autoradio PHILIPS 382

  • 28 Risposte
  • 5936 Visite
*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: autoradio PHILIPS 382
« Risposta #15 il: Gennaio 10, 2008, 03:29:47 pm »
CURIOSITA' per gli esperti di autoradio

La Voxson Tanga può essere applicata al cruscotto della Dea [dal '70] ?

non sono un esperto, ma di sicuro si perchè ci sta d'appertutto

la verde ha la ricezione  in Fm mentre la rossa, no
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: autoradio PHILIPS 382
« Risposta #16 il: Gennaio 10, 2008, 03:35:54 pm »
CURIOSITA' per gli esperti di autoradio

La Voxson Tanga può essere applicata al cruscotto della Dea [dal '70] ?

volendo si. l'ho vista a parigi.
il migliore comunque è questo qui (raduno di bergamo 2006):


 [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]

[allegato eliminato dall\'amministratore]
Qualche citroën.....

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: autoradio PHILIPS 382
« Risposta #17 il: Gennaio 10, 2008, 03:45:01 pm »
non sono un esperto, ma di sicuro si perchè ci sta d'appertutto

la verde ha la ricezione  in Fm mentre la rossa, no

.. di Tanga magari no.... ma sai tutto sul perizoma...  [:fiu]
 [:hello] 
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: autoradio PHILIPS 382
« Risposta #18 il: Gennaio 10, 2008, 04:09:48 pm »
CURIOSITA' per gli esperti di autoradio

La Voxson Tanga può essere applicata al cruscotto della Dea [dal '70] ?

eccone una in vendita.
http://cgi.ebay.it/AUTORADIO-VOXON-TANGA-VERDE-FM-CAR-RADIO-70_W0QQitemZ280190086151QQihZ018QQcategoryZ14259QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem


iil prezzo è bassissimo però attenzione che oltre ad ammettere che ha perso il borsello non esplicita che la radio è funzionante. siccome non lo dice espressamente ti consiglio di chiedere ulteriori info prima di un eventuale acquisto.


PS: bruttina però nè?
Qualche citroën.....

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: autoradio PHILIPS 382
« Risposta #19 il: Gennaio 10, 2008, 04:13:44 pm »
Ma sai all'epoca - anni '70 - era molto moderna, giovanile, si metteva dappertutto e non costava una grande cifra. Io me la ricordo sulle Fiat 500, Fiat 126, Innocenti Mini. C'era gialla [onde medie] rossa AM e verde FM.

Oltre alla taschina deve avere anche l'attacco per essere alloggiata nel vano autoradio.

La mia è più che altro una curiosità ...

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: autoradio PHILIPS 382
« Risposta #20 il: Gennaio 10, 2008, 04:18:29 pm »
Ma sai all'epoca - anni '70 - era molto moderna, giovanile, si metteva dappertutto e non costava una grande cifra. Io me la ricordo sulle Fiat 500, Fiat 126, Innocenti Mini. C'era gialla [onde medie] rossa AM e verde FM.

Oltre alla taschina deve avere anche l'attacco per essere alloggiata nel vano autoradio.

La mia è più che altro una curiosità ...

è vero, qui in italia riscosse un ottimo successo.
simpatica, forse un pò meno adatta su un auto di lusso (non dimentichiamocelo!) come la ds, fermo restando che la si può montare, volendo, anche sulla jaguar E o su una bentley continental, la vedo meglio su una delle utilitarie che hai citato tu, la 500, la 126 e via cosi...(parere mio eh!  ;D)

Qualche citroën.....

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: autoradio PHILIPS 382
« Risposta #21 il: Gennaio 10, 2008, 04:25:15 pm »

Oltre alla taschina deve avere anche l'attacco per essere alloggiata nel vano autoradio.

La mia è più che altro una curiosità ...

prendendo spunto da quella in vendita, la parte colorota è estraibile premendo il pulsante arancio collocato a sinistra della scatola nera, che resta fissa in macchina.

Una volta tolta, la alloggiavi nella sua custodia di protezione ... tipo una estraibile moderna con il frontalino



è vero, qui in italia riscosse un ottimo successo.


probabilmente perchè è stata la progenitrice delle estraibili in un periodo che letteralmente, andavano a  ruba [8D]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: autoradio PHILIPS 382
« Risposta #22 il: Gennaio 10, 2008, 05:37:30 pm »
Probabilmente Fede hai ragione sulla DS si può - giustamente - pretendere qualcosa di meno colorato, di meno sportivo e di più "borghese". Anche se sul cruscotto nero opaco delle D magari si può anche inserire ... Certo è che su una Innocenti Mini Cooper oppure su una Autobianchi A112 sta benissimo.  [:hello]

*

Offline elfodeiboschi

  • ***
  • 363
  • Citroen DSuper
    • Citroën DSuper
Re: autoradio PHILIPS 382
« Risposta #23 il: Gennaio 11, 2008, 07:59:36 am »
Citazione
A parer mio invece credo che la 382, proprio per via delle cromature che sono evidenti, arricchiscono ancora di più la bellezza della DS.
sarà questione di gusti...ma io concordo (idem per la quasi omologa Philips-Radiola 308)! Eppoi, sinceramente, nell'epoca dell'Ipod, degli MP3, MP4, ecc (che è tutto un dire da uno come me che ha scaffali e scaffali di LP e tutt'al più ascolta i CD!!!) scegliere un oggetto del genere significa più che altro apprezzarne il look, al di là delle prestazioni tecnologiche! La sua estetica (per quanto non espressamente dedicata alla DS) mi sembra si integri maggiormente con l'epoca ('70), rispetto ad altri modelli (Continental Edison o Voxson) dal look forse più datato...ma ovviamente, lo ripeto, è una questione di gusti...
Elfo dei Boschi e La Citroën DSuper:
una Citroen DSuper giunta sana e salva fino ai nostri giorni
http://www.citroendsuper.tk

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: autoradio PHILIPS 382
« Risposta #24 il: Gennaio 11, 2008, 10:49:07 am »
Probabilmente Fede hai ragione sulla DS si può - giustamente - pretendere qualcosa di meno colorato, di meno sportivo e di più "borghese". Anche se sul cruscotto nero opaco delle D magari si può anche inserire ... Certo è che su una Innocenti Mini Cooper oppure su una Autobianchi A112 sta benissimo.  [:hello]

quoto al 100% [(su)]
Qualche citroën.....

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: autoradio PHILIPS 382
« Risposta #25 il: Gennaio 11, 2008, 11:06:04 am »
quoto al 100% [(su)]
Ricordo che quando usci',la gente rimase stupefatta.
a quel tempo andavano i radioni estraibili e quando
passeggiavi per le vie della citta',eri sempre armato di radio
sotto il braccio o tenuta col manico,onde evitare che il tuo
deflettore o vetro andasse in frantumi causa il solito "tossico"
ladruncolo.Inoltre la conformita'e funzionalita'erano da sballo,sulle
utilitarie citate,avevi il massimo di ricezione e il solito ronzio sulle
onde am,non lo sentivi piu'.Poi la richiudevi nel suo astuccio e andavi
al cinema. [^]
 [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline lanto

  • **
  • 105
Re: autoradio PHILIPS 382
« Risposta #26 il: Gennaio 13, 2008, 06:17:52 pm »
la vedo meglio su una delle utilitarie che hai citato tu, la 500, la 126 e via cosi...(parere mio eh!  ;D)



infatti io l'avevo sulla 126  [:D] che acquistai usatissima nel lontano 1985  [o:o:]

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: autoradio PHILIPS 382
« Risposta #27 il: Gennaio 13, 2008, 06:22:12 pm »
infatti io l'avevo sulla 126  [:D] che acquistai usatissima nel lontano 1985  [o:o:]

OT: se l'avessi anch'io la mia 126 per andare al lavoro  [o:o:]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

Re: autoradio PHILIPS 382
« Risposta #28 il: Gennaio 15, 2008, 11:13:32 pm »
Io ho gia trovato montato sulla mia DEA un Clarion molto bello e si adatta benissimo all'alloggio, come si puo notare dalla foto a fianco, sto cercando quella originale ... qualcuno può aiutarmi e dirmi esattamente il modello ???