Pannello separatore

  • 4 Risposte
  • 888 Visite
*

Offline Ago64

  • ***
  • 363
Pannello separatore
« il: Maggio 25, 2004, 12:06:41 am »
Ciao Ragazzi che voi sappiate tra il sedile posteriore e il bagagliaio c'è un pannello separatore?Come è fatto?Di che materiale?
Grazie in anticipo!

Saluti

Ago64
 

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: Pannello separatore
« Risposta #1 il: Maggio 25, 2004, 09:01:30 am »
Non c'è assolutamente NULLA, in modo che togliendo il sedile posteriore hai un vano di carico mica male.
SUl retro dello schienale posteriore c'è fissato uno spesso cartone grigio scuro che funge da chiusura estetica del vano bagagli.

Nelle vetture con serbatoio del gas, spesso questo varco veniva chiuso saldando una paratia in metallo.
ciao
Admin [:hello]

*

Offline CITRONLANE

  • *****
  • 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
Re: Pannello separatore
« Risposta #2 il: Maggio 25, 2004, 06:20:41 pm »
quote:
Originally posted by Ago64

Ciao Ragazzi che voi sappiate tra il sedile posteriore e il bagagliaio c'è un pannello separatore?Come è fatto?Di che materiale?
Grazie in anticipo!

Saluti

Ago64

io ho fatto tagliare una piastra in ferro da circa 1.5 mm e lo poi avvitata non tanto per il bombolone del gas(visto che a norma di legge non e obbligatorio il separatore) ma per dare un po di isolamento termico-acustico tra baule e abitacolo........ a dir la verita non so se in origine era previsto questo separatore ma sul 23 ie di ZAGOR due settimane fa quando abbiamo rifatto l'altezza posteriore ho notato che c'e la'...........genericamente il ZAGOR non mette neanche un m5 se non e originale sulle sue ds....comunque penso che potra dire la sua appena vede il post    DSaluti
#### CXALUTI####

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re: Pannello separatore
« Risposta #3 il: Maggio 25, 2004, 08:48:00 pm »
Che io sappia è come dice Marco. Non c'è niente se non una paratia fissata allo schienale per non far vedere le molle del divano posteriore. Tutto qua.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re: Pannello separatore
« Risposta #4 il: Maggio 26, 2004, 09:58:23 am »
Ciao ragazzi io nella mia avevo il cartone grigio nero scuro ma era rovinato, mancavano gli angoli ed era tutto imbarcato, siccome non sono riuscito a trovarne uno uguale quando ho rifatto l'interno in gommapiuma dello schienale ho fatto mettere dal mio tappezziere un foglio di sky nero che si intona con lo sky ai lati del baule il risultato non é malvagio.  Dato che ci sono vi dico che ho messo una tavola nella parte del fondo baule appoggiata sui due rientri alle estremità degli interno e qui ci ho messo un profilo di nastro gommoso da 4 mm che la tavola nn crei rumori battendo per delle buche nn terreno sul telaio . La tavola nell'estremità verso l'apertura del baule é tagliata in 2 e li ci ho messo una lunga cerniera per armadi e gli ho fatto un foro per entrare con il dito per alzare questo pezzo di tavola per accedere alla parte più bassa del baule. sopra la tavola ho messo un foglio enorme grande come tutto il piano del baule, recuperato da un station wagon della mochettina nera gommata sotto. Poi per tenere in ordine il baule ho fatto una cassetta larga quanto la tavola e profonda 25 cm suddivisa in scomparti, la scatola portaoggetti l'ho rivestita all'esterno a sua volta con la  stessa mochettina e all'interno della scatola ho dato del colore nero, e ho fissato il tutto sulla tavola sotto con due viti a farfalla. qui nei scomparti ho messo piccolo estintore triangolo, borse nylon tanichetta per l'acqua, casacca arancione, lampadine e fusibili, stracci, tanica olio verde, alcune chiavi e cacciaviti.
Il risultato è buono e tutte le cose in ordine

ciao ragazzi

Mikilux
[A;euk]