DS 1964 V8

  • 25 Risposte
  • 3057 Visite
*

Offline ALMAURI65

  • ****
  • 1.531
  • ..........dai gas !!

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.308
Re: DS 1964 V8
« Risposta #1 il: Novembre 06, 2007, 11:33:43 am »
vista qualche tempo fa. Sulla macchina... che dire...  [:ohoh]
Nel blog, alcuni commenti si... commentano da soli
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

Re: DS 1964 V8
« Risposta #2 il: Novembre 06, 2007, 12:39:25 pm »
il colore, ma solo quello, mi piace... :)
fabio

Re: DS 1964 V8
« Risposta #3 il: Novembre 06, 2007, 01:11:58 pm »
 [:0] [:0] [:0] Poverina...chissà quanto ha sofferto...  [xx(] [xx(] [V] [V]


Creato da My Cool

Re: DS 1964 V8
« Risposta #4 il: Novembre 06, 2007, 02:24:29 pm »
sono matti, ma matti matti matti:hanno rovinato una DS per farci uno schifo del genere????????
Sono sconvolto non ho parole ( e forse è meglio così...)  [:ouch] [:ouch] [:ouch] [:ouch] [:ouch] [:ouch]
 [:hello]

Re: DS 1964 V8
« Risposta #5 il: Novembre 06, 2007, 02:28:04 pm »
comunque tra le 2 catrastofi, meglio questa di quella tamarrata con interni stile bara, comparsa un mesetto fa... [:hello]
fabio

*

Offline bazz

  • ****
  • 1.223
  • Scrive Roland Barthes
Re: DS 1964 V8
« Risposta #6 il: Novembre 06, 2007, 02:39:45 pm »


   COME DIREBBE IL CAVALIERE [o:o:]

........E' UNA COSA INDEGNA MA CRIBBIO........ ;D



     [:hello]
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

Re: DS 1964 V8
« Risposta #7 il: Novembre 06, 2007, 06:31:56 pm »
quello è niente... la Dea di mio papi parcheggiata davanti casa (per fargli fare un giretto in attesa della verniciatura) e passa il solito imbecille.... guarda la dea, guarda la charleston di mia madre e fa: iiiiii, lo squalo pallas coupé e la dyana charleston!!   [:p]

(...)   ;D  annamo bbbene!!  ;D [(muoio)]

Re: DS 1964 V8
« Risposta #8 il: Novembre 06, 2007, 07:10:35 pm »
http://www.autoblog.it/post/5772/sema-citroen-ds-del-1964-nelle-mani-dei-preparatori


 [(matto)]...............



CIAO  [:hello]


L'avevo vista anche io e postata qualche tempo fà in -curiosità dal mondo citroen- credo, non ricordo esttamente perchè ero così sconvolto dalla foto che mi son dovuti venir a prendere con una Ds ambulanza per farmi ripigliare! [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)]
Pdò

Re: DS 1964 V8
« Risposta #9 il: Novembre 06, 2007, 08:22:00 pm »
L'avevo vista anche io e postata qualche tempo fà in -curiosità dal mondo citroen- credo, non ricordo esttamente perchè ero così sconvolto dalla foto che mi son dovuti venir a prendere con una Ds ambulanza per farmi ripigliare! [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)]

ma non ti basta la mia piccolina?!  [:kiss]  (presto cambierà looooook  ;D)



o vuoi per forza lei?    [:p]



*

Offline Vince

  • *****
  • 2.201
Re: DS 1964 V8
« Risposta #10 il: Novembre 06, 2007, 09:29:12 pm »
quello è niente... la Dea di mio papi parcheggiata davanti casa (per fargli fare un giretto in attesa della verniciatura) e passa il solito imbecille.... guarda la dea, guarda la charleston di mia madre e fa: iiiiii, lo squalo pallas coupé e la dyana charleston!!   [:p]
(...)   ;D  annamo bbbene!!  ;D [(muoio)]

Della serie: "Incredibile ma vero!"
Un pò di tempo fa, per chiedermi di spostare la ds un tizio mi dice:"Scusi, è la sua la Diana qui fuori?"
:o
Vince

Re: DS 1964 V8
« Risposta #11 il: Novembre 07, 2007, 01:04:06 pm »
Della serie: "Incredibile ma vero!"
Un pò di tempo fa, per chiedermi di spostare la ds un tizio mi dice:"Scusi, è la sua la Diana qui fuori?"
:o
omammamia  [:ohoh]  :-X


beh noi eravamo in pizzeria, seduti, entra un tipo, grida: C'è UNA VISA DA SPOSTARE!! (...) 5 minuti dopo...... PER FAVORE SPOSTARE QUELLA VISA GRIGIO E NERA!.. mio padre... arrivo....  ;D ...era la 2cv charleston di mia madre   ma come si fa...........

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re: DS 1964 V8
« Risposta #12 il: Novembre 07, 2007, 01:37:19 pm »
Beh...

Non tutta l'umanità deve per forza conoscere tutti i modelli Citroen: a noi sembrerà strano non saper distinguere una Visa da una 2 CV ma può succedere.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: DS 1964 V8
« Risposta #13 il: Novembre 07, 2007, 02:05:31 pm »
Beh...

Non tutta l'umanità deve per forza conoscere tutti i modelli Citroen: a noi sembrerà strano non saper distinguere una Visa da una 2 CV ma può succedere.


E INVECE NO CARO GIANLUCA!!!
TUTTO IL MONDO DEVE CONOSCERE....
CAPITO??!! [(martell)]



hah haaaahh aaaaaahhh ahhh ha ha...
 [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: DS 1964 V8
« Risposta #14 il: Novembre 07, 2007, 03:49:35 pm »
Beh Gianluca ... Per carità hai ragione, però almeno conoscere la 2CV ... Non mi aspetto che qualcuno possa dire "C'è una Ford Zephyr 6 da spostare ... " ma almeno saper distinguere una 2CV ... [:ohoh]