Adesive vano motore

  • 13 Risposte
  • 4931 Visite
*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Adesive vano motore
« il: Ottobre 16, 2012, 10:23:42 pm »
Ragazzi, siccome sto facendo un lieve "restyling" alla mia Camille (sistemazione di alcune cosette del retrotreno e vano motore) avrei bisogno di voi: qualcuno mi sa dire la posizione precisa delle adesive del vano motore? (adesiva LHM, olio motore, liquido di raffreddamento e filtro aria ecc?) parliamo di Dspècial 1973...
il mio vano non saraà mai il "sagrato" di Ado ma ci sto lavorando... [:D]

grazie in anticipo!

 [:hello]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Adesive vano motore
« Risposta #1 il: Ottobre 16, 2012, 11:06:54 pm »
 [(regista)] [(regista)]  Mariniiiiii........!?
Giovanni                                           

Re: Adesive vano motore
« Risposta #2 il: Ottobre 17, 2012, 04:15:08 pm »



Ciao ragazzi interessano anche a me per la mia dsuper5 1974!

Grazie!            [:hello]
Filippo

Re: Adesive vano motore
« Risposta #3 il: Ottobre 17, 2012, 07:06:06 pm »
Magari faccio una foto al mio vano, visto che ho alcune le ho appena messe: se non hai fretta fino a domenica... o magari qualcun altro fa a tempo prima!  ;D

Comunque, a quanto so:

Adesivo rosso "Antigel Total" sul radiatore, a destra.

Adesivo blu "Total Multigrade" o quel che è, in orizzontale sul becco di rabbocco olio, dal lato frontale.

Adesivo trasparente/giallo del filtro aria ... sul filtro aria  ;D , impossibile sbagliare la collocazione perchè non è perfettamente rotondo ma ha un lato dritto.

Adesivo verde "LHM voir notice" sul coperchio del bidone dell'LHM, spostato sulla destra del tappo.

Adesivo Michelin XAS sul battistrada della ruota di scorta, lato passeggero.
« Ultima modifica: Ottobre 17, 2012, 07:10:01 pm da H a v r a i s »
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Adesive vano motore
« Risposta #4 il: Ottobre 17, 2012, 07:10:42 pm »
Magari faccio una foto al mio vano, visto che ho alcune le ho appena messe: se non hai fretta fino a domenica... o magari qualcun altro fa a tempo prima!  ;D

Comunque, a quanto so:

Adesivo rosso "Antigel Total" sul radiatore, a destra.

Adesivo blu "Total Multigrade" o quel che è, in orizzontale sul becco di rabbocco olio, dal lato frontale.

Adesivo trasparente/giallo del filtro aria ... sul filtro aria  ;D , impossibile sbagliare la collocazione perchè non è perfettamente rotondo ma ha un lato dritto.

Adesivo verde "LHM voir notice" sul coperchio del bidone dell'LHM, spostato sulla destra del tappo.

Adesivo Michelin XAS sul battistrada della ruota di scorta, lato sinistro.

Tutto giusto dottò.
Ricordate anche che non c'era una macchina che attaccava gli adesivi e che era l'operaio di turno che appiccicava le targhette più o meno negli stessi punti. Più o meno.

Re: Adesive vano motore
« Risposta #5 il: Ottobre 17, 2012, 08:54:52 pm »
Ci dovrebbe essere oltre ai già citati anche questo sulla barra di sostegno della ruota di scorta.



Saluti Gennaro [:hello]

*

Offline Citratoso

  • ****
  • 888
  • DS 20 Pallas '73
    • http://www.flickr.com/photos/citratoso
Re: Adesive vano motore
« Risposta #6 il: Ottobre 17, 2012, 09:05:05 pm »
Interessa pure a me, visto che si stanno staccando  >:(

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Adesive vano motore
« Risposta #7 il: Ottobre 17, 2012, 09:07:59 pm »
grazie ragazzi, tutto molto chiaro!

 [:hello]

Re: Adesive vano motore
« Risposta #8 il: Ottobre 17, 2012, 09:47:55 pm »


Merci  tres bien !

 [:hello]
Filippo

Re: Adesive vano motore
« Risposta #9 il: Ottobre 19, 2012, 10:23:05 pm »
C'è qualcuno che sà darmi qualche dritta per procurarmi i seguenti adesivi :Bianco di carta sul carter della ventola del radiatore (solo sul modello di alluminio credo fino all 'AM '69).Giallo sulla staffa di sostegno della batteria (l' ho notato sulle macchine MAC Restauri).
Per quanto riguarda poi le scritte sul bibone LHM poi ,oltre al "comune" adesivo,c'è qualcuno che si è adoperato nella più corretta riproduzione serigrafica ,per la cronaca il famoso Othello dell'omonimo sito ottiene le scritte con questo metodo ma siamo un pò lontani (non solo geograficamente ,anche con i costi).

Saluti Gennaro [:hello]

Re: Adesive vano motore
« Risposta #10 il: Novembre 28, 2012, 02:33:12 pm »
Se può essere utile a tutti guardate quà http://www.webalice.it/dinavit/marcatelo/index.htm  .In fondo a sx  ( finiture ). Poi prossimamente farò un altro foglio con adesivi diversi. [:hello]
« Ultima modifica: Novembre 28, 2012, 02:36:06 pm da dinavit »

Re: Adesive vano motore
« Risposta #11 il: Gennaio 06, 2013, 08:59:33 pm »
Ahhh bello... ci stavo pensando anche io!!!
Citroën DéeSse dipendente

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Adesive vano motore
« Risposta #12 il: Gennaio 06, 2013, 11:39:49 pm »
Ahhh bello... ci stavo pensando anche io!!!

[size=09pt]bene, ma non ti dimenticare degli interni da rifare altrimenti......................[/size]  ;D

......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: Adesive vano motore
« Risposta #13 il: Gennaio 07, 2013, 08:39:56 am »
[size=09pt]bene, ma non ti dimenticare degli interni da rifare altrimenti......................[/size]  ;D



Ahahah!!! Vedrò di rifarli il prima possibile...  [(fifone1)]
Citroën DéeSse dipendente