Come vuole essere guidata una DS?

  • 113 Risposte
  • 25547 Visite
*

Offline FabioC

  • *****
  • 1.758
  • Hopplà
Re: Come vuole essere guidata una DS?
« Risposta #30 il: Febbraio 14, 2012, 07:28:17 pm »
….
Ma con la DS proprio non ho lo stimolo ad andar veloce. Sopra i 140 sembra i i finestrini si stacchino dalla carrozzeria.
Se freni oltre ad una certa velocità sembra di dover gettare l'àncora per fermarsi.
No, la DS me la godo guidando piano. Raramente in autostrada oltre i 140 e sulle statali più o meno come "l'utenza normale" coi loro catorci moderni....
Sante parole.  ;D
Servus

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Come vuole essere guidata una DS?
« Risposta #31 il: Febbraio 14, 2012, 07:38:41 pm »
5 minuti dopo:

 [:fiu] [:fiu] [:fiu]


Mattè, ricordati che l'uomo in condizioni normali perde circa 10.000 neuroni al giorno, fatti un pò il conto... ;D ;D
Giovanni                                           

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Come vuole essere guidata una DS?
« Risposta #32 il: Febbraio 14, 2012, 07:42:17 pm »


Mattè, ricordati che l'uomo in condizioni normali perde circa 10.000 neuroni al giorno, fatti un pò il conto... ;D ;D

Ricorda che per perdere 10000 neuroni.....li devi avere !

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Come vuole essere guidata una DS?
« Risposta #33 il: Febbraio 14, 2012, 08:02:04 pm »
Ricorda che per perdere 10000 neuroni.....li devi avere !

Tu però sei veramente cattivo...  [:fiu] [:fiu]
Giovanni                                           

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Come vuole essere guidata una DS?
« Risposta #34 il: Febbraio 14, 2012, 08:08:06 pm »
Tu però sei veramente cattivo...  [:fiu] [:fiu]

ma guarda che vale anche per me !

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Come vuole essere guidata una DS?
« Risposta #35 il: Febbraio 14, 2012, 08:09:53 pm »
ma guarda che vale anche per me !

Ah, stai ridotto cosi male...? Non si direbbe per i tuoi 254 anni!
Giovanni                                           

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Come vuole essere guidata una DS?
« Risposta #36 il: Febbraio 14, 2012, 08:10:41 pm »
Arriva tu alla mia età poi ne riparliamo... ;D

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Come vuole essere guidata una DS?
« Risposta #37 il: Febbraio 14, 2012, 08:11:39 pm »
Arriva tu alla mia età poi ne riparliamo... ;D

Speriamo Franco, speriamo... [o:o:]
Giovanni                                           

*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: Come vuole essere guidata una DS?
« Risposta #38 il: Febbraio 14, 2012, 08:22:23 pm »
 [???] [???] [???]

Caro figlio,
ti scrivo queste poche righe perchè tu sappia che ti ho scritto.  Se ricevi questa lettera, vuol dire che è arrivata,se non la ricevi, fammelo sapere, così te la rimando. Scrivo lentemente perchè so che tu non sai leggere in fretta. Qualche tempo fa tuo padre ha letto sul giornale che la maggior parte degli incidenti capitano entro un raggio di un chilometro dal luogo di abitazione così abbiamo deciso di traslocare un pò più lontano. La nuova casa è meravigliosa ,c'è anche una lavatrice,ma non sono sicura che funzioni. Proprio ieri ci ho messo dentro il bucato, ho tirato l'acqua e poi il bucato è sparito completamente. Il tempo qui non è troppo brutto. La settimana scorsa ha piovuto due volte: la prima volta per tre giorni la seconda per quattro. Ti voglio anche informare che tuo padre ha un nuovo lavoro: adesso ha 500 persone sotto di se, infatti taglia l'erba nel cimitero. A proposito della giacca che mi avevi chiesto, tuo zio Piero mi ha detto che spedirtela coi bottoni sarebbe stato molto caro (per via del peso dei bottoni). Allora li ho staccati. Se pensi di riattaccarli, te li ho messi tutti nella tasca interna.Tuo fratello Gianni ha fatto una grossa sciocchezza con la macchina: è sceso e ha chiuso di scatto la portiera lasciando dentro le chiavi. Allora è dovuto rientrare a casa a prendere il secondo mazzo, e così anche noi siamo potuti scendere dalla macchina. Se vedi Margherita salutala da parte mia. Se non la vedi non dirle niente. Adesso ti saluto perchè devo correre all'ospedale, tua sorella sta per partorire, ma non so ancora se avrà un bambino o una bambina perciò non so dirti se sarai zio o zia.
Un forte abbraccio dalla tua mamma che ti vuole tanto bene.
PS. VOLEVO METTERTI ANCHE UN PO' DI SOLDI, MA AVEVO GIA' CHIUSO LA BUSTA.

 [(cavolo)] qui non centra nulla.......ma non chiedetemi perchè l' ho scritta....non saprei dirvelo......... [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(angel)]
 

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Come vuole essere guidata una DS?
« Risposta #39 il: Febbraio 14, 2012, 08:27:11 pm »
... a proposito di neuroni che se ne vanno...  [:fiu] [:fiu]
Giovanni                                           

*

Rino_Dèesse

Re: Come vuole essere guidata una DS?
« Risposta #40 il: Febbraio 14, 2012, 08:34:31 pm »
... a proposito di neuroni che se ne vanno...  [:fiu] [:fiu]


;D ;D ;D

*

Offline mario55

  • *****
  • 2.808
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
Re: Come vuole essere guidata una DS?
« Risposta #41 il: Febbraio 14, 2012, 09:12:14 pm »
Come vuole essere guidata una DS?

semplice basta chiederglielo ;D

alla mia l'ho fatto, e mi ha risposto che ama viaggiare tranquilla, specialmente quando percorriamo le belle strade della campagna toscana o della versilia, così ha modo di ammirare il paesaggio.

sempre mi ha detto che oramai non si trova più tanto a suo agio in queste strade moderne, quando era giovane mi ha detto che tutto era più tranquillo, la vita era meno frenetica e le strade più libere e quindi si fidava di più a fare delle belle corse.

anche perchè adesso le strade sono piene di auto che si credono invincibili perchè piene di diavolerie che aiutano la guida, ma guidate da persone che pensano che l'auto con abs, esp, airbag resti in strada anche se fai le curve a gomito a 150 kmh.

per cui abbiamo trovato un accordo con Lei e le sue sorelline (2cv e Dyane) andiamo piano e ci godiamo il paesaggio, quando voglio andare più veloce mi concede di andare in giro con la nipotina (la C4).

Mario [:hello]
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968

*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: Come vuole essere guidata una DS?
« Risposta #42 il: Febbraio 14, 2012, 09:14:32 pm »
ti piace correre solo con quel cesso di macchina che guidi tuo malgrado............... ;D ;D ;D

 [(spetteg)] intendevi questa giovanotto.....


 [(compl)] [(bravo)] [(balletto1)] [(balletto1)]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Come vuole essere guidata una DS?
« Risposta #43 il: Febbraio 14, 2012, 09:18:01 pm »
Come vuole essere guidata una DS?

semplice basta chiederglielo ;D

alla mia l'ho fatto, e mi ha risposto che ama viaggiare tranquilla, specialmente quando percorriamo le belle strade della campagna toscana o della versilia, così ha modo di ammirare il paesaggio.

sempre mi ha detto che oramai non si trova più tanto a suo agio in queste strade moderne, quando era giovane mi ha detto che tutto era più tranquillo, la vita era meno frenetica e le strade più libere e quindi si fidava di più a fare delle belle corse.

anche perchè adesso le strade sono piene di auto che si credono invincibili perchè piene di diavolerie che aiutano la guida, ma guidate da persone che pensano che l'auto con abs, esp, airbag resti in strada anche se fai le curve a gomito a 150 kmh.

per cui abbiamo trovato un accordo con Lei e le sue sorelline (2cv e Dyane) andiamo piano e ci godiamo il paesaggio, quando voglio andare più veloce mi concede di andare in giro con la nipotina (la C4).

Mario [:hello]

 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Giovanni                                           

*

Offline mario55

  • *****
  • 2.808
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
Re: Come vuole essere guidata una DS?
« Risposta #44 il: Febbraio 14, 2012, 09:27:25 pm »
[(spetteg)] intendevi questa giovanotto.....


 [(compl)] [(bravo)] [(balletto1)] [(balletto1)]

ma ci fai le corse contro questa ;D



Mario [:hello]
« Ultima modifica: Febbraio 14, 2012, 11:19:43 pm da M a t t e o '91 »
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968