Avvistamenti

  • 3734 Risposte
  • 792767 Visite
*

Offline sergio

  • ***
  • 537
Re: Avvistamenti
« Risposta #45 il: Luglio 23, 2004, 05:28:58 pm »
betto & mary?...se pò fà :-)))

per me va bene!

sergio

*

Offline mao

  • ***
  • 534
Re: Avvistamenti
« Risposta #46 il: Luglio 24, 2004, 01:16:29 am »
azz io parto mercoledì mattina
 

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: Avvistamenti
« Risposta #47 il: Luglio 24, 2004, 09:30:28 am »
quote:
Originally posted by Admin

Citazione
Originally posted by ancorato


Invece a chi interessa qualche tempo fa ne ho viste un paio in zona Tradate (VA) (se non ricordo male) nel parcheggio di una concessionaria Ford, conciate male e probabilmente irrecuperabili.


Insieme ad Andrea tempo fa ottenemmo l'aperura del parcheggio in questione e visionammo le due povere creature.
Confermo che sono entrambe assolutamente irrecuperabili. Per la precisione, non un solo elemento di lamiera è ancora utilizzabile.
Andrebbero bene per recuperare qualche pezzo, ma come spesso accade in questi casi la richiesta era fuori di ogni umana ragionevolezza.
Admin [:hello]

INCREDIBILE!!!
il prato recintato col cancello dopo il semsaforo!!!
 l'avevo notato pensate....due o tre anni fa quando in quel parcheggio-prato c'era una ford torino(dovrebbe essere quella di starsky e hutch). mi ricordo che le ds erano tutte ruggine, vi giuro, non si capiva il colore. Grande admin conosci tutt le ds che anche gli altri forumisti avvistano!!!
che lince!
 io non avevo trovato la persona giusta affinchè mi aprisse quel cancello... comunque di recuperabile c'era solo(a vederle da 15metri) i vetri dei fari!!!!
ciao,Fede.
PS: aggiungo il sindaco di lurago marinone che ha una DSpecial crema(colore non origineale)interni bordeaux(non originali) e altra bianca avvistata a limido comasco.
ciao,fede
Qualche citroën.....

*

dealux

Re: Avvistamenti
« Risposta #48 il: Luglio 26, 2004, 08:06:39 am »
Citroen DSuper5 verde menta met. con tetto in tinta (?), interni consunti verdi, radio originale, profili Pallas, targa MI bianca (anni 90) e un bel foglietto giallo sul cruscotto "GUASTA". Sul sedile posteriore l'adesivo grande del raduno di reggio Emilia dell' 11 maggio 2003. Dea parcheggiata nel centro comm.le "La Meridiana" di Lecco, vista ieri sera perchè le ho posteggiato accanto e anche stamattina passando per andare al lavoro. Qualcuno del forum ??

dealux[A:ba]

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: Avvistamenti
« Risposta #49 il: Luglio 26, 2004, 09:28:06 am »
quote:
Originally posted by ALMAURI65

A proposito di avvistamenti :
Si,il bel tetto grigio di una DS!!
(...)
E' una pallas 21, grigio metallizzato interni rifatti pelle beige, vetri tinta verde, penso sia ancora ben recuperabile peccato stia fiorendo la ruggine sul cofano posteriore.
(...)
Saluti

Ho visto la vettura in questione e posso dire che si tratta di un gran tarocco: non è una 21 perché ha il cambio manuale a 4 marce, non è una DS per lo stesso motivo e perché manca di fungo e di cielo. Inoltre nasconde molte magagne, peccato perché a colpo d'occhio sembrava una bella vettura!

Re: Avvistamenti
« Risposta #50 il: Luglio 26, 2004, 10:38:03 am »
Per Ancorato:
le due DS di cui parli sono di un simpatico signore (che ne ha altre, credo), e non ha posto per metterle, quindi le parcheggia in giro. Trattasi di:  DSuper verdone che aveva riverniciato da poco ma che ovviamente stando fuori è già piena di graffi e botte; DS 20 break azzurra in condizioni orrende, ogni settimana ha una botta in più che viene stuccata MA non riverniciata. Le trovi spesso in zona cimitero o in via dei Mille.
Ieri (notare che a Como non vedo in giro DS da decenni) c'era a spasso la bella DSuper5 targa originale CO38... e uniproprietario di un signore che abita in via Paoli vicino al distributore dove c'è il semaforo, omologata ASI.
Stop. A parte le mie due proprio di DS in giro niente di niente.

Re: Avvistamenti
« Risposta #51 il: Luglio 26, 2004, 12:04:09 pm »
Una delle tue è una Special beige?
L'ho vista un paio di volte in zona S. Fermo.

Saluti, Giuseppe

Re: Avvistamenti
« Risposta #52 il: Luglio 26, 2004, 12:28:46 pm »
Una delle mie è beige ma è una ID Super 1968.
Potrebbe essere una DS di un ragazzo (acc non mi ricordo il nome) che abita a Parè e ne ha diverse.

*

dealux

Re: Avvistamenti
« Risposta #53 il: Luglio 26, 2004, 01:19:38 pm »
quote:
Originally posted by Antonio

Una delle mie è beige ma è una ID Super 1968.
Potrebbe essere una DS di un ragazzo (acc non mi ricordo il nome) che abita a Parè e ne ha diverse.



Parè è una frazione di Valmadrera (o è un caso di omonimia), e io conosco uno con una DSpecial beige, tal Paolo B., ma so che ora abita a Bosisio Parini e non mi risulta abbia altre Dee. E' lo stesso tizio (capelli lunghi ricci e pizzo, sembra gesù!)?

*

Offline mao

  • ***
  • 534
Re: Avvistamenti
« Risposta #54 il: Luglio 26, 2004, 02:53:17 pm »
Beccata una nuova a Roma: DS23ie Pallas in zona P.le della Radio, ritargata, in buone condizioni, solo con il cofano bianco mentre l'auto è azzurra metallizzata. Curioso il fatto che fosse esattamente al posto di una 2cv Charleston che andai a vedere 5 anni fa per un possibile acquisto poi sfumato.
 

Re: Avvistamenti
« Risposta #55 il: Luglio 26, 2004, 05:21:20 pm »
Parè che intendo io è un paesino zona Olgiate Comasco, verso Varese e la Svizzera. Ci abita un tipo che ha diverse DS, ma sono anni che non lo vedo.

*

dealux

Re: Avvistamenti
« Risposta #56 il: Luglio 26, 2004, 05:24:05 pm »
Ah, ok, grazie, caso di omonimia.
Comunque ribadisco
quote:
Posted - 26 Jul 2004 : 08:06:39
--------------------------------------------------------------------------------
 Citroen DSuper5 verde menta met. con tetto in tinta (?), interni consunti verdi, radio originale, profili Pallas, targa MI bianca (anni 90) e un bel foglietto giallo sul cruscotto "GUASTA". Sul sedile posteriore l'adesivo grande del raduno di reggio Emilia dell' 11 maggio 2003. Dea parcheggiata nel centro comm.le "La Meridiana" di Lecco, vista ieri sera perchè le ho posteggiato accanto e anche stamattina passando per andare al lavoro. Qualcuno del forum ??

dealux


??[:hello]
« Ultima modifica: Luglio 26, 2004, 05:25:02 pm da dealux »

Re: Avvistamenti
« Risposta #57 il: Luglio 26, 2004, 06:08:25 pm »
Ragazzi l' altra sera (giorno 23) a Roma,verso le 20.05 in una traversa della Tuscolana, ho intravisto passando una Dea ROMA N1 targa quadra...avevo fretta e purtroppo (sigh e sob!) non ho avuto la possibilità di fermarmi...l' auto mi pare fosse grigia e non ricordo il resto della targa...era qualcuno di voi x caso?? Ciao a tutti e DSaluti

Paolo
« Ultima modifica: Luglio 26, 2004, 06:09:18 pm da paolods23 »
 

*

Offline sergio

  • ***
  • 537
Re: Avvistamenti
« Risposta #58 il: Luglio 27, 2004, 07:31:31 am »
roman1 colpisce ancora? :-)

sergio

Re: Avvistamenti
« Risposta #59 il: Luglio 27, 2004, 01:06:06 pm »
quote:
Originally posted by Antonio

Una delle mie è beige ma è una ID Super 1968.
Potrebbe essere una DS di un ragazzo (acc non mi ricordo il nome) che abita a Parè e ne ha diverse.



Allora è la sua.
Purtroppo la vedo sempre di sfuggita, non noto il modello a prima vista...

Saluti, Giuseppe