INVITO a Pietra Ligure (18 maggio)

  • 18 Risposte
  • 2878 Visite
*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: INVITO a Pietra Ligure (18 maggio)
« Risposta #15 il: Maggio 20, 2003, 04:10:53 pm »
Io la vacanzina l'ho allungata un po', macinando più di 900km con la "francesina" fra la lombardia, liguria e la Francia.
Sono molto soddisfatto dell'esperienza, confermo la mia preferenza per i raduni un po' intimisti dove puoi conoscere la gente e godere appieno della compagnia di tutti.
Sono anche soddisfatto della vettura e di tutti i sacrifici fatti per trasformare quella che era un rottame in una regina della strada. La sensazione è davvero impagabile.
Per ultimo sono soddisfatto dei consumi!!! Il 2347cc injection, in autostrada ligure, a velocità codice, arriva a sfiorare i 10km/litro, e questo proprio non me lo aspettavo...

Mi dispiace della scarsa affluenza dei forumisti: secondo me vi siete persi una giornata particolare. Ringrazio i "fedelissimi" Haldo e Vince, oltre che Rainer e MarioCX, ed infine gli amici delle GS per l'organizzazione davvero perfetta.

Presto le foto sul sito!

Admin [:hello]


*

Offline Pulex

  • ****
  • 1.162
  • Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io!
    • http://www.cicap.org
Re: INVITO a Pietra Ligure (18 maggio)
« Risposta #16 il: Maggio 21, 2003, 12:41:01 am »
Mi spiace proprio di non essere venuto, ma la Liguria per me è un po' troppo distante per un giro di un giorno.

Ciao

Pulex

Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io.

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: INVITO a Pietra Ligure (18 maggio)
« Risposta #17 il: Giugno 05, 2003, 09:58:14 am »

Resoconto e foto (TANTE foto) di questo simpatico raduno sono da ieri sera nel sito, alla sezione EVENTI -> Pietra Ligure 2003
Buona visione! [:ouch]

Admin [:hello]

Re: INVITO a Pietra Ligure (18 maggio)
« Risposta #18 il: Giugno 05, 2003, 11:55:11 am »
Ciao ragazzi! Ottime le fotografie e ottime le auto presenti! Peccato che me lo sono perso! [:cry][:cry][:cry][:cry]

Admin...riusciresti a fare anche un piccolo servizio su Sabato scorso? Ho diverse foto e venute tutte bene.
Ho quella di gruppo, parecchie sulla Ami 6 e alcune sulla Ds di Serpiko e Guido. Meritano tutte! [:clap][:clap]

Ora farò un MEGA OT....ma non saprei come fare per avere tale informazione. Vorrei acquistare una macchina fotografica digitale..e vedo che molti di voi ne siete provvisti! Ad esempio..Marco..le foto che sono presenti sul sito..dai servizi più vecchi ai più "giovani" le hai scattate in digitale? A che risoluzione?
Io avevo pensato ad un minimo di 3.2 megapixel.
Cosa mi consigliate?

Grazie mille!

Ciao.