ZINGARATA IN COSTIERA AMALFITANA

  • 60 Risposte
  • 30299 Visite
*

PieroChevron

Re: ZINGARATA IN COSTIERA AMALFITANA
« Risposta #15 il: Ottobre 14, 2011, 12:06:15 am »
 [(su)] [(su)] [(su)] [(su)].....e un po de calma amici,,,,,,il tempo di organizzare un piccolo incontro con altri campani e la tavola è pronta.........la costiera è un po troppo movimentata...vietri andrebbe bene.....ma voglio vedere se riusciamo almeno a mangiare una delizia a limone...specialita nota....quante auto ci saranno?..costiera è problematica per il la sosta....vediamo un po....iniziamo a contarle e vedremo il da farsi...... [(banana2)] [(banana2)] [(banana2)] [(banana2)]  pierochevron

*

PieroChevron

Re: ZINGARATA IN COSTIERA AMALFITANA
« Risposta #16 il: Ottobre 14, 2011, 07:55:36 am »
 [(su)] [(su)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)].......presente....

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: ZINGARATA IN COSTIERA AMALFITANA
« Risposta #17 il: Ottobre 14, 2011, 09:30:23 am »
E se invece si facesse in zona Bacoli-Campi Flegrei, comoda da raggiungere sia per gli amici campani che per noi della Terra di Mezzo ????

Dateci news e ditemi se vi serve aiuto. E' una cosa che mi farebbe piacere si riuscisse a concretizzare, visto che quest'anno non riesco a farmi nemmeno un raduno per piccolo che sia...

*

PieroChevron

Re: ZINGARATA IN COSTIERA AMALFITANA
« Risposta #18 il: Ottobre 14, 2011, 09:34:19 am »
 [:ohoh] [:ohoh]...non sara una zingarata in costiera poi...vedeiamo un po ...vorrei conoscere il numero delle auto ...... [:fiu]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: ZINGARATA IN COSTIERA AMALFITANA
« Risposta #19 il: Ottobre 14, 2011, 03:05:32 pm »
E se invece si facesse in zona Bacoli-Campi Flegrei, comoda da raggiungere sia per gli amici campani che per noi della Terra di Mezzo ????

Dateci news e ditemi se vi serve aiuto. E' una cosa che mi farebbe piacere si riuscisse a concretizzare, visto che quest'anno non riesco a farmi nemmeno un raduno per piccolo che sia...

              ......................
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

PieroChevron

Re: ZINGARATA IN COSTIERA AMALFITANA
« Risposta #20 il: Ottobre 14, 2011, 07:09:58 pm »
 [:inch] [:inch] [:inch]....l.inchino .......ciao ragazzi visto che per la zingarata in costiera siete cosi entusiasti  [:color] [:color] puo essere organizzata solo in questo modo:-il lunedi pomeriggio per il sabato 12 novembre...scambiandoci i numeri telefonici ed organizzare il pranzo in base alle persone che chiameranno....incontro tra amici non un raduno, [(spetteg)] un pranzo a base di pesce,paesaggi incantevoli e il piacere di essere stati insieme....a voi la scelta.....ciao fischer,ciao rama  [(spetteg)] [(spetteg)] [(spetteg)] [(su)] [(su)] [(su)]pierochevron

*

Offline Marvin

  • ****
  • 850
Re: ZINGARATA IN COSTIERA AMALFITANA
« Risposta #21 il: Ottobre 16, 2011, 08:33:45 pm »
Posso venire in xm o disturbo?


[:inch] [:inch] [:inch]....l.inchino .......ciao ragazzi visto che per la zingarata in costiera siete cosi entusiasti  [:color] [:color] puo essere organizzata solo in questo modo:-il lunedi pomeriggio per il sabato 12 novembre...scambiandoci i numeri telefonici ed organizzare il pranzo in base alle persone che chiameranno....incontro tra amici non un raduno, [(spetteg)] un pranzo a base di pesce,paesaggi incantevoli e il piacere di essere stati insieme....a voi la scelta.....ciao fischer,ciao rama  [(spetteg)] [(spetteg)] [(spetteg)] [(su)] [(su)] [(su)]pierochevron

Re: ZINGARATA IN COSTIERA AMALFITANA
« Risposta #22 il: Ottobre 16, 2011, 10:04:44 pm »
Posso venire in xm o disturbo?


vieni con quello che vuoi,
l'importante è esserci [:clap] [:clap] [:clap]
Michel Le Lorrain

Re: ZINGARATA IN COSTIERA AMALFITANA
« Risposta #23 il: Ottobre 16, 2011, 11:07:03 pm »
Ciao a tutti, per dare modo agli amici campani di gestire i numeri vogliamo contarci (macchine)?
Andrea16

poi ditemi
Fabio72
Ugomaria
Fischer
Michel
Gennaro
Dai Armonie cerca di esserci
Rama59
PieroChevron
Giobri?
Pino Maglitto??
Bardamu?
Carlone ce la fai?
Ciccio e tu?
.................
................
................

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: ZINGARATA IN COSTIERA AMALFITANA
« Risposta #24 il: Ottobre 24, 2011, 02:15:55 pm »
Ciao a tutti, per dare modo agli amici campani di gestire i numeri vogliamo contarci (macchine)?
Andrea16

poi ditemi
Fabio72
Ugomaria
Fischer
Michel
Gennaro
Dai Armonie cerca di esserci
Rama59
PieroChevron
Giobri?
Pino Maglitto??
Bardamu?
Carlone ce la fai?
Ciccio e tu?
.................
................
................



Io vi aspetto qui : http://www.pasticceriapansa.it/  ;D ;D ;D

assolutamente non da meno il Grande Salvatore : http://www.salderiso.it/it

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: ZINGARATA IN COSTIERA AMALFITANA
« Risposta #25 il: Ottobre 24, 2011, 02:57:39 pm »

Io vi aspetto qui : http://www.pasticceriapansa.it/  ;D ;D ;D

assolutamente non da meno il Grande Salvatore : http://www.salderiso.it/it


Ma pensi sempre al mangiare? Qua coi tempi che corrono tocca organizzare un raduno "dietetico" con barrette ai cereali per pranzo e workout aerobico !!!

*

Offline Marvin

  • ****
  • 850
Re: ZINGARATA IN COSTIERA AMALFITANA
« Risposta #26 il: Ottobre 28, 2011, 06:31:13 pm »
Ciao a tutti, per dare modo agli amici campani di gestire i numeri vogliamo contarci (macchine)?
Andrea16

poi ditemi
Fabio72
Ugomaria
Fischer
Michel
Gennaro
Dai Armonie cerca di esserci
Rama59
PieroChevron
Giobri?
Pino Maglitto??
Bardamu?
Carlone ce la fai?
Ciccio e tu?
.................
................
................
Marvin (2)


*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: ZINGARATA IN COSTIERA AMALFITANA
« Risposta #27 il: Ottobre 28, 2011, 08:47:40 pm »
E' stata decisa la data e la location?
Giovanni                                           

Re: ZINGARATA IN COSTIERA AMALFITANA
« Risposta #28 il: Ottobre 31, 2011, 11:56:10 am »
Da quel che mi si dice, data 12 location vietri o giù di li siamo in attesa che gli amici campani ufficializzino ... intanto se per favore ci diamo una contata gli agevoliamo l'opera
andrea16 1

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: ZINGARATA IN COSTIERA AMALFITANA
« Risposta #29 il: Ottobre 31, 2011, 12:02:31 pm »
Da quel che mi si dice, data 12 location vietri o giù di li siamo in attesa che gli amici campani ufficializzino ... intanto se per favore ci diamo una contata gli agevoliamo l'opera


andrea16 1
fischer forse 2