1 Aprile 2007, Monselice, raduno CX club italia

  • 16 Risposte
  • 2663 Visite
*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
1 Aprile 2007, Monselice, raduno CX club italia
« il: Febbraio 24, 2007, 08:02:50 pm »
 
Raduno CX orientato alla Dyane che quest'anno spegne 40 candeline.
Potete partecipare con qualunque modello Citroen, particolarmente gradite le Dyane. Ovviamente.
Quando? Il 1 Aprile 2007

Scaricabile dalla Home di www.cxclub.it il programma della giornata in pdf.

*

Offline MarioCX

  • ******
  • 3.701
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
Re: 1 Aprile 2007, Monselice, raduno CX club italia
« Risposta #1 il: Aprile 02, 2007, 08:58:37 pm »
Ho messo qui:
http://www.cxclub.it/monselice2007.htm
il reportage fotografico della giornata.
presente una DS21 molto particolare che credo possa interessare anche voi.
Saluti.
M.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re: 1 Aprile 2007, Monselice, raduno CX club italia
« Risposta #2 il: Aprile 03, 2007, 09:28:45 am »
Ho messo qui:
http://www.cxclub.it/monselice2007.htm
il reportage fotografico della giornata.
presente una DS21 molto particolare che credo possa interessare anche voi.
Saluti.
M.

Belle auto e bel servizio. Bello anche il tuo cappellino  ;D Vedo che il tuo buon gusto per le donne si è mantenuto anche per la scelta della badante  ;D ;D

Per quanto riguarda la DS 21 che dire ? Particolare lo è di sicuro ma io personalmente non amo queste personalizzazioni.
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline MarioCX

  • ******
  • 3.701
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
Re: 1 Aprile 2007, Monselice, raduno CX club italia
« Risposta #3 il: Aprile 03, 2007, 09:54:40 am »
Belle auto e bel servizio. Bello anche il tuo cappellino  ;D Vedo che il tuo buon gusto per le donne si è mantenuto anche per la scelta della badante  ;D ;D

Per quanto riguarda la DS 21 che dire ? Particolare lo è di sicuro ma io personalmente non amo queste personalizzazioni.


Belle auto e bel servizio. Bello anche il tuo cappellino  ;D Vedo che il tuo buon gusto per le donne si è mantenuto anche per la scelta della badante  ;D ;D

Per quanto riguarda la DS 21 che dire ? Particolare lo è di sicuro ma io personalmente non amo queste personalizzazioni.


Ciao Gianluca,
questi eccessi sono carini ai raduni in quanto fanno "caso" e vivacizzano la platea, anche se inevitabilmente generano critiche; peccato non ci fossero.
A me piace.
Ho sempre avuto attrazione per l'eccesso e i suoi inesistenti limiti...
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: 1 Aprile 2007, Monselice, raduno CX club italia
« Risposta #4 il: Aprile 03, 2007, 10:12:46 am »

Avete asseganto lo "sferolo" a Carlo ... Siete sicuri che non lo riutilizzerà come ricambio ?  [;)]

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re: 1 Aprile 2007, Monselice, raduno CX club italia
« Risposta #5 il: Aprile 03, 2007, 02:12:42 pm »
Ciao Gianluca,
questi eccessi sono carini ai raduni in quanto fanno "caso" e vivacizzano la platea, anche se inevitabilmente generano critiche; peccato non ci fossero.

Concordo in pieno. Averne una a raduno di vetture così per fare "banco"  :)

A me piace.
Sui gusti non si discute o, quantomeno, non si dovrebbe discutere.

Ho sempre avuto attrazione per l'eccesso e i suoi inesistenti limiti...
L'eccesso non ha limiti ma in alcuni campi l'eccesso può far decadere il buon gusto. Ad ogni modo, ribadisco, de gustibus...

 [:hello]

P.S.
Avete altre foto della Prestige di Claudio ?

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline MarioCX

  • ******
  • 3.701
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
Re: 1 Aprile 2007, Monselice, raduno CX club italia
« Risposta #6 il: Aprile 03, 2007, 02:34:20 pm »
Avete altre foto della Prestige di Claudio ?

La sezione "Monselice 2007" è in divenire: mi sono arrivate una trentina di foto fatte da amici e può pure essere che ci siano altre viste della stupefacente Prestige di Claudio.
Dai un'occhiata nei prossimi giorni.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: 1 Aprile 2007, Monselice, raduno CX club italia
« Risposta #7 il: Aprile 03, 2007, 04:17:40 pm »
presente una DS21 molto particolare che credo possa interessare anche voi.

Sia chiaro, vale tutto quanto ha giustamente osservato Gianluca sui gusti: ma non posso fare a meno di dire che il mio silenzio non è dovuto al fatto che non abbia visto le foto.

Le ho viste.

Admin

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: 1 Aprile 2007, Monselice, raduno CX club italia
« Risposta #8 il: Aprile 03, 2007, 04:48:42 pm »

Pure io ... Boca tass ...

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: 1 Aprile 2007, Monselice, raduno CX club italia
« Risposta #9 il: Aprile 04, 2007, 08:36:35 pm »
Tutto vero, sotto il piano puramente storico ci sarebbe di che strapparsi i capelli.
Tanto più che il trapuntato stile sofà Luigi XIV mi sembra fuoriposto come un pinguino all'equatore.

Epperò...
Le prime dee che mi vengono alla mente pensando al Giubileo?
La ID '57 conservata, la DS pelosa e la DS techno tuned.
La prime che mi sovvengono ripensando a Interlaken?
La svedese rossa restaurata ex novo con paraspruzzi enormi e la DS "Carat", con interni leopardo e cambio a tunnel.

Se l'ID '57 e la svedese mi sono rimaste impresse in quanto auto uniche nel loro genere, le altre presentavano valore storico prossimo allo zero eppure hanno fornito un apporto color/folkloristico inimitabile!

Lungi da me sollecitare eventuali neofiti a rimaneggiare in siffatta maniera un qualsiasi catorcio, sia chiaro.
Ma l'ho sempre sostenuto e lo ripeto ora: la presenza ai raduni di auto come quelle è una nota di colore ironica e sdrammatizzante che trovo positiva e che ci aiuta a non prenderci troppo sul serio quando ci tiriamo infinite pippe sull'originalità.

 [:hello]
« Ultima modifica: Aprile 04, 2007, 08:40:58 pm da serpiko »

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: 1 Aprile 2007, Monselice, raduno CX club italia
« Risposta #10 il: Aprile 04, 2007, 09:55:46 pm »
Un fatto è vedere qualcosa concepito per stupire e far sorridere => DS pelosa.
...Magari copre una carrozzeria che sta insieme solo grazie al pelo!  [:hap] [:crazy]
Un fatto è vedere invece.... no, ho detto che devo stare zitto e muto questa volta resterò  [:fiu]


*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: 1 Aprile 2007, Monselice, raduno CX club italia
« Risposta #11 il: Aprile 05, 2007, 07:26:33 am »
 :-X

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re: 1 Aprile 2007, Monselice, raduno CX club italia
« Risposta #12 il: Aprile 05, 2007, 09:46:39 am »
Le prime dee che mi vengono alla mente pensando al Giubileo?
...la DS pelosa...

Sii sincero: ti è rimasta in mente perché è stata l'unica cosa pelosa non tua alla quale sei riuscito ad avvicinarti negli ultimi anni  ;D
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: 1 Aprile 2007, Monselice, raduno CX club italia
« Risposta #13 il: Aprile 05, 2007, 10:40:32 am »
C'hai proprio di che dar del tuo in giro, eh?
Beato te...  :P

*

Offline MarioCX

  • ******
  • 3.701
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
Re: 1 Aprile 2007, Monselice, raduno CX club italia
« Risposta #14 il: Aprile 06, 2007, 01:25:21 pm »
Tutto vero, sotto il piano puramente storico ci sarebbe di che strapparsi i capelli.
Tanto più che il trapuntato stile sofà Luigi XIV mi sembra fuoriposto come un pinguino all'equatore.

Epperò...
Le prime dee che mi vengono alla mente pensando al Giubileo?
La ID '57 conservata, la DS pelosa e la DS techno tuned.
La prime che mi sovvengono ripensando a Interlaken?
La svedese rossa restaurata ex novo con paraspruzzi enormi e la DS "Carat", con interni leopardo e cambio a tunnel.

Se l'ID '57 e la svedese mi sono rimaste impresse in quanto auto uniche nel loro genere, le altre presentavano valore storico prossimo allo zero eppure hanno fornito un apporto color/folkloristico inimitabile!

Lungi da me sollecitare eventuali neofiti a rimaneggiare in siffatta maniera un qualsiasi catorcio, sia chiaro.
Ma l'ho sempre sostenuto e lo ripeto ora: la presenza ai raduni di auto come quelle è una nota di colore ironica e sdrammatizzante che trovo positiva e che ci aiuta a non prenderci troppo sul serio quando ci tiriamo infinite pippe sull'originalità.

 [:hello]

Quoto in toto ogni singola parola.
Un delitto non ci fossero i maniaci dell'originalità: i posteri non avrebbero materiale di studio serio.
Un delitto non ci fossero i tarocconi: alla fine sono le loro le macchine che si ricordano ai raduni.
E io la DS21 Luigi XIV la vorrei.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)