima serie e l'immancabile multipla (che cifra però...).
Ma la parte da leone la darei alle Lancia: una Aurelia conservata bellissima, un paio di Appia II serie molto discrete e ben tenute, e diverse Fulvia coupè 1.3 I-II serie molto molto belle.
Eppoi non dimentico un paio di belle NSU Prinz niente male, ed una bellissima Kadett color oro.
Beh poi naturalmente le cosiddette "belle ed impossibili" che però non mi hanno mai attratto più di tanto, e parlo di Bentley, Rolls, Porsche (quella rossa però era davvero speciale...) e Mercedes.
Malgrado non siano queste le manifestazioni che prediligo, mi sono cmq divertito, grazie soprattutto anche alla compagnia di un vero appassionato d'auto d'epoca qual'è Cristiano.  [:inch] [:hello]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: MILANO AUTOCLASSICA 22-23-24 FEBBRAIO
« Risposta #18 il: Febbraio 24, 2013, 12:57:23 am »
qualche foto??????? nessuno nessuno????  neanche tu scara??? [A:sob]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: MILANO AUTOCLASSICA 22-23-24 FEBBRAIO
« Risposta #19 il: Febbraio 24, 2013, 09:42:27 am »
qualche foto??????? nessuno nessuno????  neanche tu scara??? [A:sob]

Si, io ne ho una. Una sola. Importante.
Ma é uno scoooooop.
Vedo di metterla prima di sera

*

Offline CitroMarco

  • Al vostro Citrò Servizio
  • ***
  • 555
    • CITRÒ SERVICES
Re: MILANO AUTOCLASSICA 22-23-24 FEBBRAIO
« Risposta #20 il: Febbraio 24, 2013, 11:05:11 am »
Ci sono stato venerdì e l'ho trovata parecchio migliorata rispetto l'anno scorso. La qualità delle vetture è in ascesa ed il terzo padiglione dedicato ai ricambi, al modellismo ed al cartaceo per essere una "prima volta" era buono.
Personalmente ho trovato da un venditore di cataloghi delle chicche che mancavano alla mia collezione, come il primo catalogo delle DS (1956) edito in italiano oppure un introvabile deplian del 1960 edito da Citroen Italia. Il tutto a prezzi accessibili.

La ID 1968 rossa dello stand di MAC è di un noto appassionato bergamasco, è un conservato eccezionale con pochi chilometri sulle spalle e la richiesta, ovviamente alta per il modello, è compatibile con la presentazione della vettura. Insomma, se qualcuno comprende cosa vuol dire avere una DS con pochi chilometri, interni e verniciatura originale ancora lucida, quei soldi li vale tutti.

Per il parcheggio, la soluzione è uscire a PERO e puntare sul parcheggio multipiano di MOLINO DORINO (ben indicato, è una fermata della metropolitana). Costa 1,60 euro fino ad otto ore di sosta. Poi con 3,10 euro andate e tornate in metropolitana in fiera (due fermate, per finire all'ingresso della fiera). Totale 4,70 euro e la soddisfazione di non cedere ad un ricatto.

e pensare che non ci vado nemmeno matto, per la mortadella...

Re: MILANO AUTOCLASSICA 22-23-24 FEBBRAIO
« Risposta #21 il: Febbraio 24, 2013, 11:21:34 am »
 [:hello]  ciao amici  [:clap]

fatemi vedere la id 1968  [:ohoh]  [:inch]

foto foto anche di tutte le altre citroenissime  [:clap] [:clap].

grazieeeeeeeeeeeee  a presto  [:hello].

*

Offline zap

  • ***
  • 329
Re: MILANO AUTOCLASSICA 22-23-24 FEBBRAIO
« Risposta #22 il: Febbraio 24, 2013, 12:25:33 pm »
Sono stato ieri.
Complimenti al MAC restauri,un ottimo stand!
Per me la sorpesa eranno le varrie NSU,una SAAB 96,tante Rolls quida destra.Salone migliore del anno scorso.
Concordo che parcheggiare e prendere la metro e un ottima soluzione

Re: MILANO AUTOCLASSICA 22-23-24 FEBBRAIO
« Risposta #23 il: Febbraio 24, 2013, 01:47:25 pm »
Ci sono stato venerdì e l'ho trovata parecchio migliorata rispetto l'anno scorso. La qualità delle vetture è in ascesa ed il terzo padiglione dedicato ai ricambi, al modellismo ed al cartaceo per essere una "prima volta" era buono.
Personalmente ho trovato da un venditore di cataloghi delle chicche che mancavano alla mia collezione, come il primo catalogo delle DS (1956) edito in italiano oppure un introvabile deplian del 1960 edito da Citroen Italia. Il tutto a prezzi accessibili.

La ID 1968 rossa dello stand di MAC è di un noto appassionato bergamasco, è un conservato eccezionale con pochi chilometri sulle spalle e la richiesta, ovviamente alta per il modello, è compatibile con la presentazione della vettura. Insomma, se qualcuno comprende cosa vuol dire avere una DS con pochi chilometri, interni e verniciatura originale ancora lucida, quei soldi li vale tutti.

Per il parcheggio, la soluzione è uscire a PERO e puntare sul parcheggio multipiano di MOLINO DORINO (ben indicato, è una fermata della metropolitana). Costa 1,60 euro fino ad otto ore di sosta. Poi con 3,10 euro andate e tornate in metropolitana in fiera (due fermate, per finire all'ingresso della fiera). Totale 4,70 euro e la soddisfazione di non cedere ad un ricatto.

Concordo pienamente le impressioni riguardanti la ID del '68. Sono solo un appassionato delle vecchie CITROEN ma non ne possiedo nemmeno mezza. Ho parlato col proprietario e, se solo la moglie mi firmasse il via libero per spendere certi soldi per certe vetture(ammetto che sono fissato con la CX), la richiesta di questa ID, è secondo mè nella norma!!!..........mi chiedo come facciano a chiedere 90.000euro!!!!!! per la DELTA HF integrale MARTINI km 0. Bella si' ma circa 20anni fà costava 40milioni ed ora vogliono più di 4 volte il valore!!!! questa si' che l'ho trovata una assurdità!

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: MILANO AUTOCLASSICA 22-23-24 FEBBRAIO
« Risposta #24 il: Febbraio 24, 2013, 02:31:30 pm »
... ma quanto chiedono quindi per sta ID bordeaux?  [???]
Giovanni                                           

Re: MILANO AUTOCLASSICA 22-23-24 FEBBRAIO
« Risposta #25 il: Febbraio 24, 2013, 02:42:14 pm »
18.000/20.000 ?????? [:cont] [:cont]

*

Offline Emanuele

  • *****
  • 2.617
    • http://www.fratellifilippini.it
Re: MILANO AUTOCLASSICA 22-23-24 FEBBRAIO
« Risposta #26 il: Febbraio 24, 2013, 03:30:43 pm »
Ciao, costavano 18 mila la ID 20 bordeaux, 22 mila la 20 Pallas bianca.
Ciao, Emanuele

Re: MILANO AUTOCLASSICA 22-23-24 FEBBRAIO
« Risposta #27 il: Febbraio 24, 2013, 06:04:00 pm »
Qualche fotuzza--Ivan nel paese delle meraviglie....Stand Mac restauri [:love]
La conosciamo bene [:love] [:love]





2 tipi loschi che hanno cercato di portare via la Le Caddy,ma messi ai lavori forzati nel piazzale

Citromalati...

Da un altro stand...
  il mio sogno...anche se è "solo" una 20 ;D



Ne ho qualcun altra,ma non vorrei annoiare,comunque x me era lo stand più bello quello dei Mac...sarò di parte forse [:fiu] [:fiu]

Re: MILANO AUTOCLASSICA 22-23-24 FEBBRAIO
« Risposta #28 il: Febbraio 24, 2013, 06:07:35 pm »
Sempre Mac

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: MILANO AUTOCLASSICA 22-23-24 FEBBRAIO
« Risposta #29 il: Febbraio 24, 2013, 07:11:59 pm »
che meraviglia!!!!!!!  [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love]  [:love] [:love] [:love] [:love] [:love]



grasssssssssssie per le foto Ivan [:kiss]  fortuna tu che pensi un pò a noi  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.