Invidiosi di m....a

  • 11 Risposte
  • 3007 Visite
*

Offline AleMiniDS

  • *
  • 39
  • Meccanico Vuncione
Invidiosi di m....a
« il: Maggio 21, 2011, 11:24:28 am »
Ciao a tutti!! è da un pò di tempo che non posto, vi voglio rendere partecipe di ciò che mi è successo ieri sera [V] [V]
Dopo un bel pò di lavori eseguiti sulla mia Dea, ieri sera decido di fare un bel giro inaugurale con gli amici con la mia DSuper [A:slurp] [A:slurp]
Parcheggio l'auto fuori da un locale e quando esco trovo la mia Dea completamente ricoperta di BIRRA!!!! [(occhioni)] [(occhioni)] BASTARDI INVIDIOSI!!! non appena scopro il misfatto e dopo varie imprecazioni mi precipito subito all'autolavaggio per lavare via il tutto, ma stamattina con la luce del sole guardando la macchina in controluce scopro che è rimasta tutta macchiata!! [V] [V]
Vi chiedo aiuto a voi di come posso fare per eliminare le macchie?!?!?!
che dite: do una passatina di polish leggero? [???]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.319
Re: Invidiosi di m....a
« Risposta #1 il: Maggio 21, 2011, 11:37:02 am »
Ciao, mi dispiace veramente molto, gli atti di vandalismo sono sempre opera di idioti e l'odio sale dalle viscere ma pazienza...la DEA è forte! ;D

Al posto tuo filerei dritto da un verniciatore onesto e volenteroso (una chimera!) e quantomeno mi farei consigliare da lui...
Potrei dirti si, usa questo o quello, ma senza vedere, meglio non toccare.. [:hello]

Re: Invidiosi di m....a
« Risposta #2 il: Maggio 21, 2011, 11:40:00 am »
Ciao a tutti!! è da un pò di tempo che non posto, vi voglio rendere partecipe di ciò che mi è successo ieri sera [V] [V]
Dopo un bel pò di lavori eseguiti sulla mia Dea, ieri sera decido di fare un bel giro inaugurale con gli amici con la mia DSuper [A:slurp] [A:slurp]
Parcheggio l'auto fuori da un locale e quando esco trovo la mia Dea completamente ricoperta di BIRRA!!!! [(occhioni)] [(occhioni)] BASTARDI INVIDIOSI!!! non appena scopro il misfatto e dopo varie imprecazioni mi precipito subito all'autolavaggio per lavare via il tutto, ma stamattina con la luce del sole guardando la macchina in controluce scopro che è rimasta tutta macchiata!! [V] [V]
Vi chiedo aiuto a voi di come posso fare per eliminare le macchie?!?!?!
che dite: do una passatina di polish leggero? [???]
MALEDETTI >:(
Daie....! Roma Daie!!

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.319
Re: Invidiosi di m....a
« Risposta #3 il: Maggio 21, 2011, 11:44:16 am »
MALEDETTI >:(

Chi? ;D

No scherzo!...è giusto arrabbiarsi o incazzarsi, ma come con gli aiuti e i suggerimenti tecnici, abbiamo il dovere di aiutare il nostro amico ad uscire da un momento di "sconforto".

Evitiamo di fargli salire la bile oltre il quorum! ;D [:hello]

Re: Invidiosi di m....a
« Risposta #4 il: Maggio 21, 2011, 11:45:41 am »
Mi dispiace per quanto ti è accaduto. Ti consiglierei di consultare questo sito : http://www.dccitalia.it/it/affiliati/gli-affiliati-dcc-in-italia/index.aspx?m=53&did=1105 .  La Dcc italia opera a mezzo di affiliati in franchising in 9 regioni Italiane.
Io non so di dove Tu sei, ma spero che nella tua regione ci sia un affiliato DCC.
Loro hanno la possibilità di fare una lucidatura non invasiva e poi fare un trattamento protettivo con la garnzia di 10 anni.
La Tua Dea tornerà a splendere come uno specchio !
Fammi sapere.
Ciao
Carlo  [:hello]

*

Offline AleMiniDS

  • *
  • 39
  • Meccanico Vuncione
Re: Invidiosi di m....a
« Risposta #5 il: Maggio 21, 2011, 11:52:29 am »
grazie dei consigli ragazzi!! [:inch] adesso vedrò come procedere :'( :'(

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Invidiosi di m....a
« Risposta #6 il: Maggio 21, 2011, 02:13:33 pm »
Ciao, mi dispiace veramente molto, gli atti di vandalismo sono sempre opera di idioti e l'odio sale dalle viscere ma pazienza...la DEA è forte!  ;D

Al posto tuo filerei dritto da un verniciatore onesto e volenteroso (una chimera!) e quantomeno mi farei consigliare da lui...
Potrei dirti si, usa questo o quello, ma senza vedere, meglio non toccare..

     [(su)]

                                 
« Ultima modifica: Maggio 21, 2011, 02:17:12 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline AleMiniDS

  • *
  • 39
  • Meccanico Vuncione
Re: Invidiosi di m....a
« Risposta #7 il: Maggio 22, 2011, 05:18:21 pm »
Ciao a tutti! [:clap] [:clap] ieri alla fine ho deciso di fare un tentativo, passando una mano di polish finissimo sulle macchie, e come per magia sono scomparse!!!! ;D ;D ;D sono contentissimo!!! già che c'ero ho dato una lucidata completa alla Dea, passando una cera protettiva data rigorosamente a mano!! E la Dea è ritornata a splendere come uno specchio!!! [:love] [:love]

Re: Invidiosi di m....a
« Risposta #8 il: Maggio 22, 2011, 09:27:36 pm »
Meno male,legger il tuo post mi ha fatto salire la carogna [(martell)] ,lo so che non è il momento di appesantire la mano,ma queste cose succedono un pò troppo di frequente,al vecchietto che aveva la mia,con una chiave gli avevano fatto tutte le fiancate e cofano tanto x finire l opera......maledetti bastardi.....ha dovuto farla riverniciare tutta...
 [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]scusate le parole ma.............
Purtroppo ogni volta che la uso di sera e vado in qualche locale(pochissimo propio x questo motivo..)devo stare con la paranoia che qualche imbecille invidioso non si sia divertito...scusate lo sfogo,ma ste cose mi fanno incazzare a bestia........
Ora sarà più bella di prima.. [:love] [:love]

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Invidiosi di m....a
« Risposta #9 il: Maggio 23, 2011, 01:49:55 pm »
Ciao a tutti!! è da un pò di tempo che non posto, vi voglio rendere partecipe di ciò che mi è successo ieri sera [V] [V]
Dopo un bel pò di lavori eseguiti sulla mia Dea, ieri sera decido di fare un bel giro inaugurale con gli amici con la mia DSuper [A:slurp] [A:slurp]
Parcheggio l'auto fuori da un locale e quando esco trovo la mia Dea completamente ricoperta di BIRRA!!!! [(occhioni)] [(occhioni)] BASTARDI INVIDIOSI!!! non appena scopro il misfatto e dopo varie imprecazioni mi precipito subito all'autolavaggio per lavare via il tutto, ma stamattina con la luce del sole guardando la macchina in controluce scopro che è rimasta tutta macchiata!! [V] [V]
Vi chiedo aiuto a voi di come posso fare per eliminare le macchie?!?!?!
che dite: do una passatina di polish leggero? [???]


insieme alle macchie bisognerebbe eliminare anche questi bastardi! [:(!]

*

Offline AleMiniDS

  • *
  • 39
  • Meccanico Vuncione
Re: Invidiosi di m....a
« Risposta #10 il: Maggio 23, 2011, 06:24:18 pm »

insieme alle macchie bisognerebbe eliminare anche questi bastardi! [:(!]

Appunto!  [:(!] [:(!] ma io dico, cosa ci guadagni a fare un atto del genere?!?!?! [:(!] [:(!] Gli è andata bene che non l'ho colto sul fatto, altrimenti non so se oggi era ancora in grado di camminare!! >:D >:D

*

Offline Samuds

  • ****
  • 1.536
  • Habere non haberi
Re: Invidiosi di m....a
« Risposta #11 il: Maggio 23, 2011, 07:10:27 pm »
Questo è uno dei motivi per cui ancora non mi sono convinto a rifare la carrozza della putt@nona, vado esco parcheggio dove trovo e non mi faccio menate.

Per tutto il resto c'è M.stercard!  :)
 [:hello]
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA