Sverniciatura

  • 5 Risposte
  • 1076 Visite
*

Offline eral71

  • ****
  • 859
Sverniciatura
« il: Marzo 11, 2018, 06:24:48 pm »
Salve ancora a tutti voi  [:hello] ieri mi sono dilettato a sverniciare un fianco posteriore , prima ho provato con il gel , leggendo alcuni topastri ,ma !!! Cavolo ci si sverNAAAA , allora visto la storia luuuuunga ciò provato con quello strumentopolo al quale metti una sorta di spatola e vibra longitudinalmente  [???] ma gli fa come il ca........ alle vecchie !! E ti mangi taaaaaanta di quella polvere e specie se sotto c'è anche dello stucco il dramma è maggiore ,così ultima prova prima della sabbiatura ,che l 'ultima volta non sono rimasto soddisfatto per altre ragioni ,ho provato con la pistola phon 2000w !! Ed il risultato devo dire straordinario nella velocità di asportazione ,niente polvere e niente rigature  ... tempo di sverniciamento          45 minuti circa  [A:slurp]

*

Offline eral71

  • ****
  • 859
Re:Sverniciatura
« Risposta #1 il: Marzo 11, 2018, 06:45:04 pm »



*

Offline mario55

  • *****
  • 2.808
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
Re:Sverniciatura
« Risposta #2 il: Marzo 11, 2018, 07:29:40 pm »
SM?  [:love]

Mario55  [:hello]
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968

*

Offline eral71

  • ****
  • 859
Re:Sverniciatura
« Risposta #3 il: Marzo 11, 2018, 07:33:49 pm »
SM ! Si !  [:love]

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.874
Re:Sverniciatura
« Risposta #4 il: Marzo 11, 2018, 08:08:47 pm »
Attenzione che le parti in lamiera leggera del rivestimento esterno (pannelli carrozzeria e non di struttura) con il calore della pistola e successivo raffreddamente tendono ad imbrcare e poi son cavoli amari a lastrare e raddrizzare le superfici in 3d tipiche di SM e DS.........
La tecnica che si sta diffondendo per la maggiore è la sverniciatura ad acqua.......
 [:hello]
Dodo

*

Offline eral71

  • ****
  • 859
Re:Sverniciatura
« Risposta #5 il: Marzo 12, 2018, 08:37:56 pm »
Giusto ,ma se vai veloce e non troppo peso riesci ad asportare rapidamente le vecchia vernice , per quanto riguarda la sverniciatura ad acqua qui dalle mie parti non trovo nessuno che fa questo sistema !