Plastiche frecce

  • 21 Risposte
  • 3231 Visite
Re:Plastiche frecce
« Risposta #15 il: Marzo 18, 2018, 06:45:15 pm »
Infatti la mia '72 italiana le ha bianche (coi brufoli arancioni).
La mia '72 francese le ha arancioni (senza brufoli :·)

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re:Plastiche frecce
« Risposta #16 il: Marzo 19, 2018, 09:52:34 am »
I "brufoli" sono arrivati ad aprile '71, per una modifica al codice della strada che riguardava l'angolo di visibilità del ripetitore "anterolaterale" (il brufolo).
Da allora, in Italia, freccia tutta bianca, fino a fine produzione. Prima, bianca con codino arancio.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:Plastiche frecce
« Risposta #17 il: Marzo 19, 2018, 11:29:12 am »
Quando arriva la lucciola (credo mai presente su quelle francesi), la freccia diventa tutta bianca.

La mia è così, anche se quando l'ho presa le aveva arancioni, forse perché davvero negli ultimi periodi come ricambio era disponibile solo l'arancio ? Comunque quando ho avuto modo le ho prese bianche....




Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re:Plastiche frecce
« Risposta #18 il: Marzo 19, 2018, 12:43:07 pm »
Beh, arancioni sono più "utili" (l'ultima cosa che vuoi fare in strada è confondere la gente - già va confusella di suo ;·) ma bianche le trovo molto più belle :)

*

Offline mario55

  • *****
  • 2.808
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
Re:Plastiche frecce
« Risposta #19 il: Marzo 19, 2018, 12:47:11 pm »
Prima del restauro ne avevo una tutta bianca e una bianca con l’angolino arancione. Le ho comprate nuove entrambe arancioni, con cornice in inox.
Ammmè me piaceva così. ID 19 Super 1968.
Nessuna lucciola sul lato (per fortuna, nessun foro)







Io invece ho fatto l’inverso, quando l’ho vista in officina dove l’ho comperata le aveva arancioni, ma prima di portarla a casa le ho fatte mettere bianche
Quella macchia arancio sul blu andaluse non mi ci piaceva proprio

Ho fatto la solita cosa con la 2cv è la Dyane, le ho messe bianche (con lampada arancio)

Mario55
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968

Re:Plastiche frecce
« Risposta #20 il: Marzo 19, 2018, 01:53:51 pm »
Quella macchia arancio sul blu andaluse non mi ci piaceva proprio


Prova a googlare "una macchia di arancione in mezzo al blu"  8)

*

Offline mario55

  • *****
  • 2.808
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
Re:Plastiche frecce
« Risposta #21 il: Marzo 19, 2018, 04:26:11 pm »
Prova a googlare "una macchia di arancione in mezzo al blu"  8)

Ho provato, e dopo quello che ho visto e sentito, sono ancora più convinto di aver fatto bene a togliere le plastiche arancio ;D.

Mario55
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968