smontaggio fanali

  • 2 Risposte
  • 581 Visite
smontaggio fanali
« il: Novembre 19, 2005, 12:44:39 am »
[:hello]ragazzi dovremmo smontare i fari completi del ds dal parafango ed il carroziere non li ha mai smontati fari del genere, potete dirmi come si smontano ,, o se ci sono dei spaccati in giro dove e' sritto il smonatggio dei fanali dal vicino al parafango? grazie!!

*

Matteo

Re: smontaggio fanali
« Risposta #1 il: Novembre 19, 2005, 01:42:45 pm »
Smontare il parafango in questione.
Sistemarlo "comodo (io lo appoggio rovesciato su uno di quei maxibidoni di olio intercalando un bello strato di gommapiuma o materiale simile).Poi è facile: c´è un´asta filettata 7mm con controbullone che mantiene spinta la carcassa contro il vetro esterno.poi
una vite da 5mm laterale, una vitina ottonata sotto (in generale viene vie con la sede filettata!) lateralmente, ed una centrale /sempre sotto,avvitata su una gabbietta da 5mm C´è anche una staffetta che unisce la carcassa al parafango, nei pressi del faro giratorio. A questo punto puoi estrarre il gruppo ottico! Previamente avrai staccato i vari leveraggi e accessori.
Saluti e buon lavoro

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: smontaggio fanali
« Risposta #2 il: Novembre 22, 2005, 01:07:41 pm »
Tutti gli spaccati della Dea sono stati pubblicati sul sito www.lesds.it grazie all'immane lavoro del suo webmaster e dei suoi collaboratori, che non smetteremo mai di ringraziare!

[:hello]