Spedizione Sicula per SM

  • 31 Risposte
  • 7028 Visite
Re: Spedizione Sicula per SM
« Risposta #15 il: Maggio 05, 2011, 05:33:55 pm »
Purtroppo Ado, da dove siamo noi a scendere a Trezza considerando che prima delle 12:30 nn ci sbrighiamo si faranno le 2:00
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: Spedizione Sicula per SM
« Risposta #16 il: Maggio 05, 2011, 11:14:03 pm »
ciao ragazzi......ok per domenica e sono da solo!!!

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Spedizione Sicula per SM
« Risposta #17 il: Maggio 05, 2011, 11:20:05 pm »
Purtroppo Ado, da dove siamo noi a scendere a Trezza considerando che prima delle 12:30 nn ci sbrighiamo si faranno le 2:00


va benissimo lo stesso, l'importante è stare assieme..... [:kiss] [:kiss] [:kiss]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: Spedizione Sicula per SM
« Risposta #18 il: Maggio 06, 2011, 10:10:41 am »
Ok. in mattinata prenoto.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline Gannik

  • ***
  • 535
Re: Spedizione Sicula per SM
« Risposta #19 il: Maggio 06, 2011, 12:14:44 pm »
Ciao a tutti,
io domenica sarò a Catania, ma ho la giornata "blindata" quindi non penso che riuscirò ad accompagnarvi per vedere la sm, però probabilmente riesco a passare per un saluto.
Ci aggiorniamo telefoniocamente

P.S. Ado scusa se non ho risposto subito al tuo messaggio ma in questi giorni vado sempre di corsa.  [:inch]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Spedizione Sicula per SM
« Risposta #20 il: Maggio 06, 2011, 12:27:51 pm »
Ciao a tutti,
io domenica sarò a Catania, ma ho la giornata "blindata" quindi non penso che riuscirò ad accompagnarvi per vedere la sm, però probabilmente riesco a passare per un saluto.
Ci aggiorniamo telefoniocamente

P.S. Ado scusa se non ho risposto subito al tuo messaggio ma in questi giorni vado sempre di corsa.  [:inch]

 [:clap] [:clap] [:clap]

p.s. mi devi un pranzo ed una cena........... [:fiu] [:fiu]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: Spedizione Sicula per SM
« Risposta #21 il: Maggio 06, 2011, 12:38:56 pm »
Giancarlo, dai stai tranquillo. Non mi sembra il caso che tu debba salire fino a Ragalna per venirci a salutare.............
Scinnemu nuautri e nni pai u gilatu ri Ennestu a tutti pari.  ;D ;D ;D ;D
(Scendiamo noi e ci paghi il gelato da Ernesto (un rinomato Bar di Catania) a tutti quanti.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Spedizione Sicula per SM
« Risposta #22 il: Maggio 06, 2011, 12:53:01 pm »
Giancarlo, dai stai tranquillo. Non mi sembra il caso che tu debba salire fino a Ragalna per venirci a salutare.............
Scinnemu nuautri e nni pai u gilatu ri Ennestu a tutti pari.  ;D ;D ;D ;D
(Scendiamo noi e ci paghi il gelato da Ernesto (un rinomato Bar di Catania) a tutti quanti.
approfittatore....... [:fiu] [:fiu]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Gannik

  • ***
  • 535
Re: Spedizione Sicula per SM
« Risposta #23 il: Maggio 06, 2011, 01:05:32 pm »
Siete un pugno di...amici ;D

Re: Spedizione Sicula per SM
« Risposta #24 il: Maggio 06, 2011, 04:20:51 pm »
 ;D ;D ;D  [:fiu] [:fiu] [:fiu]
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re: Spedizione Sicula per SM
« Risposta #25 il: Maggio 07, 2011, 09:24:48 am »
leggo  solo  ora  questo  topic ,
  io  purtroppo  sono  ancora  appiedato ,  ma  ancora .......per  poco   [:hap] [:hap] [A:slurp] [:crazy] [:clap]


ps    ma  chi  è  questo  nordista  ????

Re: Spedizione Sicula per SM
« Risposta #26 il: Maggio 07, 2011, 04:12:01 pm »
Ehhh Dino assai vuoi sapere..............  ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: Spedizione Sicula per SM
« Risposta #27 il: Maggio 07, 2011, 07:37:05 pm »
Oggi pom. ho fatto un giro di tel. per ricordare ad Ado & co. Mau65, Ds56, il posto dove incontrarci domani per poi proseguire fino a Ragalna (un borgo sull' Etna) dove dovevamo visionare l'SM che un amico Forumista Pisano ha intenzione di acquistare. Qualche giorno fa, Marini, ha mandato ad alcuni forumisti Siciliani un msg chiedendoci se potevamo andare a visionare l'auto prima di far venire (giustamente) qui giu l'interessato. A questo punto ci siamo messi in moto per organizzarci ci siamo sentiti tramite msg io, Ado, Mau65, Ds56 e Mcorion, il quale ci ha detto che se fossimo andati di domenica, lui per motivi di lavoro, nn sarebbe potuto venire.Quindi Ado, assieme ad altri amici Palermitani, Mau65, Ds56 ed io ci siamo organizzati per Domani, ho prenotato un tavolo c/o un agriturismo del posto, telefonato al venditore e fissato l'appuntamento, ritelefonato a tutti per metterli al corrente delle varie cose e .................... alla fine un oretta fa mi telefona l'amico forumista Pisano dicendomi che era all'aeroporto che si stava imbarcando per Catania, perchè McOrion si è premurato (evidentemente) in questi giorni di telefonare al venditore organizzare un incontro con l'amico Pisano per fargli visionare la macchina e dimenticare di mandare un msg agli imbecilli che si stavano organizzando da Palermo (250 km da Catania) Messina (altri 100 e rotti) Gela (100 Km) e Caltagirone (60 Km). Ora.... noi con immenso piacere ci eravamo organizzati per la giornata di domani, ma questo se l'interessato non fosse venuto!!! Però,in questo caso, che senso ha spostarci da varie parti dell'Isola una volta che è già stato fatto tutto? Questo mio intervento è solo per far capire che a volte un semplice msg sarebbe opportuno mandarlo.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Spedizione Sicula per SM
« Risposta #28 il: Maggio 07, 2011, 08:08:05 pm »
come darti torto caro Davide, ma evidentemente Mcorion nn ha sentito l'esigenza di avvisarci, nonostante avrei dovuto percorrere 500 km e cocci per un amico forumista  che chiede un favore me lo ero accollato volentieri.

ado
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Spedizione Sicula per SM
« Risposta #29 il: Maggio 07, 2011, 08:09:43 pm »
Ragazzi sono veramente dispiaciuto per questa faccenda.
Posso solo unirmi a Davide nel dire che un po' più di comunicazione non avrebbe certo guastato.
Io sapevo (mi ha chiamato oggi dall'aeroporto) che Marzio era in partenza, ma credevo che vi fosse l'accordo di tutti e che sareste andati tutti insieme a vedere l'auto.

Come ho già scritto privatamente ad Ado, grazie a tutti per l'impegno che ci avete messo e peccato (davvero) per l'occasione d'incontro sprecata.  [:kiss]