Passaggio a nuovo server

  • 24 Risposte
  • 3449 Visite
*

Offline hhaldo

  • ***
  • 524
Re: Passaggio a nuovo server
« Risposta #15 il: Gennaio 06, 2004, 12:12:54 am »
Aggiungo anche io il mio apprezzamento .
Sono sicuro che Admin "sente" molto bene la nostra "pressione" dovuta a fatto che gli siamo molto vicini .....[:altj]


*

Offline Vince

  • *****
  • 2.201
Re: Passaggio a nuovo server
« Risposta #16 il: Gennaio 06, 2004, 10:44:20 am »
Neanche io ci ho capito niente, se non che come al solito stai lavorando per il meglio del sito.
Grazie per il tuo impegno.
Vince

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.308
Re: Passaggio a nuovo server
« Risposta #17 il: Gennaio 06, 2004, 11:53:12 am »
offro anche io la mia disponibilità...marco, se hai bisogno di flash, dimmi pure!!
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

Re: Passaggio a nuovo server
« Risposta #18 il: Gennaio 06, 2004, 11:59:42 pm »
complimenti!

è pregevole offrire un servizio sempre migliore.. dimostri la tua passione e il tuo disinteressato impegno!
grazie ancora.. da parte di una DSappiedato!

ciao,simone
...e si sparano allo specchio per vedere un uomo morto... [E. Maolucci - Barbari e Bar]

*

dealux

Re: Passaggio a nuovo server
« Risposta #19 il: Gennaio 07, 2004, 08:16:36 am »
Anche se in ritardo, mi complimento anch'io per l'ottima IDea di Admin che, come sempre, è super-attivo per far funzionare il forum !

Aloha! dealux

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Passaggio a nuovo server
« Risposta #20 il: Gennaio 07, 2004, 10:12:27 am »
E pare anche funzionare bene. In questo mercoledì mattina con la rete intasata si va che è una meraviglia. Vero anche che adesso ho il server a cinquecento metri da qui. [A:ba]

*

Offline velvet

  • ***
  • 589
Re: Passaggio a nuovo server
« Risposta #21 il: Gennaio 07, 2004, 01:44:30 pm »
quote:
Originally posted by Martini

E pare anche funzionare bene. In questo mercoledì mattina con la rete intasata si va che è una meraviglia. Vero anche che adesso ho il server a cinquecento metri da qui. [A:ba]



A quando un "regalo" del Riasc per il citroforum che ultimamente soffre come un elefante ferito?

R.
 

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re: Passaggio a nuovo server
« Risposta #22 il: Gennaio 08, 2004, 11:53:11 am »
Mi associo ai ringraziamenti e ribadisco la mia disponibilità a sostenere eventuali spese per il futuro.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Passaggio a nuovo server
« Risposta #23 il: Gennaio 08, 2004, 12:03:35 pm »

Grazie ancora per il bel regalo che ci hai fatto.

Andrea

*

Offline Guido

  • ***
  • 454
Re: Passaggio a nuovo server
« Risposta #24 il: Gennaio 08, 2004, 12:18:26 pm »
Ultimamente sono più latitante del solito, grazie per quello che hai fatto e che fai.[:jjump]

Guido