Questo mi mancava

  • 18 Risposte
  • 2366 Visite
Questo mi mancava
« il: Marzo 21, 2017, 09:23:53 am »
Avevo proprio bisogno di un qualcosa dove poggiare il telefono e le chiavi , l'attacco per il gas .....

Re:Questo mi mancava
« Risposta #1 il: Marzo 21, 2017, 09:25:10 am »
Ancora.......

*

Offline eral71

  • ****
  • 859
Re:Questo mi mancava
« Risposta #2 il: Marzo 21, 2017, 01:11:51 pm »
 :o  bleeeeeee

*

Offline FRAnce

  • ***
  • 487
  • Boomer di professione
Re:Questo mi mancava
« Risposta #3 il: Marzo 21, 2017, 01:21:06 pm »
Ciao Citrozeta! Come tutte le cose che ti autoproduci è fatto molto bene ma secondo me non c' entra molto con la dea, troppo spigoloso, moderno (sembra più anni 90 che 70) e posticcio secondo me! Hai dovuto forare per attaccarlo? Personalmente una delle 1000 cose che mi fanno impazzire delle ns ds è proprio il pavimento bello aperto, vuoto, non mi piacciono nemmeno i box stereo montati lì: l' unica cosa che approvo e trovo bella da vedere è il mobiletto AC dell' aria condizionata! Io uso le tasche della portiera, le trovo molto spaziose!

Bel lavoro x il pezzo comunque, bravo  [:clap] !
Amanti:
Citroen Dsuper5 1972
Citroen GSA X3 1982
Moto Morini 3 1/2 GT 1975


Ex:
Citroen BX16 RS Break 1987
Citroen Dyane6 1977
Malaguti Fifty Full CX 1986
Innocenti Lambretta 150LI 1962

*

Offline ginko

  • ***
  • 284
Re:Questo mi mancava
« Risposta #4 il: Marzo 21, 2017, 01:49:39 pm »
ottimo [(occhioni)]

*

Offline dino

  • *****
  • 2.530
  • su instagram : diessista
Re:Questo mi mancava
« Risposta #5 il: Marzo 21, 2017, 03:04:02 pm »
Certo che ce ne fate di modifiche a queste vetturette.... [o:o:]

D    [A:mai]

Re:Questo mi mancava
« Risposta #6 il: Marzo 21, 2017, 03:26:17 pm »
In questi ultimi anni ho molto desiderato una vettura semplice che fosse anche possibile adattarla senza problemi. Ripeto , capisco i puristi che non accettano nulla , ma a me , non interessa l'originalità. .....non avrei acquistato un' auto che non è  già  originale di partenza. Io voglio   la mia Citroen  bella e comoda......e personalizzata .....moderamente e con un minimo di gusto....
tutto qui.

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.290
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re:Questo mi mancava
« Risposta #7 il: Marzo 21, 2017, 04:11:30 pm »
gusti a parte (a me per esempio non e' che mi entusiasmi la moquette che hai messo, mi ricorda quelle da reception aziendale  [:crazy] ) fai bene...

anche perche non mi sembra che tu abbia fatto nulla di irreversibile o distruttivo, per cui... e complimente alla manualita'





Re:Questo mi mancava
« Risposta #8 il: Marzo 21, 2017, 06:00:05 pm »
La moquette grigia......è  ancora quella con cui l'ho' presa , è  molto scadente , e la devo sostituire ...oltre che brutta è  tagliata malissimo......I tappetini , sono una prova che ho fatto mesi fa' e ancora sono su perché  in fondo non sono malaccio .....di cosa da fare ,  c'è ne sono diverse , e alcune hanno priorità  maggiore

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re:Questo mi mancava
« Risposta #9 il: Marzo 21, 2017, 06:55:25 pm »
Quel mobiletto, di quel colore  fa molto anni '70 e sicuramente in quegli anni erano molto meno  fissati con l'originalitá di noi.
Ha un non so che di originale(anni '70) che mi piace pur non essendo originale(Citroën).
 [:clap]

PS: io lo avrei fissato con lo stretch alla moquette senza fare buchi.
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

Re:Questo mi mancava .......
« Risposta #10 il: Marzo 22, 2017, 08:39:25 am »
Ciao Friko ....come potrai notare , io non ho la moquette sul trave centrale , ma bensi' la stessa stoffa di rivestimento sedile ...... e credimi , con il velcro , non avrebbe retto nulla .  2 forellini da 3mm , 2 belle viti da 4 e la cassettina non si smuove neanche a calci . In un futuro , un po' di mastice nei forellini ed e' come nuovo!

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re:Questo mi mancava
« Risposta #11 il: Marzo 22, 2017, 10:39:04 am »
Ma prima del mobiletto più o meno necessario se forare o meno la paratia, io ti consiglio di riposizionare la guarnizione sul telaio nel sottoporta, sullo scalone(che vedo completamente ricoperto con acciaio sagomato...), quella bianca cilindrica retta nella bacchetta d'acciaio che pare assente sulla tua dea, perché tra spifferi acqua e polvere oltre al rumore, le vedo davvero importante. E non penso sia così da maniaci dell'originalità quanto da attenzione per il gradiente di comodità e sicurezza.


Re:Questo mi mancava
« Risposta #12 il: Marzo 22, 2017, 12:30:40 pm »
Ma prima del mobiletto più o meno necessario se forare o meno la paratia, io ti consiglio di riposizionare la guarnizione sul telaio nel sottoporta, sullo scalone(che vedo completamente ricoperto con acciaio sagomato...), quella bianca cilindrica retta nella bacchetta d'acciaio che pare assente sulla tua dea, perché tra spifferi acqua e polvere oltre al rumore, le vedo davvero importante. E non penso sia così da maniaci dell'originalità quanto da attenzione per il gradiente di comodità e sicurezza.

Bravo !!!!!  te ne sei accorto ......quello infatti e' uno dei prossimi obiettivi , ma.....dato che ancora non ne ho visto fisicamente mai nessuno dei componenti che fanno parte di quella rifinitura , non so' ancora esattamente cosa cercare.

*

Offline ANGELO59sm

  • **
  • 110
  • la deesse e' come la roma si ama e non si discute.
Re:Questo mi mancava
« Risposta #13 il: Marzo 23, 2017, 08:50:26 pm »
Caro citrozeta
mi associo nei complimenti per le tasche piazzate sui pannelli x le casse
ma sto mobiletto ...... 
con le tue notevoli capacita' di assemblaggio potevi benissimo fare un mobiletto
stile aria condizionata e utilizzarlo come porta oggetti
secondo me era meglio.

Re:Questo mi mancava
« Risposta #14 il: Marzo 23, 2017, 09:50:54 pm »
Cavolo.....io non riesco a vedere quello dell'aria  condizionata. ...... troppo grosso e spigoloso......