Questo mi mancava

  • 18 Risposte
  • 2346 Visite
*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re:Questo mi mancava
« Risposta #15 il: Marzo 24, 2017, 08:43:23 am »
Quel mobiletto, di quel colore  fa molto anni '70 e sicuramente in quegli anni erano molto meno  fissati con l'originalitá di noi.
Ha un non so che di originale(anni '70) che mi piace pur non essendo originale(Citroën).
 [:clap]

PS: io lo avrei fissato con lo stretch alla moquette senza fare buchi.

Non dimenticherò mai la prima DS che andai a vedere quando decise che ne avrei avuta una, era una 20 con dietro le targhette di una 21 IE, credo fosse tipico negli anni in cui il proprietario la restaurò prendersi certe licenze. [:D]
L'interno era assolutamente stupendo e intonato, una carta da parati ignifuga per discoteche, era pazzesca e veniva voglia di farsi una canna con il buon vecchio Marley a palla [ 0O]

Non la presi anche se andava benissimo perché avevo timore di affrontare l'ignoto per riportarla al suo splendore originale, col senno di poi la avrei presa e lasciata così com'era for ever... [^]


Avevo proprio bisogno di un qualcosa dove poggiare il telefono e le chiavi , l'attacco per il gas .....

Capisco il tuo spirito e mi piacciono le tue modifiche perché pulite e facilmente reversibili. Ho un oggetto simile, forse poco più piccolo, che sulla Dspecial targa Tunisi faceva da mobiletto radio anni ottanta, ecco un buon esempio di modifica volta a non danneggiare il cruscotto, lodevole direi...
Poi fondamentale in una vettura è che sia sana, tutto il resto a un passaggio di mano si aggiusta, inutile dire che certe cosa però scoraggiano eventuali futuri acquirenti, a meno di non fare un notevole sforzo per spiegare che in due minuti riporti tutto com'era, sempre che sia così ovviamente. Non ti scoraggio ma neanche incito, di bello trovo solo che tu te la goda, fondamentale! [:clap] [:clap] [:hello]
« Ultima modifica: Marzo 24, 2017, 08:45:38 am da IDcronio »

Re:Questo mi mancava
« Risposta #16 il: Marzo 24, 2017, 10:50:44 am »
.............. Non ti scoraggio ma neanche incito, di bello trovo solo che tu te la goda, fondamentale! [:clap] [:clap] [:hello]

Guarda Cronio .....per il tetto apribile ci ho pensato un bel po' (ed e' anche reversibile ma con un certo impegno)sicuramente mi diminuira' il bacino di probabili compratori di almeno un 50% quando e se mai la vendero' , anche se avro' come base una buon restauro e quasi nessun punto di ruggine ...... ma posso giurarti che quando la apro ...... non penso piu' a nulla e mi godo l'aria fresca che gira in abitacolo e l'ottima  vista del cielo ......... ci sono delle cose che non possono essere non godute solo perche' ci si perdono dei soldi .....
« Ultima modifica: Marzo 24, 2017, 10:54:45 am da Citrozeta »

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:Questo mi mancava
« Risposta #17 il: Marzo 24, 2017, 11:10:05 am »
......... ci sono delle cose che non possono essere non godute solo perche' ci si perdono dei soldi .....

....le tasse, per esempio.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re:Questo mi mancava
« Risposta #18 il: Marzo 24, 2017, 01:18:55 pm »
.............. Non ti scoraggio ma neanche incito, di bello trovo solo che tu te la goda, fondamentale! [:clap] [:clap] [:hello]

Guarda Cronio .....per il tetto apribile ci ho pensato un bel po' (ed e' anche reversibile ma con un certo impegno)sicuramente mi diminuira' il bacino di probabili compratori di almeno un 50% quando e se mai la vendero' , anche se avro' come base una buon restauro e quasi nessun punto di ruggine ...... ma posso giurarti che quando la apro ...... non penso piu' a nulla e mi godo l'aria fresca che gira in abitacolo e l'ottima  vista del cielo ......... ci sono delle cose che non possono essere non godute solo perche' ci si perdono dei soldi .....

Proprio il tetto non credo, anzi......e si, come dice lo scarabbo le cose che non possono essere godute sono le tasse, per questo da piccolo e con ancora il pannolino si è trasferito in Elvetia  [:fiu]