Due giorni IDéeSse a Milano e Lomellina, 21/22 luglio

  • 33 Risposte
  • 4297 Visite
*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Due giorni IDéeSse a Milano e Lomellina, 21/22 luglio
« il: Giugno 05, 2018, 09:54:50 pm »
Cari tutti, il prossimo 21 e 22 luglio torniamo in Lombardia per una due giorni IDéeSse.

Il 21 a Milano presenteremo il primo numero di IDéeSse InForma "new", la rivista del Club di cui i Soci hanno ricevuto il "numero zero" è finalmente sulla rampa di lancio. Pensavamo di presentarla come si deve, con una serata tra buon cibo, vecchie storie e nuovi e vecchi amici.
Luogo da definire, ma vi diremo prestissimo.

Il 22 a San Giorgio di Lomellina, nell'ex-CRIC, dove sta nascendo qualcosa di molto bello e... climatizzato :D
Un incontro sui temi che ci riguardano tutti: dalle nuove normative sulla circolazione ai rapporti con il RIASC e tra quest'ultimo ente e l'ASI.
Recuperando un tema importante non trattato in assemblea lo scorso maggio per l'assenza di Marco Vaccaro.
Segue mangiata pantagruelica.

Il programma dettagliato con luoghi, orari, ricchi premi e cotillons arriverà prima possibile ai Soci e sarà pubblicato su questo topic.

Tutto aperto ai Soci e a chi vuol esserci e dire la sua.

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.270
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re:Due giorni IDéeSse a Milano e Lomellina, 21/22 luglio
« Risposta #1 il: Giugno 06, 2018, 08:36:29 am »
OT: mi sono un po perso... il CRIC ora dov'è?

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re:Due giorni IDéeSse a Milano e Lomellina, 21/22 luglio
« Risposta #2 il: Giugno 06, 2018, 10:58:36 am »
Non è. Diciamo che l'esperimento non è riuscito come volevamo: nelle nostre intenzioni doveva diventare un centro di aggregazione autonomo, dove i Soci della zona Piemonte/Lombardia potevano incontrarsi e organizzare serate ed eventi a tema DS.
Poi ci siamo accorti che non poteva essere il gruppo toscano ad animare ogni serata e quelli che avrebbero potuto farlo in zona non lo facevano per i più disparati motivi: chi non aveva tempo, chi non aveva voglia, chi aveva in antipatia tizio e tizio nutriva gli stessi sentimenti per caio…
Alla fine, Citromarco ha rilevato (acquistandola, mentre noi eravamo in affitto) l'intera struttura, ricomponendo fornace e palazzine di una proprietà che era stata divisa tanti anni fa e la sta trasformando in qualcosa di molto bello che il Club ha già usato e userà in futuro, senza più avere costi fissi o obblighi. Noi non avremmo potuto mai sostenere i costi di una così profonda ristrutturazione.

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.270
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni

*

Offline mickey

  • *****
  • 1.918
Re:Due giorni IDéeSse a Milano e Lomellina, 21/22 luglio
« Risposta #4 il: Giugno 06, 2018, 03:41:08 pm »
Sono molto contento per la rivista, quando in passato ho insistito anche su queste pagine è solo perchè ho sempre pensato fosse qualcosa di importante che potesse distinguere il club in positivo e dargli lustro. Bravi!
Sarò presente per brindare alla nuova rivista per la cena della sera dove vorrete organizzare.

Sarò presente anche il 22 per parlare di norme sulla circolazione, e dei motivi concreti che hanno portato all'interruzione dei rapporti tra RIASC ed ASI.

Verrò con le mie personali guardie del corpo a 4 zampe, non si sa mai.... [;)]

La Jolie è un po' invecchiata, ma sempre occhio alle salamelle vacanti.... [:hello]





*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re:Due giorni IDéeSse a Milano e Lomellina, 21/22 luglio
« Risposta #5 il: Giugno 06, 2018, 06:28:27 pm »
 [:clap]

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re:Due giorni IDéeSse a Milano e Lomellina, 21/22 luglio
« Risposta #6 il: Giugno 07, 2018, 04:51:04 pm »
Prime info sulla due giorni milan-lomellinica: sabato sera, per la presentazione del numero uno di IDéeSse InForma, ci troveremo a cena dalla Bruna all'enosteria "Ciboenò", in via privata Schiaffino, a lato del Politecnico.
Il menù della cena è in corso di definizione e ve lo faremo sapere prima possibile, i posti sono la solita trentina, trentacinque max, quindi gli interessati si prenotino qui o alla segreteria: 3336885238 (Ilaria).
Alla serata sarà presente Walter Brugnotti, direttore dell'IDéeSse InForma, che ve ne racconterà presente e futuro.

 

*

Offline cristiano

  • *****
  • 1.785
Re:Due giorni IDéeSse a Milano e Lomellina, 21/22 luglio
« Risposta #7 il: Giugno 24, 2018, 04:25:51 pm »
La giornata di domenica 22 e' aperta anche agli iscritti di altri club Riasc, o solo Ideesse?
Citroen DLuxe 1972
Citroen XM 16 VSX 1998

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re:Due giorni IDéeSse a Milano e Lomellina, 21/22 luglio
« Risposta #8 il: Giugno 25, 2018, 06:40:25 pm »
La giornata di domenica 22 e' aperta anche agli iscritti di altri club Riasc, o solo Ideesse?


Entrambe le giornate sono aperte a tutti coloro che vogliono intervenire, con obbligo di prenotazione per facilitare la logistica a chi organizza.
Non c'è distinzione tra Soci e non Soci, IDéeSse o Club della Topolino Amaranto pari sono.
Chiaro che essendo il 22 una sorta di estensione dell'Assemblea Sociale del Club, il parere dei Soci IDéeSse che saranno presenti è per noi molto importante. Quel giorno recuperiamo un argomento saltato nell'ultima Assemblea causa assenza forzata del consigliere delgato al RIASC che che il 22 sarà anche il padrone di casa.

*

Offline cristiano

  • *****
  • 1.785
Re:Due giorni IDéeSse a Milano e Lomellina, 21/22 luglio
« Risposta #9 il: Giugno 25, 2018, 08:07:12 pm »
Pubblicherete allora il programma del 22? Sperando sia soprattutto una giornata di svago, oltre che naturalmente discuterete cose del club.
Citroen DLuxe 1972
Citroen XM 16 VSX 1998

Re:Due giorni IDéeSse a Milano e Lomellina, 21/22 luglio
« Risposta #10 il: Giugno 25, 2018, 08:53:23 pm »
Posso suggerire, per il dopocena, una battuta di caccia.
Alla zanzara. In Lomellina è caccia grossa  [;)]

*

Offline Zest

  • ***
  • 637
Re:Due giorni IDéeSse a Milano e Lomellina, 21/22 luglio
« Risposta #11 il: Giugno 25, 2018, 09:06:30 pm »

altrimenti potete tutti trasferirvi nella mia zona, dove le zanzare non si conoscono  >:D

Re:Due giorni IDéeSse a Milano e Lomellina, 21/22 luglio
« Risposta #12 il: Giugno 25, 2018, 10:00:38 pm »
Vabbe', ma non te la immagini Ilaria correndo con la racchetta elettrica in mano stile Vispa Teresa?
Io sì :)

*

Offline ds 20

  • **
  • 89
Re:Due giorni IDéeSse a Milano e Lomellina, 21/22 luglio
« Risposta #13 il: Luglio 01, 2018, 11:54:22 am »
C'è una cadrega libera?  [:hello]

*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.723
    • IDéeSse Club
Re:Due giorni IDéeSse a Milano e Lomellina, 21/22 luglio
« Risposta #14 il: Luglio 16, 2018, 06:58:43 pm »
Iniziamo a darci una contata?





CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.