Forum.IDeeSse.it

Area Generale - Citroën ID/D/DS => Manifestazioni e raduni => Manifestazioni e raduni - Archivio 2012 => Topic aperto da: IlaPaci - Gennaio 18, 2012, 06:55:54 pm

Titolo: Agenda Raduni ed Eventi 2012
Inserito da: IlaPaci - Gennaio 18, 2012, 06:55:54 pm
Salve a tutti qui http://nuke.ideesse.it/CalendarioEventi/tabid/54/Default.aspx (http://nuke.ideesse.it/CalendarioEventi/tabid/54/Default.aspx) potete trovare il Calendario Eventi 2012 edito dall'IDéeSse.

É stato concepito come un vero e proprio calendario che potete scorrere e visualizzare a vostro piacimento.
Come sempre il Club cerca di dare voce e spazio a tutti gli appassionati che organizzano incontri e ritrovi, naturalmente vi troverete tutti i raduni ufficiali del Club e quelli organizzati dai Soci IDéeSse però, chiunque desidera vedere pubblicato l'annuncio del proprio raduno o del proprio incontro (indipendentemente dall'essere socio o meno) può scrivermi a segreteria@ideesse.it .
Naturalmente -ça va sans dire- si richiede che sia un'iniziativa dedicata o a cui siano benvenute le ID, D e DS.

L'obbiettivo è quello di dare vita tutti insieme ad un calendario chiaro e comodo da consultare per tutti i citro appassionati che vogliono farsi un'idea delle occasioni d'incontro durante l'anno.

Il calendario è semplicemente una bacheca aperta a tutti: nessuna velleità di regolamentare le date o altro.
Chiunque voglia contribuire allo sviluppo dell'iniziativa mi contatti.



Di seguito trovate un sunto dell'agenda raduni, verrà integrata ed aggiornata via via che gli organizzatori mi segnaleranno il proprio raduno con le relative news.

GENNAIO

FEBBRAIO





MARZO



APRILE




MAGGIO






GIUGNO


LUGLIO

AGOSTO

SETTEMBRE


OTTOBRE


NOVEMBRE


DICEMBRE
[/list][/list][/list][/list][/list][/list][/list]