13 e 14 Dicembre: Saltino 2008

  • 147 Risposte
  • 47859 Visite
*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.723
    • IDéeSse Club
Re: 13 e 14 Dicembre: Saltino 2008
« Risposta #60 il: Novembre 27, 2008, 05:23:36 pm »
io ci sarò, sicuramente alla domenica, il sabato pomeriggio da Pasquale presentissimo, forse anche alla cena ma di questo non sono sicuro al 100%
tenetemi un pò in sospeso... :)
ciao  [:hello]

Ok roby, ma ti vogliamo da Pasquale solo se finisci di rimontare una certa DS entro il Saltino  [:fiu] [:fiu] [:fiu] altrimenti solo fondi di caffè!
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

Re: 13 e 14 Dicembre: Saltino 2008
« Risposta #61 il: Novembre 27, 2008, 07:37:23 pm »
per una volta che mi ero quasi sbilanciato, in privato col marini, mi capita il tegolone tra capo e collo. due infortunati sul lavoro e quindi i turni programmati saltati per aria...... se potete considerarmi in sospeso vi ringrazio, devo vedere cosa riesco ad inventarmi per driblare l'epidemia di fratture!!!!!!

(magari una bambolina voodoo?)

appena chiarisco la situazione vi avviso, sia per il si che per il no.....

grazie

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.507
Re: 13 e 14 Dicembre: Saltino 2008
« Risposta #62 il: Novembre 27, 2008, 09:05:46 pm »
Ok roby, ma ti vogliamo da Pasquale solo se finisci di rimontare una certa DS entro il Saltino  [:fiu] [:fiu] [:fiu] altrimenti solo fondi di caffè!

quella DS è praticamente.."cosa fatta"... ;D ;D
al massimo potrà èssere usata senza gli interni, che non competono me  ;D per il resto siamo al 90 %....ormai è tutta discesa, un gioco da ragazzi...
ciao.. [:hello]
ROBERTO

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: 13 e 14 Dicembre: Saltino 2008
« Risposta #63 il: Novembre 28, 2008, 12:56:31 pm »
...sempre segreti, messaggi in codice, strumenti per cifrare....Vengo col cappello da Sherlock e la pipa se non siete più chiari.....la lente non mi serve!
fischer Holmes

*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.723
    • IDéeSse Club
Re: 13 e 14 Dicembre: Saltino 2008
« Risposta #64 il: Novembre 28, 2008, 02:35:10 pm »
...sempre segreti, messaggi in codice, strumenti per cifrare....Vengo col cappello da Sherlock e la pipa se non siete più chiari.....la lente non mi serve!
fischer Holmes

Vieni anche con la macchina fotografica che se ricapita di vedere il Roby3  [(vecchio)] col ciuffo tutto scomposto alle prese con il rimontaggio di una portiera DS è quantomeno da fotografare!!!
Io mannaggia a me, non avevo i mezzi per immortalarlo altrimenti sarebbe già on line  >:D

Poi per la verifica del lavoro sulla suddetta DS... istituirò apposita commissione di controllo sull'operato del nonnetto tra chi verrà al Saltino, per la precisione da Pasquale per il caffè prima dell'arrampicata  [:clap]
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

ciofanni

Re: 13 e 14 Dicembre: Saltino 2008
« Risposta #65 il: Novembre 28, 2008, 03:42:14 pm »
Vieni anche con la macchina fotografica che se ricapita di vedere il Roby3  [(vecchio)] col ciuffo tutto scomposto alle prese con il rimontaggio di una portiera DS è quantomeno da fotografare!!!
Io mannaggia a me, non avevo i mezzi per immortalarlo altrimenti sarebbe già on line  >:D

Poi per la verifica del lavoro sulla suddetta DS... istituirò apposita commissione di controllo sull'operato del nonnetto tra chi verrà al Saltino, per la precisione da Pasquale per il caffè prima dell'arrampicata  [:clap]
...STRANO.....l'ultima volta e' stato fotografato con LILLI IL VAGABONGO... ;D

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.507
Re: 13 e 14 Dicembre: Saltino 2008
« Risposta #66 il: Novembre 28, 2008, 07:55:15 pm »
...STRANO.....l'ultima volta e' stato fotografato con LILLI IL VAGABONGO... ;D

il "VAGABONGO" saresti te ciofanni ??? 
pensavo facessi il badante... ;D ;D
 [:hello]
ROBERTO

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: 13 e 14 Dicembre: Saltino 2008
« Risposta #67 il: Novembre 29, 2008, 02:14:21 pm »
Una buona notizia: i posti per la cena del sabato e la successiva proiezione sono saliti a sessanta: il ristoratore, visto il nostro entusiasmo e le prenotazioni che fioccano, ci ha riservato l'intero salone ("one" così per dire), con la possibilità di andare a 80 sfruttando un'altra saletta. Quindi "Siòri c'è posto"!

Per il pernotto dovete contattare direttamente il ristoratore che fa da "centro prenotazioni" anche per altre strutture nel giro di qualche chilometro dal Castello di Montemignaio. Il numero è nell'invito che Ila ha postato qui sopra.

 (felice)

*

ciofanni

Re: 13 e 14 Dicembre: Saltino 2008
« Risposta #68 il: Dicembre 01, 2008, 08:51:07 am »
infatti ....io faccio il BADANTE.... VAGABONDO o VAGABONGO la consonante non cambia la natura .... [^]

*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.723
    • IDéeSse Club
Re: 13 e 14 Dicembre: Saltino 2008
« Risposta #69 il: Dicembre 04, 2008, 03:42:32 pm »
Proposta per chiunque abbia voglia di aggregarsi: io e Martini sabato mattina (il 13) saremo nel nostro citrogarage a preparare la ID per il raduno, chiunque abbia piacere di venire è il benvenuto!!!

Siamo in zona industriale a 2 minuti dall'uscita Monte San Savino della A1, c'è tutto lo spazio che si vuole per parcheggiare le Dee e un garage per ascoltare musica e chiacchierare di auto con chiunque abbia piacere di passare a trovarci.

Poi si potrebbe pranzare a salumi formaggio e vino invece che con primo, secondo, ecc... che già ci sono cena e pranzo del raduno che di sicuro non ci lasceranno con la fame...
Vicino al nostro garage c'è una vineria dove andiamo a rifornirci che ha appunto prodotti della zona e con pochi euro si mangia.

Poi da lì ce ne andiamo tutti all'Officina Dania a scroccare il caffè a Pasquale  [:D]
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: 13 e 14 Dicembre: Saltino 2008
« Risposta #70 il: Dicembre 04, 2008, 03:44:16 pm »

Mi dispiace una vita non poter venire.... [A:sob]
Vi guarderò dalla TV... ;D

Divertitevi anche for me.... :-\
E' un problema di testa...

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: 13 e 14 Dicembre: Saltino 2008
« Risposta #71 il: Dicembre 04, 2008, 06:33:56 pm »
............
Vi guarderò dalla TV... ;D

.................

su che canale va in onda il Saltino??  [:D] [:D]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: 13 e 14 Dicembre: Saltino 2008
« Risposta #72 il: Dicembre 04, 2008, 06:45:12 pm »
su che canale va in onda il Saltino??  [:D] [:D]


hai la parabola???? [:fiu]
E' un problema di testa...

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: 13 e 14 Dicembre: Saltino 2008
« Risposta #73 il: Dicembre 04, 2008, 06:47:12 pm »
Proposta per chiunque abbia voglia di aggregarsi: io e Martini sabato mattina (il 13) saremo nel nostro citrogarage a preparare la ID per il raduno, chiunque abbia piacere di venire è il benvenuto!!!

Siamo in zona industriale a 2 minuti dall'uscita Monte San Savino della A1, c'è tutto lo spazio che si vuole per parcheggiare le Dee e un garage per ascoltare musica e chiacchierare di auto con chiunque abbia piacere di passare a trovarci.

Poi si potrebbe pranzare a salumi formaggio e vino invece che con primo, secondo, ecc... che già ci sono cena e pranzo del raduno che di sicuro non ci lasceranno con la fame...
Vicino al nostro garage c'è una vineria dove andiamo a rifornirci che ha appunto prodotti della zona e con pochi euro si mangia.

Poi da lì ce ne andiamo tutti all'Officina Dania a scroccare il caffè a Pasquale  [:D]

Azzarola, mi sembra di conoscerla la "vineria" !

*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.723
    • IDéeSse Club
Re: 13 e 14 Dicembre: Saltino 2008
« Risposta #74 il: Dicembre 04, 2008, 06:54:18 pm »
su che canale va in onda il Saltino??  [:D] [:D]

Ma su Teletruria guarda qua che po po' di emittente [(ridotroppo)]
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.