Post recenti

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 10
21
Ho avuto il privilegio di vedere alcune di queste stupende foto con qualche giorno di anticipo, grande sensibilità e grande coraggio...
Complimenti Davide! quella targa poi!...aspetta che devo controllare una cosa.
22
Questioni di carattere generale / Re:Il potere della Scimmia - Citroen SM
« Ultimo post da IDcronio il Ieri alle 05:03:47 pm »
...e quindi???

E quindi credo senza volerlo di aver contribuito a dare al buon Davide una doccia fredda, almeno per ora, il che non è necessariamente una cattiva cosa, [:)]
23
Manifestazioni e raduni / Re:RADUNO DI RIMINI 13-14 APRILE 2019
« Ultimo post da Martini il Ieri alle 04:45:05 pm »
Le 3 vecchie ciabatte che (ancora) frequentano il forum.....  [:ouch]

Sei UNO e TRENO?
24
Questioni di carattere generale / Re:Al via l'areaB di Milano
« Ultimo post da cristiano il Ieri alle 04:30:31 pm »
Che fenomeni, ragazzi! Alcune ipotesi: devi allegare anche la tessera di socio Asi 2019 (come chiede la regione Lombardia, in aggiunta al CRS, per l'esenzione bollo delle ultraventennali?), vogliono anche copia del libretto di circolazione aggiornato con annotata l'iscrizione del veicolo nei registri Asi (come chiedono le regioni italiane, salvo Lombardia, Emilia e province di Trento e Bolzano per l'esenzione bollo al 50% delle ultraventennali?). Queste sono le grandi conquiste per cui dobbiamo ringraziare quelli della "tavola rotonda": una montagna di carte (ovviamente a pagamento) per ottenere 50 accessi/anno (che comunque in quest'anno di transitorio avresti lo stesso) e 25 accessi/anno dal prossimo anno.
25
cos'altro aggiungere?

Foto a dir poco spettacolari, che ti fanno venir la voglia di seguire il tuo percorso.

Che luoghi hai visitato?

Mario55 [:hello]
26
« Ultimo post da Silmaz66 il Ieri alle 03:53:05 pm »
Da neofita non posso darti consigli attendibili... ricordo solo che quando sono andato a Vedere la mia DS a Sinalunga vidi anche una SM appena ritirata; macchina che adoro perchè ha le mie iniziali (nome/cognome) e perchè negli anni 80 ne sfiorai l'acquisto da un garage che ne aveva due in deposito...
allora dissi a Maurizio e Fabrizio.... "spettacolo la SM" e mi dissero "si tralasciando che quando siamo partiti che andava a 4 e quando siamo arrivati a 2"  [:D]

però comprendo la tua "scimmia" macchina dal fascino INCREDIBILE  [:love]
27
« Ultimo post da SCARABEO il Ieri alle 03:31:16 pm »
Dovrei esserci anche io con la mia Signora...con grande piacere, nel rivedere le vecchie ciabatte che frequentano il forum!  ;D ;D  [:hello] [:hello]

Le 3 vecchie ciabatte che (ancora) frequentano il forum.....  [:ouch]
28
« Ultimo post da Zest il Ieri alle 02:58:29 pm »
...e quindi???
29
« Ultimo post da stefano65 il Ieri alle 02:45:49 pm »
"Automobile meravigliosa, il "Bignami" di tutte le migliori tecnlogie Citroen prodotte fino a quel momento. Con un motore adeguato.
"

Giuro che questa perla di saggezza mi mancava.  >:D

Ma prima di scrivere ci pensate, anche solo per una frazione di secondo, a quello che dite ?  ;D ;D ;D
Ciao mitico Franco.
Il Bignami ha ragione.....
.....Se, e solamente se, lo scopo della Citroen era costruire una vettura che facesse viaggiare l'automobilista sul filo dei 200kmh con un FILO di acceleratore nel massimo comfort sia acustico che di sospensioni per l'epoca.
Poi....ben conosciamo i motivi non riconducibili al progetto S, che causarono i mancati correttivi che avrebbero garantito affidabilità e longevità al modello.
Ma nulla osta che quei correttivi siano applicabii ora.....percorrendo tante decine e decine di migliaia di km senza problemi.
Se poi si pretende di usare la Sm per le gare in salita.... [:help]...... [:hello]
30
« Ultimo post da giobri il Ieri alle 02:09:10 pm »
Dovrei esserci anche io con la mia Signora...con grande piacere, nel rivedere le vecchie ciabatte che frequentano il forum!  ;D ;D  [:hello] [:hello]
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 10