Citromobile, Olanda, 5 e 6 maggio

  • 93 Risposte
  • 22161 Visite
Re: Citromobile, Olanda, 5 e 6 maggio
« Risposta #15 il: Aprile 23, 2012, 09:54:10 pm »
Ciao Ivan sono contento di essere stato l'artefice di questo ritorno di fiamma, veramente! Onestamente non ricordo la tua fisionomia ma sicuramente se ti rivedo si accende la lampadina.
Anch'io ho pensato, faccio acquisti poi cerco un corriere e gli faccio fare la spedizione, ma come ci si muove poi lì per trovare un corriere????
Ho pensato anche vado in aereo con la samsonite vuota, ma quando torni per partire anche se và nella stiva la valigia, quando passa al laser per il controllo e vedono tutta roba che non riescono a comprendere di cosa si tratta possono chiamarti per fartela aprire, oppure nel dubbio lasciarla a terra?
E se poi si trova qualche cofano posteriore buono o un bell'interno a buon prezzo come lo porti in aereo?

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.874
Re: Citromobile, Olanda, 5 e 6 maggio
« Risposta #16 il: Aprile 23, 2012, 10:05:46 pm »
Ricordatevi sempre che i regimi IVA non sono uguali: un eventuale controllo doganale può riservare sgradita sorpresa...........meglio farsi spedire la merce tramite agente di trasposrto che si occupi anche dell'equiparazione IVA.
Poi potreste anche andarci in macchina e rischiare però bisogna sempre tornare dal paese dello SKA ed io non sarei cosi tranquillo.............

parere personale
Dodo
Dodo

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Citromobile, Olanda, 5 e 6 maggio
« Risposta #17 il: Aprile 23, 2012, 10:18:08 pm »
Ah, come mi piacerebbe!!!  :-\ :-\
Giovanni                                           

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Citromobile, Olanda, 5 e 6 maggio
« Risposta #18 il: Aprile 23, 2012, 11:04:49 pm »
.....bisogna sempre tornare dal paese dello SKA ed io non sarei cosi tranquillo.............


Ottimo consiglio !

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Citromobile, Olanda, 5 e 6 maggio
« Risposta #19 il: Aprile 23, 2012, 11:10:19 pm »
Ma insomma, alla fine chi è che va?

Marco
Giuseppe
Ivan

e poi?
Giovanni                                           

*

Offline dandy

  • *****
  • 1.866
  • FLHRS 07
Re: Citromobile, Olanda, 5 e 6 maggio
« Risposta #20 il: Aprile 23, 2012, 11:10:44 pm »
Poi potreste anche andarci in macchina e rischiare però bisogna sempre tornare dal paese dello SKA ed io non sarei cosi tranquillo.............


Se il problema è solo quello puoi rientrare dal Brennero.....

Anselmo
 [:hello]

*

Offline ledde

  • *
  • 51
Re: Citromobile, Olanda, 5 e 6 maggio
« Risposta #21 il: Aprile 23, 2012, 11:14:04 pm »
Presente.Partenza venerdi mattina da provincia torino e rientro domenica notte.
 

Re: Citromobile, Olanda, 5 e 6 maggio
« Risposta #22 il: Aprile 24, 2012, 07:52:16 am »
Andrea,venerdì abbiamo tutto il tempo per organizzarci con ditte specializzate! In Olanda tutti parlano bene iglese,quindi Nn abbiamo problemi di comunicazione!!!!
Ragazzi ci si incontra li?stiamo qualche ora insieme?
Come facciamo?
Da Roma chi parte venerdì mattina?

*

Offline gigiss

  • **
  • 144
Re: Citromobile, Olanda, 5 e 6 maggio
« Risposta #23 il: Aprile 24, 2012, 12:23:54 pm »
Presente.Partenza venerdi mattina da provincia torino e rientro domenica notte.
ci si vede li giovane [:crazy]  [:hello] [:hello]

Re: Citromobile, Olanda, 5 e 6 maggio
« Risposta #24 il: Aprile 26, 2012, 06:57:50 pm »
Salve, rieccoci con i soliti dubbi....
"ho un motore smontato, sto pensando di acquistare in Olanda l'occorrente mancante avendo a disposizione 40kg in due riesco a imbarcare materiale per rifare il motore?mi occorrono 4canne,4 pistoni,serie motore, pompa acqua, catena dist, e foderine per interni"che dite?attendo vostri pareri o esperienze.saluti

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.874
Re: Citromobile, Olanda, 5 e 6 maggio
« Risposta #25 il: Aprile 26, 2012, 07:04:34 pm »
...........che si trova tutto anche da noi ............. basta cercare bene.......e magari costa uguale o anche meno.............

Brennero: La differenza dell'iva la devi sempre regolare in qualunque dogana..........teoricamente (iva intracomunitaria) che poi non lo si faccia e non si venga beccati è altra storia.............
 [:hello]
Dodo

Re: Citromobile, Olanda, 5 e 6 maggio
« Risposta #26 il: Aprile 26, 2012, 07:47:48 pm »
Ciao haiede vado in aereo ma Nn riesco a capire per he devo pagare l'iva,comunitaria che sia su 4 canne...ho sempre acquistato vestiti in Europa ma mai nessuna imposta alla dogana!!!Nn posso dire che erano miei o un regalo?!

*

Offline dave

  • **
  • 127
Re: Citromobile, Olanda, 5 e 6 maggio
« Risposta #27 il: Aprile 26, 2012, 09:25:11 pm »
Non chiedetemi quando e dove cmq saremo presenti io,Otello,Luciano di Cesena il mitico Manbo.

Per info chidere a Manbooooooooooooooooo [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Citromobile, Olanda, 5 e 6 maggio
« Risposta #28 il: Aprile 26, 2012, 09:34:05 pm »
Una domanda tecnica: quanto è grande l'area espositiva? Aree chiuse ed aperte? Graziemille [:clap] [:clap]
Giovanni                                           

Re: Citromobile, Olanda, 5 e 6 maggio
« Risposta #29 il: Aprile 26, 2012, 09:45:06 pm »
Deesse per quello che ne sò io, in aereo seppure il tuo bagaglio viaggia in stiva viene comunque monitorato al laser, e i sistemi di sicurezza hanno ampie fattispecie di sagome di quello che di norma o meno di norma possa essere trovato in una valigia che và nella stiva di un aereo.
Ora, non è normale mettere dei pezzi di motore in una valigia e quando passerà al laser, se hanno qualche dubbio d'interpretazione di cosa vedono, possono chiamarti sotto l'aereo prima dell'imbarco farti aprire la valigia e chiederti di vivisezionare ogni singolo pezzo che hai preso fino a farlo diventare un monocomponente, oppure non imbarcano la valigia, in ultima analisi se non capisci la chiamata dell'altoparlante potrebbero loro stessi forzarti la valigia.
Dopo l'11 settembre le "sicurezze" aereoportuali si sentono in diritto di fare qualsiasi cosa senza precise regole o livelli di "approfondimento".
Questo è quello che sò io.