Sondaggio

Preferireste un forum SOLO per gli iscritti (al forum) ?

Sì, dove è obbligatorio registrarsi anche solo per leggere
No, mi va benissimo che leggano anche estranei

Un Forum aperto a tutti ?

  • 159 Risposte
  • 37130 Visite
*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: Un Forum aperto a tutti ?
« Risposta #150 il: Giugno 20, 2015, 07:44:35 pm »
Ma come si fa a trovare un forum senza paraculi, parassiti o parastatali in Italia!  [:D]
Manco fossimo in Svizzera....oppure si trovano anche lì?  [8D]
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline eral71

  • ****
  • 859
Re: Un Forum aperto a tutti ?
« Risposta #151 il: Giugno 20, 2015, 08:02:25 pm »
SIETE GRANDIOSI !!!! Non ve la prendete avete dato una mano a chi non sa niente come me , con tutto questo . GRAZIE Alex  [:inch]

Re: Un Forum aperto a tutti ?
« Risposta #152 il: Giugno 20, 2015, 08:07:32 pm »
Però a Scarabeo gli si deve dare atto che con queste sue "meteore" ravviva il forum.
E' un pò come fanno da noi i pescivendoli quando, per far credere che il pesce è fresco, immergono la mano dentro un secchio di acqua di mare e "sbrizzìano" (lanciano l'acqua) la cassetta di pesce esposta.  ;D ;D Così.  Per dare un tocco di freschezza.
 Ricordo il topic sulle gomme Michelin, quello del forum "spento" ed altri del genere.

« Ultima modifica: Giugno 20, 2015, 08:10:02 pm da Davide2009 »
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Un Forum aperto a tutti ?
« Risposta #153 il: Giugno 21, 2015, 12:37:06 am »
….tutte perle di saggezza !  [;)]

*

Online mario55

  • *****
  • 2.808
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
Re: Un Forum aperto a tutti ?
« Risposta #154 il: Giugno 21, 2015, 11:22:49 am »
Può essere vero anche quello che sostieni tu. Normalmente però nel mondo internet sopravvivono meglio i forum aperti che vengono continuamente alimentati da nuovi utenti che sostituiscono/integrano i precedenti. Questo è sicuramente un forum ormai storico e ben strutturato con uno zoccolo duro che tiene vive le discussioni, ma blindandolo troppo si corre il rischio che si riduca ad un numero ristrettissimo di utenti che si "parlano addosso". I forum, per loro natura, cercano di coinvolgere il maggior numero di utenti, poi magari sono sempre i soliti che intervengono. Certo sarebbe bello avere un gran numero di partecipanti attivi. Ognuno è fatto a modo suo, c'è chi preferisce leggere per documentarsi e chi interviene attivamente. Io, ad esempio, sono molto timoroso nell'intervenire su argomenti tecnici perchè trovo ci siano utenti molto più preparati di me. E sono invece molto pigro perchè, mea culpa, non ho ancora capito/voluto imparare come si postano le foto su questo c..o di piattaforma e quindi mi gusto quelle postate da altri  :)

tutti bei discorsi, ma perchè tu come altri, non hai messo nel tuo profilo il comune di residenza?
lo chiedo a te ma lo chiedo anche a tutti gli altri che non lo hanno fatto, di che avete paura che veniamo a trovarti all'improvviso, che veniamo a portatrti via la macchina, a trom....... la moglie, insomma per quale motivo. Se vuoi dirlo.

altrimenti torno del mio parere, no residenza, no forum ;D

Mario55
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968

Re: Un Forum aperto a tutti ?
« Risposta #155 il: Giugno 21, 2015, 06:03:37 pm »
….tutte perle di saggezza !  [;)]

Si ma non te la cavi così!  ;D ;D Devi venire qui per un mese a stare con Ado e a mangiare pesce.  :) :) :)
Per la cronaca nella mia scheda c'è  la mia residenza. Ricordo d'aver pure scritto indirizzo e cap. Poi uno degli admin lo cancellò.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Un Forum aperto a tutti ?
« Risposta #156 il: Giugno 21, 2015, 08:04:54 pm »
Io nel mio profilo avevo messo anche l'IBAN.
Poi anche a me l'admin lo cancellò... [(matto)] [(uhmuhm)]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Un Forum aperto a tutti ?
« Risposta #157 il: Giugno 22, 2015, 07:45:18 am »
Io nel mio profilo avevo messo anche l'IBAN.
Poi anche a me l'admin lo cancellò... [(matto)] [(uhmuhm)]

Era il numero della moglie del tuo vicino, di la verità! [:hap]

*

Offline brando

  • ***
  • 383
Re: Un Forum aperto a tutti ?
« Risposta #158 il: Giugno 22, 2015, 08:47:56 am »
tutti bei discorsi, ma perchè tu come altri, non hai messo nel tuo profilo il comune di residenza?
lo chiedo a te ma lo chiedo anche a tutti gli altri che non lo hanno fatto, di che avete paura che veniamo a trovarti all'improvviso, che veniamo a portatrti via la macchina, a trom....... la moglie, insomma per quale motivo. Se vuoi dirlo.

altrimenti torno del mio parere, no residenza, no forum ;D

Mario55

Scusa.... provvedo subito  [:inch]

*

Online mario55

  • *****
  • 2.808
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
Re: Un Forum aperto a tutti ?
« Risposta #159 il: Giugno 22, 2015, 09:42:07 am »
Scusa.... provvedo subito  [:inch]

 [(abbraccio)]  [(birra)]

Mario55 [(guido)]
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968