Novità in famiglia.

  • 263 Risposte
  • 20575 Visite
*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Novità in famiglia.
« Risposta #255 il: Ottobre 06, 2010, 09:40:59 pm »
Admin, io non mi sono seccato con Giobri o Nick o con chi ha detto che non e' giusto sistemare alla bene e meglio un auto e rivenderla ad una grossa cifra.


... Davide io non ho assolutamente detto ciò, ti volevo solo far notare che una 23 che ti viene pagato 18000 euro deve essere in condizioni notevoli, a meno che non trovi una persona che non conoscendo queste auto se ne innamori pazzamente (te lo auguro) e non consideri altro... e per arrivare a quelle condizioni di euro ne devi spendere forse di più... Da quel che vedo di spese mi sembra che dovrai affrontarne (interni da rifare completamente, motore e vano motore da sistemare ben bene, lavori vari di carrozzeria, paraurti, fari  etc), poi può essere che veda male le foto e che mi sbagli...  [:inch] ma solo per questo ti ho riferito della mia esperienza e delle mie spese affrontate per fare un lavoro ancora parziale e da ultimare.... tu pensi che se io volessi vendere la mia 21 potrei mai recuperare tutto o addirittura guadagnarci sopra? Purtroppo io penso di no.... :-\ :-\
Giovanni                                           

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Novità in famiglia.
« Risposta #256 il: Ottobre 06, 2010, 09:44:10 pm »
Io non venderei la 23, almeno non adesso, ma cercherei di usarla e capire se posso conservarla o se addirittura non vendo la DSuper5....
Qualora riverniciassi il telaio della 23 insisti questa volta per un nero semi lucido  [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]
Fa la cosa giusta e non farti influenza re da noi che siamo una tribù di matti!!  [:kiss]
fischer

*

Offline marioge

  • ****
  • 1.291
    • http://www.marioharley.tk
Re: Novità in famiglia.
« Risposta #257 il: Ottobre 06, 2010, 09:54:08 pm »
Complimenti davide per l'acquisto.Ma toglimi una curiosita': come mai non le hai prese tutte e due e che fine ha fatto quella che non hai preso?

 [(toilet)] forse in quel posticino?
MarioGe

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: Novità in famiglia.
« Risposta #258 il: Ottobre 06, 2010, 09:58:49 pm »
Secondo me la parte piu' "tragica" è il cruscotto, sembra riverniciato di un comunissimo nero opaco...
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

Re: Novità in famiglia.
« Risposta #259 il: Ottobre 06, 2010, 10:01:07 pm »
Io non venderei la 23, almeno non adesso, ma cercherei di usarla e capire se posso conservarla o se addirittura non vendo la DSuper5....
Qualora riverniciassi il telaio della 23 insisti questa volta per un nero semi lucido  [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]
Fa la cosa giusta e non farti influenza re da noi che siamo una tribù di matti!!  [:kiss]
fischer

No Jean quello MAI!!!! La super5 vivra' e morira' con me.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: Novità in famiglia.
« Risposta #260 il: Ottobre 06, 2010, 10:06:15 pm »
Ho fatto una cazzata con la mia prima auto, una Dyane6 acquistata nel 95 (appena 18enne) e con la quale ho girato la Costa Azzurra in lungo e largo con altri 3 amici. Era targata Co 690623. Poi l'ho data a mia sorella e lei dopo neanche averla mai usata (perche' diceva che si schifava ad entrare in quell'auto) Pero' aveva ragione, c'erano 12 cartoni di pizza sotto il sedile guidatore, bottiglie di coca cola, resti di calzoni,arancini bucce di banane e pezzi di kinder cereali sparsi ovunque. Lei l'ha riottamata ed io ci sono rimasto molto male. Per fortuna l'anno scorso ne ho trovata un altra e l'ho subito comprata. Pero' purtroppo non e' dello stesso colore della mia.
Quindi non voglio fare lo stesso errore e poi pentirmene con la super5.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: Novità in famiglia.
« Risposta #261 il: Ottobre 06, 2010, 10:14:43 pm »
Secondo me la parte piu' "tragica" è il cruscotto, sembra riverniciato di un comunissimo nero opaco...

Fabio sai, forse e' la foto che inganna. Il volante e' stato passato con del nastro isolante. Quello si. Pero' il cruscotto e' pieno di polvere. Non l'ho controllato bene. Pero' non mi sembra riverniciato, la polvere e' ovunque. Forse dopo una bella lavata (ed anche sterilizzata  ;D ) comincia a prendere forma.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline Gannik

  • ***
  • 535
Re: Novità in famiglia.
« Risposta #262 il: Ottobre 08, 2010, 01:26:40 pm »
Compri e vendi DS 23 senza dire niente???  ;D

Scherzi a parte, qualunque cosa tu ne voglia fare si tratta sempre di una ds salvata. Auguri!  [:clap]
E non essere avaro di foto

Re: Novità in famiglia.
« Risposta #263 il: Ottobre 08, 2010, 03:35:58 pm »
Compri e vendi DS 23 senza dire niente???  ;D

Scherzi a parte, qualunque cosa tu ne voglia fare si tratta sempre di una ds salvata. Auguri!  [:clap]
E non essere avaro di foto

La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.