L'angolo delle proposte

  • 36 Risposte
  • 8430 Visite
*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
L'angolo delle proposte
« il: Dicembre 30, 2011, 03:45:57 pm »
ciao fratelloni  [:hello]  come da titolo ho pensato di creare un topic speciale "l'angolo delle proposte" degno antagonista del topic di armonie "L'angolo dello sfogo" dove ognuno di noi invece che lamentarsi e basta per quello che non và può inserire una sua proposta ( sempre comunque inerente al forum ) per cercare di migliorare, perfezionare o dare nuova linfa vitale a questo meraviglioso sito.
Penso possa essere una buona idea e sarebbe anche un canale diretto tra gli utenti del forum e i vari moderatori, l'admin e l'editore stesso.
Se però cosi non fosse, click su cancella e non se ne parla più  ;D



                         
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: L'angolo delle proposte
« Risposta #1 il: Dicembre 30, 2011, 04:17:42 pm »
Caro Andy,

ti ringrazio per la tua proposta, ci tengo però a dire che a giorni -come annunciato- uscirà la nuova Charte du Forum (o linea editoriale), contenente diverse novità all'interno del forum anche in questo senso.
Prego quindi gli utenti di non servirsi di questo topic in attesa degli aggiornamenti in arrivo. Per richieste urgenti, nel frattempo, potete scrivere in MP ad admins&moderators o servirvi dell'apposita area "Assistenza Forum".

 [:kiss]
 [:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: L'angolo delle proposte
« Risposta #2 il: Dicembre 31, 2011, 06:42:02 pm »
Caro Andy,

ti ringrazio per la tua proposta, ci tengo però a dire che a giorni -come annunciato- uscirà la nuova Charte du Forum (o linea editoriale), contenente diverse novità all'interno del forum anche in questo senso.
Prego quindi gli utenti di non servirsi di questo topic in attesa degli aggiornamenti in arrivo. Per richieste urgenti, nel frattempo, potete scrivere in MP ad admins&moderators o servirvi dell'apposita area "Assistenza Forum".


perfetto Matteo, messaggio arrivato......l'unica piccolissima proposta che vorrei comunque fare e che mi permetto di fare anche perchè sicuramente non c'entrerà un tubo con la Charte du Forum è questa:

aumentare la grandezza di base della scrittura ( tipo 10pt ) in modo da non dover per forza tirar fuori dalla custodia i binocoli ogni qual volta andiamo a leggere i post o le citazioni degli altri  [(nonso)]



                      ..................;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: L'angolo delle proposte
« Risposta #3 il: Dicembre 31, 2011, 08:14:04 pm »
Andy, forse sei tu che dovevi chiedere a Babbo Natale un monitor un pochino più grande  [(occhioni)] [(occhioni)]

Con simpatia
Marco

PS Prova a fare CTRL e poi + con la tastiera!
« Ultima modifica: Dicembre 31, 2011, 08:15:49 pm da Admin »

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: L'angolo delle proposte
« Risposta #4 il: Dicembre 31, 2011, 08:25:12 pm »
Andy, forse sei tu che dovevi chiedere a Babbo Natale un monitor un pochino più grande  [(occhioni)] [(occhioni)]

Con simpatia
Marco

PS Prova a fare CTRL e poi + con la tastiera!

nn la sapevo||||||||||| già fatto.
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: L'angolo delle proposte
« Risposta #5 il: Gennaio 01, 2012, 12:46:46 am »
Andy, forse sei tu che dovevi chiedere a Babbo Natale un monitor un pochino più grande  [(occhioni)] [(occhioni)]

Con simpatia
Marco

PS Prova a fare CTRL e poi + con la tastiera!

ciao Marco [:hello] hai pienamente ragione  ;D  infatti ho chiesto a babbo natale il monitor più grande che ha a adisposizione in modo da poter apprezzare in pieno anche le foto mastodontiche che posta Scara......... [(fischio1)]




Nell'attesa intanto farò tesoro del tuo consiglio che ho provato e che funziona alla grande, anzi.........alla GRANDISSSSSIMA!!!!!!
Grazie ancora Marco e Buon Inizio  ;D

nn la sapevo ||||||||||| già fatto.

hai visto ado che questo topo serve a qualcosa!!!  [:clap] [:clap] [:clap]
« Ultima modifica: Gennaio 01, 2012, 12:49:10 am da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Vince

  • *****
  • 2.201
Re: L'angolo delle proposte
« Risposta #6 il: Gennaio 01, 2012, 10:17:38 pm »
Andy, forse sei tu che dovevi chiedere a Babbo Natale un monitor un pochino più grande  [(occhioni)] [(occhioni)]

Con simpatia
Marco

PS Prova a fare CTRL e poi + con la tastiera!
Azzz.... funziona! Chi lo avrebbe mai immaginato?! Ma dirlo prima??!!!  :o [(occhioni)]
Vince

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: L'angolo delle proposte
« Risposta #7 il: Gennaio 01, 2012, 10:40:47 pm »
azz, l'ho fatto pure su facebbucco, dove tutto è ancora più piccolo che qui, ed è un altro mondo!!!!!!


 [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: L'angolo delle proposte
« Risposta #8 il: Gennaio 01, 2012, 11:03:54 pm »
Azzz.... funziona! Chi lo avrebbe mai immaginato?! Ma dirlo prima??!!!  :o [(occhioni)]

Non si tratta di un "trucco" del forum, ma di una normalissima funzione del programma che usi per navigare in internet.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: L'angolo delle proposte
« Risposta #9 il: Gennaio 02, 2012, 02:03:29 pm »
;D ;D,,,,,,,ciao matteo.....sono pierochevron-----dovresti aggiornare gli elenchi utenti..... [:hap] [:hap] [:hap]

ciao ginkos  [:hello] e benvenuto nel forum

come ti hanno già consigliato gli altri:

1  rintraccia gli iscritti al forum più vicini a te

                 CAMPANIA............ ELENCO AGGIORNATO AL 22 OTTOBRE 2010.................. [(fischio1)]


altra propostina  ;D  è possibile aggiornare l'elenco degli iscritti al forum o predisporre un modo per farlo auto aggiornare???
posso provare a prendermi l'incarico io stesso ma dovete dirmi come fare, non posso spulciarmi topic per topic alla ricerca di nuovi iscritti   [(matto)]
« Ultima modifica: Gennaio 02, 2012, 02:06:04 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: L'angolo delle proposte
« Risposta #10 il: Gennaio 02, 2012, 02:44:23 pm »
L'elenco degli utenti è visibile qui: http://forum.ideesse.it/smf/index.php?action=mlist ed è sempre aggiornato. Quanto all'elenco diviso per regioni, dammi qualche giorno.

Per vedere gli utenti iscritti di recente, è sufficiente scorrere il topic di presentazione http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=48.2310



Prego quindi gli utenti di non servirsi di questo topic in attesa degli aggiornamenti in arrivo. Per richieste urgenti, nel frattempo, potete scrivere in MP ad admins&moderators o servirvi dell'apposita area "Assistenza Forum".


 [:fiu] [:fiu] [:fiu]  ;D

« Ultima modifica: Gennaio 02, 2012, 02:49:41 pm da M a t t e o '91 »
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: L'angolo delle proposte
« Risposta #11 il: Gennaio 02, 2012, 03:04:22 pm »
L'elenco degli utenti è visibile qui: http://forum.ideesse.it/smf/index.php?action=mlist ed è sempre aggiornato. Quanto all'elenco diviso per regioni, dammi qualche giorno.

si si infatti intendevo questo......grazzzzzie Matteo  ;D

Per vedere gli utenti iscritti di recente, è sufficiente scorrere il topic di presentazione http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=48.2310

 [:fiu] [:fiu] [:fiu]  ;D


scommettiamo che in giro per il forum ci sono iscritti più o meno recenti che non si sono mai presentati in questo topic???......... [(fischio1)]


Prego quindi gli utenti di non servirsi di questo topic in attesa degli aggiornamenti in arrivo. Per richieste urgenti, nel frattempo, potete scrivere in MP ad admins&moderators o servirvi dell'apposita area "Assistenza Forum".


ok, farò il buono, promesso capo  ;D
« Ultima modifica: Gennaio 02, 2012, 03:06:47 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: L'angolo delle proposte
« Risposta #12 il: Gennaio 02, 2012, 03:05:52 pm »
si si infatti intendevo questo......grazzzzzie Matteo  ;D

scommettiamo che in giro per il forum ci sono iscritti recenti e meno recenti che non si sono mai presentati in questo topic???......... [(fischio1)]

ok, però sono cavolatine dai, non penso che abbia senso scomodare i "piani alti" per queste cavolate...comunque ok, farò il buono, promesso capo  ;D
è quello che ti chiedono da giorni.......... [:D] [:D] [:D] [:D]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: L'angolo delle proposte
« Risposta #13 il: Gennaio 02, 2012, 03:10:44 pm »
io? io non so niente, non c'ero e se c'ero dormivo, anzi, mi sono appena iscritto!!! ;D

                        ......ciao FRATELLONE ado  [:hello]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: L'angolo delle proposte
« Risposta #14 il: Gennaio 02, 2012, 03:11:48 pm »
io? io non so niente, non c'ero e se c'ero dormivo, anzi, mi sono appena iscritto!!! ;D

                        ......ciao FRATELLONE ado  [:hello]

 [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.