prezzo scatola guida

  • 7 Risposte
  • 3237 Visite
*

Offline deleted

  • Sono un geek!!
prezzo scatola guida
« il: Novembre 24, 2002, 09:13:00 pm »
ma quanto diavolo costa una scatola sterzo revisionata?
da chi conviene acquistarla?
ogni ricambista ha un prezzo diverso(e di parecchio)dall'altro.
la colpa di tutto ciò è la nostra cari miei!!!
Post eseguito da utente cancellato (ID 148 )

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.507
Re: prezzo scatola guida
« Risposta #1 il: Novembre 24, 2002, 09:24:31 pm »
immagino che il costo sia abbastanza elevato..ma dovremmo già sapere che quando ci avviciniamo alle dee dobbiamo chiudere un occhio sui costi dei ricambi, anche i più banali..casomai cerchiamo di fare ciò che è possibile in proprio, le vorremo molto più bene.. :-))
ROBERTO

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: prezzo scatola guida
« Risposta #2 il: Novembre 24, 2002, 09:27:14 pm »
Questo argomento mi interessa parecchio.....
Io ho sentito prezzi dalle 850.000 (vecchie lire) in su...Comunque vada la media dovrebbe essere dal milione al milione e duecento...
Alla mostra di Padova un noto ricambista ufficiale mi ha chiesto 1.360.000 più IVA rendendogli obbligatoriamente la scatola guida finita indietro...

Io l'ho cambiata ma ancora il meccanico deve farmi il conto......Ho la sensazione che mi costerà circa 1.200.000...
Poi ti saprò dire con precisione....

Scusate per i prezzi in lire ma così me li hanno esposti....
Queste sono le mie esperienze.[:sigh]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.507
Re: prezzo scatola guida
« Risposta #3 il: Novembre 24, 2002, 09:44:06 pm »
insomma costano un sacco di soldini le scatole guida, e dobbiamo pure dare indietro la vecchia...bella storia, se penso che la revisione della pompa ad alta pressione consiste nell'aprirla e cambiare una decina di gommini che in una qualsiasi rivendita di materiale gommoso si trovano a 2000 delle vecchie lire..e che se la cerchi revisionata dai professionisti ti chiedono uno spavento....immagino che per la scatola guida sia la solita cosa....pochi gommini, qualche o.ring in teflon...e dove stà tutto questo costo visto che poi vogliono cmq indietro la vecchia ?? vorrei sapere l'opinione di qualcuno in proposito..grazie...
ROBERTO

Re: prezzo scatola guida
« Risposta #4 il: Novembre 25, 2002, 09:30:49 am »
1.200.000 anche per la mia ID.
Augh! Tutto il mondo è paese...

*

Offline CITRONLANE

  • *****
  • 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
Re: prezzo scatola guida
« Risposta #5 il: Novembre 25, 2002, 06:22:12 pm »
quote:
Originally posted by mcride

ma quanto diavolo costa una scatola sterzo revisionata?
da chi conviene acquistarla?
ogni ricambista ha un prezzo diverso(e di parecchio)dall'altro.
la colpa di tutto ciò è la nostra cari miei!!!

ciao a tutti la persona che revisiona le idreoguide abita a 10km da casa mia la ditta si chiama tecnosir ha un sito internet. comunque icosti che dite voi purtroppo sono esagerati .contattate il sig bazan e rimarrete sorpresi.....................................................................................(topic anti ladrone).................................chi ha orecchi per intendere intenda               DSaluti
#### CXALUTI####

*

Offline mecca

  • ****
  • 1.184
Re: prezzo scatola guida
« Risposta #6 il: Novembre 26, 2002, 06:58:20 pm »
quote:
Originally posted by Antonio

1.200.000 anche per la mia ID.
Augh! Tutto il mondo è paese...


Nel 1987,dopo aver dato fuoco al mio ultimo pallas perche' non ne potevo piu' di essere fermato,fini' allo sfascio che mi diede 100000 carte.ebbene,dopo una settimana, un meccanico della citroen ando' a chiedere appunto la scatola guida,prezzo 1.000.000 tondo tondo.che dire ...baaaa
claudio

Re: prezzo scatola guida
« Risposta #7 il: Novembre 27, 2002, 09:51:45 pm »
A me han chiesto 3.400.000 !!!!!
Il costo della scatola dovrebbe essere sui 1.300.000 iva esclusa mi sembra

 

  • SMF 2.0.13 | SMF © 2016, Simple Machines
  • Theme by SMFTricks
  • Privacy Policy Cookie Policy

Pagina creata in 0.123 secondi con 20 interrogazioni al database.