Citromobile, Olanda, 5 e 6 maggio

  • 93 Risposte
  • 22321 Visite
Citromobile prox week-end
« Risposta #45 il: Aprile 30, 2012, 06:56:04 am »
Chi viene?

*

Rino_Dèesse

Re: Citromobile prox week-end
« Risposta #46 il: Aprile 30, 2012, 08:34:57 am »
Senza offesa, ma hanno già aperto un topic riguardo a Citromobile  ;D ;D ;D :http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=12904.0




Penso ci vadano: CitroMarco, Emanuele Filippini di Verona, Parlant, Ledde, questi sono i partecipanti Sul forum poi non so chi ci vada che non sia iscritto al forum...


Rino  [:hello] [:hello]

*

Offline MotomSS

  • ******
  • 2.773
Re: Citromobile, Olanda, 5 e 6 maggio
« Risposta #47 il: Aprile 30, 2012, 09:04:48 am »
Uniti...!

 [:hello]

Re: Citromobile, Olanda, 5 e 6 maggio
« Risposta #48 il: Aprile 30, 2012, 10:16:20 pm »

salve,
volevo chiedere se è possibile trasportare nel bagaglio imbarcato dei pezzi meccanici (PISTONI, CILINDRI ECC.) ovviamente non superando il peso limite previsto di kg. 20.
I pezzi in questione portano alcuni scontrini di acquisto, altri sono di un'auto di un mio amico.
attendo riscontro prima del volo (ven 04/05).
saluti
 
Gentile Sig.ra Di Sebastiano,
grazie per averci contattato.

Lei puo` portare i pezzi elencati in questione nel suo bagaglio da stiva.
Le consigliamo comunque di pesare accuratamente il bagaglio prima di recarsi all`aereoporto e di imbarcarlo, onde evitare spiacevoli sovraccarichi di prezzo qualora lo stesso superasse il peso dei 20kg consentiti.

La indirizziamo a leggere le informazioni incluse nel link sottostante, riguardanti franchigia e peso del bagaglio da stiva.

http://easyjet-it.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/4851/kw/articoli%20sportivi


Cordiali Saluti
Alessia
Assistenza Clienti easyJet
« Ultima modifica: Aprile 30, 2012, 10:22:46 pm da déesse 1967 »

*

Offline Vince

  • *****
  • 2.201
Re: Citromobile, Olanda, 5 e 6 maggio
« Risposta #49 il: Aprile 30, 2012, 11:34:31 pm »
Okkio con Easyjet, sono spietati, ho visto la settimana scorsa una loro dipendente far pagare un passeggero che aveva il bagaglio a mano sporgente per non più di 1 o 2 cm dalla misura consentita.
Evidentemente il volo lo fanno pagare poco e cercano di rifarsi in altrii mod [A:mai]i.

Ci saremo anche noi al Citromobile, un gruppo di 4 piacentini. [:hello]
Vince

*

Offline dino

  • *****
  • 2.530
  • su instagram : diessista
Re: Citromobile, Olanda, 5 e 6 maggio
« Risposta #50 il: Maggio 01, 2012, 09:06:02 am »
NO Vince, un gruppo di 3 piacentini e un salsese  ....  [:p]


D     [:hello]

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Citromobile, Olanda, 5 e 6 maggio
« Risposta #51 il: Maggio 01, 2012, 08:23:00 pm »
Giorgio non hai MAI preso un aereo ? davvero ???? neanche per un bel viaggio in Brasile o a Cuba ?


No. Ne ho un terrore puro e non ho mai avuto nè la curiosità nè la necessità di andare in paesi raggiungibili via aereo.
E' un qualcosa da superare perchè entro un paio d'anni dovrei andare in Georgia (ex URSS), ma sudo freddo se penso ad un aereo. Pensa che mi manca l'aria anche in ascensore !

Re: Citromobile, Olanda, 5 e 6 maggio
« Risposta #52 il: Maggio 01, 2012, 09:36:23 pm »
Come allenamento,la prossima volta che fai un viaggio un po lungo da passeggero su una DS,fallo a occhi chiusi,ti sembrerà di volare [;)],come allenamento,e poco a poco.... [:fiu] [;)]
Io ho volato solo 1 volta,ma è stato bellissimo,e poi quando stava atterrando a fiumicino,x scalo,vedere Roma,Piazza S. Marco,il Vaticano dall alto era bellissimo [:love]
 [(su)]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Citromobile, Olanda, 5 e 6 maggio
« Risposta #53 il: Maggio 01, 2012, 09:40:37 pm »
Come allenamento,la prossima volta che fai un viaggio un po lungo da passeggero su una DS,fallo a occhi chiusi,ti sembrerà di volare [;)],come allenamento,e poco a poco.... [:fiu] [;)]
Io ho volato solo 1 volta,ma è stato bellissimo,e poi quando stava atterrando a fiumicino,x scalo,vedere Roma,Piazza S. Marco,il Vaticano dall alto era bellissimo [:love]
 [(su)]

Piazza S. Marco?  [???] [???]  Intendi Piazza Venezia?
« Ultima modifica: Maggio 01, 2012, 09:42:22 pm da giobri »
Giovanni                                           

Re: Citromobile, Olanda, 5 e 6 maggio
« Risposta #54 il: Maggio 01, 2012, 11:07:38 pm »
Ciao Deesse, non sono un'espertissimo di sicurezza di volo ma se non erro non sono gli operatori delle singole compagnie aeree ad effettuare i controlli di sicurezza bensì la polizia dell'aereoporto e operatori della società che gestisce l'aereoporto.
Prova ad inviare la stessa domanda alla polizia aereoportuale di Fiumicino e alla Sea vediamo se ti danno la stessa risposta.

Sul rispetto dei pesi, naturalmente le compagnie low cost fanno affidamento proprio su chi và oltre il consentito per spillargli un po' di soldi, è normale questo, considera che comunque un kit camicie pistoni e fasce sei sui 10 kg circa.

Re: Citromobile, Olanda, 5 e 6 maggio
« Risposta #55 il: Maggio 02, 2012, 03:38:59 am »
Andrea confermo la tua tesi..oggi invio la stessa mail alla polizia!!!!!
Sono stato fisso dieci anni a Londra e ti dico al momento che ho deciso di tornare qui nella valigia ho messo di tutto...pure uno "stereo"
Andrea, ma alla fine hai deciso di venire o no?

Re: Citromobile, Olanda, 5 e 6 maggio
« Risposta #56 il: Maggio 02, 2012, 07:32:53 am »
Ciao Deesse, no purtroppo no, come ti ho detto la mia condizione è quella di riuscire ad andare in auto, ma a quanto pare non si riesce a creare una collected-car, credo si dica così.
Anche a me nei miei numerosi viaggi in aereo è capitato di portare di tutto (inclusa una spada giavanese), solo che essendo così "variabile" il livello di controllo, non me la sento di rischiare, magari uno spende 1000/2000 euro e poi ti bloccano, che fai? Spedire tutto dopo da li significa restare li anche lunedì ed avere un'auto per spostarsi visto che la fiera non è esattamente in città.

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.344
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Citromobile, Olanda, 5 e 6 maggio
« Risposta #57 il: Maggio 02, 2012, 09:15:36 am »
No. Ne ho un terrore puro e non ho mai avuto nè la curiosità nè la necessità di andare in paesi raggiungibili via aereo.
E' un qualcosa da superare perchè entro un paio d'anni dovrei andare in Georgia (ex URSS), ma sudo freddo se penso ad un aereo. Pensa che mi manca l'aria anche in ascensore !

Hanno ragione. Allenati.

Intanto ti puoi gustare questi atterraggi con vento:
http://www.youtube.com/watch?v=UZMcstylNVw

O se vuoi volare con un Airbus....http://www.youtube.com/watch?v=vSNnHh0gUAY

Così giusto per la fiducia....

Re: Citromobile, Olanda, 5 e 6 maggio
« Risposta #58 il: Maggio 02, 2012, 09:17:11 am »

Così giusto per la fiducia....

Tout va bien ...  ^-^

"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

Re: Citromobile, Olanda, 5 e 6 maggio
« Risposta #59 il: Maggio 02, 2012, 09:25:05 am »
Dai così lo spaventate.
Giorgio io avrò fatto nella mia vita circa 250 voli in giro per il mondo, dall'aliante, al piper 8 posti, all'Antonov, al DC9 Dakota, fino ai moderni 777, 747, o airbus 330 ecc. ecc.  e ti posso assicurare che non ci si fà l'abitudine mai.
Ogni volta che decolla e atterra le pulsazioni ed il respiro cambiano sensibilmente.
Bisogna avere una gran fede nel proprio destino tutto qui.
Ma sicuramente è un'esperienza da fare, sopratutto in virtù delle località che ti portano a raggiungere.