RADUNO DEL FORUM 2009 - 11 Ottobre 2009 - Parco Ticino

  • 660 Risposte
  • 128438 Visite
*

Offline ferox

  • ***
  • 472
Re: RADUNO DEL FORUM 2009 - 11 Ottobre 2009 - Parco Ticino
« Risposta #240 il: Ottobre 02, 2009, 08:53:18 pm »
[???] [???] Mah, che dire, è un vero peccato (e dispiacere)...forse con un pò di buona volontà (vista anche l'eccezionalità dell'evento (Cronio) si poteva cercare di stare tutti insieme forse scegliendo una location a metà strada e cercando di coinvolgere tutti, considerando che per stare lì con voi noi ci facciamo 6-700 km...
Pazienza   :-\ :-\
Miiiii Cronio quando te ne andrai farò mettere sul muro una targa :Qui dormì nel 2009 il grande IDCRONIO grande diessista e amico  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
per la pizza è un problema organizzativo non da poco però ci si può provare ,male che vada ci si vede comunque domenica,ciao

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: RADUNO DEL FORUM 2009 - 11 Ottobre 2009 - Parco Ticino
« Risposta #241 il: Ottobre 02, 2009, 08:56:50 pm »
INFORMAZIONE PER I CITROPIZZETTARI DELLA LOMELLINA

Per Marco e gli amici romani

Avendo deciso IDcronio di atterrare a Malpensa e di alloggiare a casa di ferox, abbiamo pensato di non venire - noi dell'Alto Milanese - a mangiare presso di voi, un pochino distante soprattutto per alcuni, penso per esempio a SCARABEO - nell'eventualità che possa venire - ed Almauri.

Ovviamente, saremo lieti di ospitarvi presso la nostra abituale pizzeria e di cenare tutti assieme.
/lik

Onestamente, non capisco:  [(occhioni)]
Io ho organizzato quella che mi sembra la cosa più logica: far dormire chi viene da fuori vicino dove si svolgerà la manifestazione. C'è in programma un pomeriggio simpatico tutto dedicato alle nostre DS, un aperitivo nel patio di casa, una pizza informale in paese e poi a nanna perchè l'indomani mattina - stante la "prova di abilità" prevista, si comincia abbastanza prestino. Io stesso penso non rientrare a Milano ma di rimanere a dormire a San Giorgio per fare compagnia ai pervenuti ed essere pronto l'indomani mattina.
C'è chi per venire a questo raduno sti sta facendo centinaia o migliaia di chilometri: ora non capisco perchè vogliate spostare la serata "a casa vostra" per non farvi 70 km...

Ovviamente, io propongo ed offro ospitalità: ma il punto primo è averne piacere e divertirsi, quindi se volete organizzarmi le cose diversamente, prego, non mi offendo. Di certo però Admin, con un bimbo piccolo, non si fa il tour notturno della lombardia...

Il prossimo anno, Andrea, lo organizzate voi il raduno, vedo che ne avete voglia  >:D
Admin  [:fiu]





Re: RADUNO DEL FORUM 2009 - 11 Ottobre 2009 - Parco Ticino
« Risposta #242 il: Ottobre 02, 2009, 08:59:35 pm »
Ciao a tutti, mi aggiungo alla lista dei partecipanti...   [:inch]
 [:hello]

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: RADUNO DEL FORUM 2009 - 11 Ottobre 2009 - Parco Ticino
« Risposta #243 il: Ottobre 02, 2009, 09:01:33 pm »
Ciao LeonarDS, vieni solo domenica o anche sabato? Sei da solo o in compagnia?

Andrea, aggiungi famoso10 al programma completo: sabato con pernottamento, pizza (se si fa!) e domenica. 2 persone.

Re: RADUNO DEL FORUM 2009 - 11 Ottobre 2009 - Parco Ticino
« Risposta #244 il: Ottobre 02, 2009, 09:04:56 pm »
Ciao Marco, vengo solo la domenica, in compagnia di Dessex
 [:hello]

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: RADUNO DEL FORUM 2009 - 11 Ottobre 2009 - Parco Ticino
« Risposta #245 il: Ottobre 02, 2009, 09:30:01 pm »
Il prossimo anno, Andrea, lo organizzate voi il raduno, vedo che ne avete voglia  >:D
Admin  [:fiu]

Carissimo Marco tu sei l'anima di questo forum - poteva crearlo chiunque il forum ma lo hai creato tu e di questo credo che ti siano tutti grati [:cont] - e sei anche l'anima del suo raduno - per me - l'evento radunistico clou della stagione.

Se posso darti una mano volentieri ma sostituirmi a te ... 

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: RADUNO DEL FORUM 2009 - 11 Ottobre 2009 - Parco Ticino
« Risposta #246 il: Ottobre 02, 2009, 09:45:57 pm »
Che paraculo d'amministratore... [(banana2)]
Guarda che salameleccate pur di non farsi carico di un'organizzazione...  [:D]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: RADUNO DEL FORUM 2009 - 11 Ottobre 2009 - Parco Ticino
« Risposta #247 il: Ottobre 02, 2009, 10:22:45 pm »
Non ho modo di sentire immantinente Fischer e Rama a riguardo (Bardamu sarà già su il venerdi), ma considerando quanto successo e soprattutto considerando che non vorrei che il povero Cronio (silenziosamente) si sentisse in qualche modo responsabile di tutto ciò, mi prendo la responsabilità a nome degli altri moschettieri di dire che noi ci fermeremo a San Giorgio così come ha giustamente previsto l'Admin e come avevamo programmato, ci si incontra poi con calma la domenica, sperando di avere il tempo a sufficenza per abbracciare tutti.
E' una festa e festa gioiosa deve essere...  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Giovanni                                           

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: RADUNO DEL FORUM 2009 - 11 Ottobre 2009 - Parco Ticino
« Risposta #248 il: Ottobre 02, 2009, 10:29:48 pm »
Non ho modo di sentire immantinente Fischer e Rama a riguardo (Bardamu sarà già su il venerdi), ma considerando quanto successo e soprattutto considerando che non vorrei che il povero Cronio (silenziosamente) si sentisse in qualche modo responsabile di tutto ciò, mi prendo la responsabilità a nome degli altri moschettieri di dire che noi ci fermeremo a San Giorgio così come ha giustamente previsto l'Admin e come avevamo programmato, ci si incontra poi con calma la domenica, sperando di avere il tempo a sufficenza per abbracciare tutti.
E' una festa e festa gioiosa deve essere...  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

miiiiiiiii, e che ce voleva............ ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: RADUNO DEL FORUM 2009 - 11 Ottobre 2009 - Parco Ticino
« Risposta #249 il: Ottobre 02, 2009, 10:37:22 pm »
Tranquillo Giobri: festa dev'essere e festa sarà. Poì la festa è - appunto - il raduno di domenica, posso capire che il sabato le persone a distanza "da indecisione" non abbiano voglia di fare avanti e indietro.
IDCronio avrà tempo il sabato per conoscere metà del forum nordico e l'altra metà domenica  [:clap]

A presto!

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: RADUNO DEL FORUM 2009 - 11 Ottobre 2009 - Parco Ticino
« Risposta #250 il: Ottobre 02, 2009, 11:26:25 pm »
Minchia che dura fare l'unità d'Italia picciotti ;D [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]...eheheh!!!

Ragazzi vi voglio un mondo di bene e stempero subito le polemiche.

Chi voleva toccarmi rimarrà deluso e ritirerà la mano disgustato come davanti a un'appestato ;D.....al grande Marco che mi ha strappato una lacrima nel momento in cui ha trovato la vena safena sicula scrivendo le divertenti parole che ha scritto rivolgo come fatto già in passato un saluto di stima e ammirazione per ciò che ha costruito e condiviso con tutti noi.

Considerato che io sono l'ultimo arrivato mi sento onorato di partecipare a questo raduno poichè è in questo forum che ho trovato svago e sfogo alle mie sepolte emozioni di gioventù, oltre a un nuovo, inaspettato, nutrito numero di nuovi amici, .......dove è più facile oggi perderne che ......... [;)]

Allo stesso modo sono felice e onorato di passare il sabato con alcuni dei forumisti con i quali mi sono spanciato più di risate, con i quali ho condiviso le fustigate frutto della nostra inresponsabile goliardia.
Sono anche stato informato che la mummia di un cannolo mi è stato conservato come testimonianza fisica dell'avvenuta consegna quel 25/12/08........Quindi c'è anche un precedente che mi lega a quel luogo ;D

In tutto ciò credetemi, chi ci va sotto e solo Lavazza FEROX Maurizio [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]....che dovrà sciropparsi una bottiglia di lexotan per rimanere inerme e insensibile alle mie scorreggia [:fiu]

« Ultima modifica: Ottobre 02, 2009, 11:28:17 pm da IDcronio »

*

Offline ferox

  • ***
  • 472
Re: RADUNO DEL FORUM 2009 - 11 Ottobre 2009 - Parco Ticino
« Risposta #251 il: Ottobre 03, 2009, 01:31:45 am »
Minchia che dura fare l'unità d'Italia picciotti ;D [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]...eheheh!!!

Ragazzi vi voglio un mondo di bene e stempero subito le polemiche.

Chi voleva toccarmi rimarrà deluso e ritirerà la mano disgustato come davanti a un'appestato ;D.....al grande Marco che mi ha strappato una lacrima nel momento in cui ha trovato la vena safena sicula scrivendo le divertenti parole che ha scritto rivolgo come fatto già in passato un saluto di stima e ammirazione per ciò che ha costruito e condiviso con tutti noi.

Considerato che io sono l'ultimo arrivato mi sento onorato di partecipare a questo raduno poichè è in questo forum che ho trovato svago e sfogo alle mie sepolte emozioni di gioventù, oltre a un nuovo, inaspettato, nutrito numero di nuovi amici, .......dove è più facile oggi perderne che ......... [;)]

Allo stesso modo sono felice e onorato di passare il sabato con alcuni dei forumisti con i quali mi sono spanciato più di risate, con i quali ho condiviso le fustigate frutto della nostra inresponsabile goliardia.
Sono anche stato informato che la mummia di un cannolo mi è stato conservato come testimonianza fisica dell'avvenuta consegna quel 25/12/08........Quindi c'è anche un precedente che mi lega a quel luogo ;D

In tutto ciò credetemi, chi ci va sotto e solo Lavazza FEROX Maurizio [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]....che dovrà sciropparsi una bottiglia di lexotan per rimanere inerme e insensibile alle mie scorreggia [:fiu]
 [:hap] [:hap] [:hap] [:hap]Se vuoi la guerra ... ti dico solo che il povero Golia quando si infilava sotto la copertina sul divano e io ne mollavo una dopo un pò usciva mi guardava schifato e cambiava divano...



*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: RADUNO DEL FORUM 2009 - 11 Ottobre 2009 - Parco Ticino
« Risposta #252 il: Ottobre 03, 2009, 10:10:33 am »
Ehehe!!...intanto carissimo Ferox ti ringrazio publicamente per la tua  gentile ospitalità, in special modo ringrazio però quella santa donna di tua moglie ;D [:inch] [:inch] [:inch]

Re: RADUNO DEL FORUM 2009 - 11 Ottobre 2009 - Parco Ticino
« Risposta #253 il: Ottobre 03, 2009, 11:01:02 am »
Ciao Admin,
ho visto che noi siamo segnati solo per il pernottamento, naturalmete consideraci anche per la pizza di sabato sera.


Ciao LeonarDS, vieni solo domenica o anche sabato? Sei da solo o in compagnia?

Andrea, aggiungi famoso10 al programma completo: sabato con pernottamento, pizza (se si fa!) e domenica. 2 persone.

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perchè. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perchè!

*

Offline Vince

  • *****
  • 2.201
Re: RADUNO DEL FORUM 2009 - 11 Ottobre 2009 - Parco Ticino
« Risposta #254 il: Ottobre 03, 2009, 11:23:24 am »
Per l'Organizzazione (con la O maiuscola):

Per favore aggiungete 2 posti al mio (in totale 3 dunque), verranno anche mia moglie e la figlia.  :o
 Grazie  [:hello]
Vince