Sondaggio

Quanto ha influito il forum (ed internet) ?

Al massimo, non avrei mai avuto una DS diversamente.
Tantissimo, probabilmente ne comprerò una per colpa del vostro entusiasmo
Molto, ma non da influire sulle mie scelte
Abbastanza, è un complemento alla mia passione.
Non più di tanto, non mi faccio trascinare
Per nulla, sono qui solo per la compagnia.

Quanto ha influito il forum (ed internet) ?

  • 62 Risposte
  • 15293 Visite
Re: Quanto ha influito il forum (ed internet) ?
« Risposta #30 il: Novembre 13, 2005, 09:03:08 pm »

ho conosciuto il forum solo dopo aver acquistato la dea

ma pero' lo seguo sempre[:ohoh]

*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re: Quanto ha influito il forum (ed internet) ?
« Risposta #31 il: Novembre 13, 2005, 10:10:39 pm »
La volevo già, ma la maggior parte delle (poche) nozioni che ho sulla Dea le ho  apprese grazie a voi!!! Per non parlare del fatto che l'acquisto è avvenuto proprio tramite il forum grazie a Stefanino e successivamente ad Artesani... Grazie![;)]
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

Re: Quanto ha influito il forum (ed internet) ?
« Risposta #32 il: Gennaio 04, 2006, 04:11:08 pm »


la passione per le DS l'avevo da tempo.
Sicuramente internet mi è stato di aiuto,quando sono arrivato,al forum
mi sono detto ci siamo.Ringrazio ancora tutte le persone che lo hanno creato.Mi è  molto di aiuto e mi sento di dire che è una bella "comunità " di appassionati ed esperti,ho imparato molte cose e molte ne imparerò ancora,spero un giorno di poter portare anche io un buon contributo tecnico ed altro.
Saluti Fausto.
 

*

Offline gigi62

  • **
  • 130
Re: Quanto ha influito il forum (ed internet) ?
« Risposta #33 il: Gennaio 04, 2006, 10:06:54 pm »
[:love][:love][:love][:love][:love][:love]

Ho comprato la mia prima DS nel 1980   era una DS23i
dal 1986 ho una Dspecial.
Il Forum i ha fatto scoprire degli amici e appassionati.

GRAZIE perche' mi sento meno solo.

*

Offline mickey

  • *****
  • 1.918
Re: Quanto ha influito il forum (ed internet) ?
« Risposta #34 il: Febbraio 25, 2006, 04:15:18 pm »
Devo dire che trovo bellissimo frequentare questo forum, e probabilmente questo mi ha dato la spinta finale all'acquisto....
Però è anche vero che questa auto mi è rimasta impressa nella mente negli anni, sin da quando ero bambino, e dopo averla avuta negli anni 70 in famiglia (mio padre), mi ero ripromesso che un giorno sarebbe stata mia......
Sono passati 30 anni, ci sono riuscito.
La felicità è anche questo.
Mickey

Re: Quanto ha influito il forum (ed internet) ?
« Risposta #35 il: Febbraio 25, 2006, 07:35:23 pm »
Senza dubbio mia madre,in quanto cittadina francese,amante di quella Francia che si spostava sulla costa Bretone a bordo di auto legate con le corde[:clap]e sacchi dell'A.S.N.U. come tetto......[:kiss]

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: Quanto ha influito il forum (ed internet) ?
« Risposta #36 il: Marzo 29, 2006, 03:30:32 pm »
non ha influito per la scelta della ds,ho la DS dai primi anni 80.....Non esisteva ne forum ne internet per me......Adesso però il forum e vari siti internet aiutano molto    [;)]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

Re: Quanto ha influito il forum (ed internet) ?
« Risposta #37 il: Marzo 06, 2007, 02:03:53 pm »
Senza il forum non avrei avuto quella sensazione di 'spalle coperte' per guasti noie e problemi che rappresentava il deterrente maggiore all'acquisto di un'auto tanto vecchia.

McOrion

*

Offline ORAZIO

  • ****
  • 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
Re: Quanto ha influito il forum (ed internet) ?
« Risposta #38 il: Marzo 07, 2007, 09:16:13 pm »
personalmente ho conosciuto il forum solo dopo aver acquistato la macchina. a dire il vero ne sono molto contento e spesso mi aiuta nella risoluzione di qualche piccolo problema. il fatto di poter dialogare e capire di non essere il solo fuori di testa per la dea e' una cosa mi rende estremamente sereno ed orgoglioso. alcune volte quando scrivo qualcosa mi piacerebbe avere qualche risposta oltre ai soliti interlocutori anche dagli amministratori .non ho assorbito molto bene il pc ed internet ma con l'occasione dell'auto e di questo forum trascorro una mezzoretta al giorno quando la famiglia me lo consente . approfitto di questo spunto per ringraziare tutti voi amministratori per avermi dato la possibilita' di esternare questa splendida passione con l'agurio di incontrarvi personalmente e brindare alle nostre dee con un buon bicchiere di vino. [:hello]

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: Quanto ha influito il forum (ed internet) ?
« Risposta #39 il: Marzo 09, 2007, 04:37:35 pm »
.. eccomi, ciao e chi legge..
Devo dire che la mia passione DS dura da un trentennio o poco meno, ma x via di altri problemi nn mi sono mai avvicinato all'acq.
Adesso che nn sono più uno sbarbatello, e avendo superato qlc problema economico tra matrimonio, mutuo x la casa ecc. ecc. ed avendone vista una posteggiata una sera di un paio di mesi fa in zona p.zza Maciachini a Milano mi si sono riaperti gli occhi!!
Ero con un gruppo di amici ed ho detto ad uno di noi: tu che sei un guru di internet, cercamene una.. il giorno dopo mi manda questo sito, il giorno della mia "rovina"..
ho contattato chi c'era in linea ed ho conosciuto 2 maximi esperti.. ne approfitto x salutare e ringraziare pubblicamente fedeesse e birillo 61 senza nulla togliere a tutti i forumisti che sono veramente esperti e gentili  [:clap]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: Quanto ha influito il forum (ed internet) ?
« Risposta #40 il: Marzo 09, 2007, 04:40:40 pm »
ps. ho toppato.. è birillo 63  [:inch]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: Quanto ha influito il forum (ed internet) ?
« Risposta #41 il: Marzo 09, 2007, 07:22:05 pm »
ps. ho toppato.. è birillo 63  [:inch]

heheh gli avevi attaccato 2 anni heehehehe mitico maverick!
per fortuna che biro è uno che sta al gioco. ci facciamo di quelle risate a volte!

 [:D] [:D] [:D]
Qualche citroën.....

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Quanto ha influito il forum (ed internet) ?
« Risposta #42 il: Marzo 10, 2007, 12:04:20 am »

birillo61 lui si che si intende di DS  [:cont] ... Mica come birillo63  [:fiu]

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Quanto ha influito il forum (ed internet) ?
« Risposta #43 il: Ottobre 03, 2008, 03:30:48 pm »
Sono diventato Citroenista solo da poco, e lo devo ad Internet ed al forum Riasc, che ha fatto rinascere in me l'amore per le Citroën che avevo coltivato da adolescente. Stavo cercando informazioni sull'affidabilità della C5, quando mi imbattei nelle allora pagine azzurre che per mesi e mesi lessi con interesse sempre crescente finché... patatrac! Quattro Citroën in 14 mesi!

Ed è proprio leggendo le pagine di quel forum prima, e di questo adesso, che sento in me il desiderio di una "D". Ormai è solo questione di tempo, oltre che di soldini...

*

Offline Marvin

  • ****
  • 850
Re: Quanto ha influito il forum (ed internet) ?
« Risposta #44 il: Novembre 09, 2008, 09:40:07 pm »
caro marco
senza il forum non sarei potuto accedere alla visione di numerosi veicoli e quindi sceglierne uno;difatti io l'ho presa qui, quindi tutta colpa vostra  [:D]