Reperimento profilo girotetto

• 21 Risposte
  • 673 Visite
Re:Reperimento profilo girotetto
« Risposta #15 il: Maggio 01, 2018, 03:29:46 pm »
Azz...altro che lavoretti!!!
Auguri!!  :)
Che pazienza...

*

Offline Belin

• *
  • 16
« Risposta #16 il: Maggio 02, 2018, 09:56:23 am »
Grazie,,,
Cmq pazienta tanta!! ed il bello sara' a rimontare... Sicuramente avro' tanto bisogno della vostra competenza visto che e' la prima che faccio ed e' anche un modello non prorpio dei piu' semplici mi dicono (23 id bvh)...
A presto

*

Offline IDcronio

• 14.883
« Risposta #17 il: Maggio 02, 2018, 04:51:41 pm »
Stai facendo un lavoro abbastanza impegnativo bravo, visti gli interventi più importanti sul posteriore ti consiglio di staccare i bracci delle sospensioni e tutto il resto, lavorerai molto più agevolmente su tutte le superfici e rimontando ciò che hai staccato dopo averlo almeno ricondizionato (se non necessita revisioni) verrà uno spettacolo. Il longherone lo hai trattato? hai usato profili disponibili come kit riparazione o hai realizzato tu il pezzo.. [:hello]

*

Offline Vince

• 2.123
« Risposta #18 il: Maggio 06, 2018, 11:59:08 am »
Bravissimo. Cerca di non cambiare le quote di riferimento e di lavorare su un lato alla volta in modo da avere l'altro come confronto/riferimento.
Vince

*

Offline Belin

• *
  • 16
« Risposta #19 il: Maggio 26, 2018, 09:58:20 am »
Ciao scusa x il ritardo nella risposta ma il lavoro mi porta spesso via x tanto tempo...
Dunque alcuni pezzi li ho rifatti in inox 316 da 1 mm e altri più complessi li ho acquistati. Per il trattamento ho prima sabbiato poi utilizzato la classica c'era x scatolati interni e fondo epox bicomp. x tutto il resto più nero epox bicomp. dopo. Per il fondo poi ho dato antirombo. Ora sto rimettendo su motore e piano piano spero di rimetterla in moto x vedere se cambio e vari accessori motore fungono... Ti saprò dire. Ciao grazie

*

Offline dino

• 2.253
« Risposta #20 il: Maggio 26, 2018, 10:13:30 am »
Be usare l' aisi 316 è il massimo
Ma poi come li saldi al telaio che è in vulgaris acciaio  [???]

D   [:hello]

*

Offline Belin

• *
  • 16
« Risposta #21 il: Giugno 20, 2018, 09:40:05 pm »
Ola' eccomi dopo qualche mese di duro lavoro...non sul DS ovviamente!!
Rispondo alla tua domanda dicendoti che a filo continuo con filo inox o acciaio normale la lamiera inox si salda normalmente sul ferro senza alcun problema.
Ora sono andato un po avanti con la meccanica e ho rimontato il motore ma ho qualche problemuccio a ricostruire e riallacciare l'impianto elettrico anche se ho schemi e manuali...mi avanzano un paio di fili con fastom nella zona bobina che non riesco a capire dove collegare... infatti la leva del cambio non fa l'avviamento, bah piano piano spero di riuscire al limite vi chiedo qualche consiglio. ciao e buon lavoro a tutti