Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3252071 Visite
*

Offline elfodeiboschi

  • ***
  • 363
  • Citroen DSuper
    • Citroën DSuper
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #15 il: Ottobre 16, 2007, 10:52:45 am »
Citazione
  i privati sono pochi e a volte ci mettono l'immondizia quando dovrebbero portarla in discarica  (vedi certe cose per ds), non che i commercianti siano di meno, rottami o automobili dal valore pressoche zero a cifre assurde.
 

lungi da me fare polemiche assurde e sterili ...ma mi sembra che, al di là di e-bay, la situazione di delirio sulle valutazioni sia un po' diffusa...non so se l'avete già vista questa

http://www.subito.it/vi/1525764.htm?ca=4_s&c=2
Elfo dei Boschi e La Citroën DSuper:
una Citroen DSuper giunta sana e salva fino ai nostri giorni
http://www.citroendsuper.tk

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #16 il: Ottobre 16, 2007, 10:59:02 am »
Non l'avevo vista ... Penso che rimarrà lì ...

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #17 il: Ottobre 16, 2007, 10:59:19 am »
lungi da me fare polemiche assurde e sterili ...ma mi sembra che, al di là di e-bay, la situazione di delirio sulle valutazioni sia un po' diffusa...non so se l'avete già vista questa

http://www.subito.it/vi/1525764.htm?ca=4_s&c=2

Vedi che ho ragione a dire che il mondo è pieno di DSuper 5 magari nascoste sotto mentite spoglie ?  ;D ;D ;D ;D ;D



Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #18 il: Ottobre 16, 2007, 11:03:51 am »
cacchio, una dsuper5! però è ferma da una vita a giudicare dalla polvere!
Qualche citroën.....

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.507
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #19 il: Ottobre 16, 2007, 11:20:22 am »
anche io non voglio polemizzare assolutamente, ma se quella costa 7.000 euro la mia ne dovrebbe costare almeno 15.000, come quelle di tante altre persone....siamo quasi alla follia a quanto vedo.... :)
ROBERTO

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #20 il: Ottobre 16, 2007, 11:31:02 am »
Sicuramente il proprietario non ha avuto una gran cura nel mettere l'annuncio.

Magari con una bella pulita a fondo l'auto avrebbe cambiato di aspetto...

 [o:o:]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #21 il: Ottobre 16, 2007, 11:32:15 am »
anche io non voglio polemizzare assolutamente, ma se quella costa 7.000 euro la mia ne dovrebbe costare almeno 15.000, come quelle di tante altre persone....siamo quasi alla follia a quanto vedo.... :)

beh logico.
anche se sembra sostanzialmente sana di carrozzeria e magari anche di interni 7000 è fuorilogica....
Qualche citroën.....

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.507
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #22 il: Ottobre 16, 2007, 11:43:17 am »
la mia d super 5 acquistata da un pensionato, ma non sprovveduto, ex geometra dell'università di perugia, nel settembre del 2003 che si presentava bruttina come quella in oggetto fù pagata 1.450 euro, e probabilmente èra una giusta valutazione, il venditore èra conscio del fatto che andava sistemata e io èro consapevole che c'èrano tante cose da fare....oggi invece tutto ciò che ha un doppio chevron sul cofano vuole èssere passato per oro colato a prescindere...
strani tempi viviamo... :)
ROBERTO

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #23 il: Ottobre 16, 2007, 11:58:40 am »
Io tendenzialmente non mi scandalizzo, ognuno e' libero di chiedere cio' che vuole. L'unico problema serio e' che troppo spesso il venditore esoso finisce per demolire la vettura piuttosto che scendere a piu' miti consigli economici, e questa davvero e' una cosa che non capisco e che mi fa arrabbiare. Dato quindi che non esiste persona sana di mente disposta a pagare 7000 euro per quella macchina, temo per il futuro di un'auto che in mano ad un appassionato potrebbe probabilmente avere ancora qualcosa da dire...
Speriamo bene!
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #24 il: Ottobre 16, 2007, 12:04:50 pm »
Che ne dite se lo contatto e gli invio solo il link a questo topic? Magari ci riflette sopra [:fiu]

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #25 il: Ottobre 16, 2007, 12:09:20 pm »
Che ne dite se lo contatto e gli invio solo il link a questo topic? Magari ci riflette sopra [:fiu]

Magari contatta un hacker per spengerci  ;D ;D ;D

Io lo contatterei per capire se il prezzo è trattabile...
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #26 il: Ottobre 16, 2007, 12:17:09 pm »
Ha ragione lui ... La mia ID vale 20.000 eu, la DS Pallas di Gianluca 45.000 la DS cabriolet di Kalido 600.000, la ID di Renato con Renato incluso 900.000.

Abbiamo stilato le nuove quotazioni di "Ruoteclassiche" ...

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #27 il: Ottobre 16, 2007, 12:23:33 pm »
Ha ragione lui ... La mia ID vale 20.000 eu, la DS Pallas di Gianluca 45.000 la DS cabriolet di Kalido 600.000, la ID di Renato con Renato incluso 900.000.

Abbiamo stilato le nuove quotazioni di "Ruoteclassiche" ...
.. ciao Andrea..  [:hello]
la DS di kalido è quella che ho visto il 7?..  [:fiu]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #28 il: Ottobre 16, 2007, 12:34:46 pm »
Magari contatta un hacker per spengerci  ;D ;D ;D

Io lo contatterei per capire se il prezzo è trattabile...

io lo contatterei per denunciarlo!  :)
fabio

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #29 il: Ottobre 16, 2007, 12:51:54 pm »
Ciao,
Comunque secondo me anche l'occhio vuole la sua parte, e' vero che se vedi la macchina bella pulita e lucida fa un bel effettto ma e' anche vero che tanta gente guarda solo quello, poi dopo magari puo' essere un disastro meccanicamente, un esempio, l'altro giorno viene a trovarmi  il mio amico con la sua bellissima ds cabriolet, tutto entusiasto per la carrozzeria bella lucida e per caso gli chiedo ma come idraulica, olio, ecc. ecc. e' a posto? mi risponde si certo, provo a controllare lo stato delle sfere ant. e  sembrava un mattone, durissima, poi controllo l'olio e gli mancava due litri di lhm, due di olio motore e l'acqua del radiatore era solo un ricordo, dunque puo' essere che quella che vendono, esternamente non e' il massimo ma come meccanica sia un gioiellino.
Ciaoo
Cabrio69