Rivestimento cielo ID

  • 63 Risposte
  • 15259 Visite
*

Offline Vince

  • *****
  • 2.201
Re:Rivestimento cielo ID
« Risposta #60 il: Giugno 19, 2016, 11:59:56 am »
Si, ci vogliono un paio di barattoli di Bostik di quelli medi, non ricordo il peso, quelli che si trovano dappertutto.
Poi il pennello, che alla fine è da buttare.
Meglio avere pronto anche il diluente.
Poi bisogna vedere in che condizioni gli porti la macchina, nel mio caso l'id era tutta pulita, pronta da incollare, se devi anche far togliere i residui del vecchio rivestimento i prezzi si alzano parecchio.
L'Astra invece è tutta da preparare e in più ci sono da smontare e rimontare un sacco di plafoniere, coprimontanti in plastica, e cazzi e mazzi, sempre che poi non si rompa qualcosa tipo incastri in plastica fatti apposta per rompersi e introvabili poi.
Insomma per l'Astra non mi ci metto per niente.
Vince

*

Offline dino

  • *****
  • 2.530
  • su instagram : diessista
Re:Rivestimento cielo ID
« Risposta #61 il: Giugno 19, 2016, 12:07:36 pm »
Alla fine non ho ancora capito, sembra un mistero, se il cielo della tua ID l' hai fatto tu col tuo socio in affari o se l' hai fatto fare da un prof. essore
In quest' ultimo caso  all' incirca -vagamente- camuffando fin che vuoi, ti hanno chiesto,  se non è un segreto si intende....

D   [:hello]

*

Offline Vince

  • *****
  • 2.201
Re:Rivestimento cielo ID
« Risposta #62 il: Giugno 21, 2016, 10:43:31 pm »
Io ho aiutato il tappezziere, mi pareva di avertelo detto al telefono o dal vivo un paio di volte.
Si tratta di un lavoro in amicizia e il prezzo è un segreto, naturalmente.  [(fischio1)]  8)
Vince

*

Offline dino

  • *****
  • 2.530
  • su instagram : diessista
Re:Rivestimento cielo ID
« Risposta #63 il: Giugno 22, 2016, 08:43:08 am »
E be ognuno ha i suoi di segreti....
No forse era un altro
Io avevo provato a chiamarti ore 21 una sera ma dovevi ancora cenare
Orari da Vipsssss

D    [:hello]