Ancora pneumatici....

  • 61 Risposte
  • 16059 Visite
*

Offline pg01

  • ***
  • 689
    • wing riders
Re: Ancora pneumatici....
« Risposta #60 il: Febbraio 20, 2009, 10:24:55 am »
Pierluigi nella discussione tra te e Marco c'è qualcosa che non capisco (condizione permanente la mia [V]).....

Il libretto uso e manutenzione in mio possesso e relativo ai modelli D-Super-Special-Lusso parla di 180HR 380 Xas come montaggio originale, ma di seguito specifica altri cinque montaggi autorizzati (quindi conformi all'originalità) dei quali l'ultimo è:185 -380 X


C'è qualcuno mi metta a posto i neuroni? [o:o:]


io ho fatto riferimento alla fiche omologativa, come detto dall'admin.

il mistero continua, come ho postato altrove ho cerchi e pneumatici 185.avevo invece una ruota di scorta 180, secondo me della prima guerra mondiale, michelin con marchio scritto in stampatello vecchia maniera che mi è esplosa nel cofano lunedì, complice anche il fatto che l'avevo rigonfiata a 3 atm, il che mi farebbe pensare che in origine ci fossero queste gomme.
I cimiteri sono pieni di persone insostituibili.
George Clemenceau

Re: Ancora pneumatici....
« Risposta #61 il: Aprile 20, 2009, 11:46:39 pm »
io sto aspettando targha e libretto italiani e sulla scheda tecnica che la citroen mi ha dato riporta 185-15 per la DSuper5 ora ho richiesto il nulla osta per poter montare le 185-15 mi arriva a giorni una volta che ho libretto nuovo faccio l aggiornamento monto 4 185 e vado in motorizazione almeno cosi dice la mia agenzia staremo a vedere