Per i nostalgici....

  • 20 Risposte
  • 3230 Visite
Re: Per i nostalgici....
« Risposta #15 il: Giugno 10, 2004, 11:15:13 am »
Certo Zagor ci vediamo a Conegliano, mi fa sempre piacere veder qualche "nobil macchina"!
Il mio equipaggio è 1auto,3persone; scusami la conferma in ritardo,volevo chiamarti poi mi è andato via di mente..., spero non sia un problema (altrimenti ci accordiamo per tel.).

CIAO BChevron

*

Offline ZAGOR

  • ***
  • 544
Re: Per i nostalgici....
« Risposta #16 il: Giugno 10, 2004, 07:44:16 pm »


Ciao Bluechevron.

No, nessun problema.

Stiamo arrivando al completo, ma c'è ancora un pò di posto...

Ciao e grazie.

Zagor[:hello]
 

*

Offline CITRONLANE

  • *****
  • 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
Re: Per i nostalgici....
« Risposta #17 il: Giugno 11, 2004, 06:32:40 pm »
quote:
Originally posted by ZAGOR



Ciao Bluechevron.

No, nessun problema.

Stiamo arrivando al completo, ma c'è ancora un pò di posto...

Ciao e grazie.

Zagor[:hello]

ueila!!! gia al completo non me l'avevi detto e tu che pensavi di fare meno presenze del anno scorso.............daltronde quella villa con piscina che avete scelto tu e dario e veramente un toccasana con le temperature che circolano!!!!!!!!!  COMPLIMENTI![:yuyu]
#### CXALUTI####

*

Offline ZAGOR

  • ***
  • 544
Re: Per i nostalgici....
« Risposta #18 il: Giugno 11, 2004, 07:28:54 pm »


...Sì, è vero Citron. Pensavo di fare meno presenze rispetto all'anno scorso a causa di una crisi generalizzata che girovaga ultimamente...

Inaspettatamente, la gente ha risposto ultra bene all'appello di Conegliano... sono felicissimo.[:clap]

Come tu hai avuto modo di capire, nell'organizzare un evento ci si dà un gran da fare; si cerca sempre di offrire il massimo quando inviti qualcuno "a casa tua"... e si vorrebbe sempre fare bella figura...

Non è sempre facile accontentare tutti... noi ci proviamo..!

D'altronde, dopo 12 anni, qualcuno si sarà anche affezionato al nostro Raduno... e noi, quest'anno, abbiamo deciso di premiare quelle persone che ci hanno seguito per almeno 7-8 anni di seguito....

Grazie anche al tuo aiuto, dovremmo riuscire a "soddisfare" in modo particolare diverse decine di persone...

Nel volantino abbiamo promesso delle "sorprese", ed intendiamo tenere fede alla promessa...!

Perchè, per noi, ogni promessa è debito.

Mi piacerebbe "svelare" quì queste sorprese, ma... preferirei rimanessero tali fino al 20 di Giugno...

Ciao e grazie a tutti coloro che hanno partecipato a Conegliano e che, soprattutto, lo hanno fatto crescere!!!!!

Zagor[:hello]
 

*

Offline Pulex

  • ****
  • 1.162
  • Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io!
    • http://www.cicap.org
Re: Per i nostalgici....
« Risposta #19 il: Giugno 20, 2004, 01:32:01 am »
bella festa, mi sono divertito, mi sono bagnato come un pulcino ma sono felice. E tra qualche ora si va da Loris!

PuleXy
Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io.

Re: Per i nostalgici....
« Risposta #20 il: Giugno 21, 2004, 11:03:41 am »
Ero impaziente di venire, poi tupni lampi fulmini, una chiamata da Bassano che annunciava Grandine maledetta, così dapprima ho rimesso in garage la Dea, poi ho preso la Dyane ma sulla statale Cittadella Bassano c'era un guado e non mi sono fidato tanto, ho proseguito e a Rosà il celo era plumbeo e lampeggiava con rabbia funesta, all'incrocio ho girato a dx e a MALINCUORE sono tornato a casa! Porca mattina!!!! Ma cerco di prenderela con filosofia c'è chi dalla grandinata di sabato ha subito danni gravissimi...Pier79
vado matto per i piani ben riusciti!!!