La sua prima volta.

  • 148 Risposte
  • 31124 Visite
*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: La sua prima volta.
« Risposta #60 il: Luglio 06, 2010, 02:36:17 pm »
Io ho avuto due prime volte. una con la mia prima 21 pallas del 67 ed e' andato tutto bene.poi la prima con la cabrio ed e' stato un successone (ovviamente per la macchine)tanto che gli sposi a fatica riuscivano a trattenere la loro gelosia che puntualmente mi dimostravano.Credo che abbiano pure mandato quache maledizione alla dea tanto che circa un mese dopo,il giorno prima di un'altro matrimonio mi si e' bruciato l'impianto elettrico
[(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)]

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: La sua prima volta.
« Risposta #61 il: Luglio 06, 2010, 03:07:05 pm »
Io ho avuto due prime volte. una con la mia prima 21 pallas del 67 ed e' andato tutto bene.poi la prima con la cabrio ed e' stato un successone (ovviamente per la macchine)tanto che gli sposi a fatica riuscivano a trattenere la loro gelosia che puntualmente mi dimostravano.Credo che abbiano pure mandato quache maledizione alla dea tanto che circa un mese dopo,il giorno prima di un'altro matrimonio mi si e' bruciato l'impianto elettrico

Ragazzi lo vedete che ai matrimoni non bisogna andare? Lo vedete che sono dei modi per farsi guardare dagli altri e basta? Alla larga dai matrimoni, sopratutto se si è alla guida di una DS. Fidatevi !!!

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: La sua prima volta.
« Risposta #62 il: Luglio 06, 2010, 04:05:09 pm »
Grazie Nick.Si l'ho sistemato grazie a Fabio72, un mese e mezzo fa.Anche se ancora devo cambiare le cerniere poiche' queste sono piegate e si crea una pancia a meta' cofano.

Ciao Daviduzzo...non sono le cerniere ma la regolazione di esse....allenta il piccolo bulloncino con chiave da 8 che fa capolino sotto la cerniera e tira un po' su la parte finale del cofano.....poi dovrai registrare anche le battute ai lati del lunotto...e vedrai che spiana!!!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: La sua prima volta.
« Risposta #63 il: Luglio 06, 2010, 04:41:09 pm »
Ragazzi lo vedete che ai matrimoni non bisogna andare? Lo vedete che sono dei modi per farsi guardare dagli altri e basta? Alla larga dai matrimoni, sopratutto se si è alla guida di una DS. Fidatevi !!!

Mi spieghi questa tua idiosincrasia per i matrimoni ?

[Premetto che essendo arrivato a 40 anni senza sposarmi propria tutta questa voglia di matrimonio non mi appartiene].

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: La sua prima volta.
« Risposta #64 il: Luglio 06, 2010, 04:51:28 pm »
Mi spieghi questa tua idiosincrasia per i matrimoni ?

[Premetto che essendo arrivato a 40 anni senza sposarmi propria tutta questa voglia di matrimonio non mi appartiene].

.. ID.. iosincrasia.. Andrea...  [;)]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

Re: La sua prima volta.
« Risposta #65 il: Luglio 06, 2010, 05:02:37 pm »
Ciao Daviduzzo...non sono le cerniere ma la regolazione di esse....allenta il piccolo bulloncino con chiave da 8 che fa capolino sotto la cerniera e tira un po' su la parte finale del cofano.....poi dovrai registrare anche le battute ai lati del lunotto...e vedrai che spiana!!!

Fabiuzzo, quello che dici per me e' Arabo. Mi sa che lo dovrai venire a fare tu sto lavoro....... [:fiu] [:fiu] [:fiu] ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.344
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: La sua prima volta.
« Risposta #66 il: Luglio 06, 2010, 06:25:14 pm »
Mi spieghi questa tua idiosincrasia per i matrimoni ?

[Premetto che essendo arrivato a 40 anni senza sposarmi propria tutta questa voglia di matrimonio non mi appartiene].

Andrea, te l'abbiamo detto tutti, ormai.
Per te il problema è un altro.
Dove trovi una che ti sopporti ?  ;D ;D ;D

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: La sua prima volta.
« Risposta #67 il: Luglio 06, 2010, 06:35:15 pm »
Andrea, te l'abbiamo detto tutti, ormai.
Per te il problema è un altro.
Dove trovi una che ti sopporti ?  ;D ;D ;D
a LE MANS,basta che beva.... [(bevuta)]  ;D
« Ultima modifica: Luglio 06, 2010, 06:42:03 pm da renato »
RENE' COTTON

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: La sua prima volta.
« Risposta #68 il: Luglio 06, 2010, 08:45:13 pm »
Mi spieghi questa tua idiosincrasia per i matrimoni ?

[Premetto che essendo arrivato a 40 anni senza sposarmi propria tutta questa voglia di matrimonio non mi appartiene].

Una serie di cose, principalmente il fatto che la maggior parte dei matrimoni intorno a me sono crollati come castelli di carte, e più la "cosa" era stata fastosa più danni ha fatto la "caduta". Io stesso sto vivendo problematiche non da poco sulla mia pelle a causa della leggerezza con la quale la gente intende la vita insieme.

Poi altri motivi più sfumati. In passato mi metteva tristezza come il circo, l'insalata di riso, il ballo o i libri sui templari. Da qualche anno mi fa salire la pressione alle stelle. Per fortuna c'è Glenn Gould che sistema tutto.

Re: La sua prima volta.
« Risposta #69 il: Luglio 06, 2010, 09:09:16 pm »
Giorgio, non sto a sindacare sulle tue parole. Oltretutto io sono uno zitellone. Pero' per rimanere in  tema topic, io non sono contrario a fare i matrimoni con la Dea. Basta che a fine servizio sganciano 500/800€ poi se vogliono divorziare, hanno voglia!!! ;D ;D ;D ieri per esempio alle 15 sono uscito da casa, alle 19:30 avevo terminato ed avevo in tasca 500€ in piu'.In questi tempi, fanno sempre comodo.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: La sua prima volta.
« Risposta #70 il: Luglio 06, 2010, 09:17:06 pm »
Giorgio, non sto a sindacare sulle tue parole. Oltretutto io sono uno zitellone. Pero' per rimanere in  tema topic, io non sono contrario a fare i matrimoni con la Dea. Basta che a fine servizio sganciano 500/800€ poi se vogliono divorziare, hanno voglia!!! ;D ;D ;D ieri per esempio alle 15 sono uscito da casa, alle 19:30 avevo terminato ed avevo in tasca 500€ in piu'.In questi tempi, fanno sempre comodo.

Allora viva il matrimonio!!!!

Non avevo pensato a questo interessantissimo aspetto della vicenda.  [:)]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: La sua prima volta.
« Risposta #71 il: Luglio 06, 2010, 09:19:30 pm »
Giorgio, non sto a sindacare sulle tue parole. Oltretutto io sono uno zitellone. Pero' per rimanere in  tema topic, io non sono contrario a fare i matrimoni con la Dea. Basta che a fine servizio sganciano 500/800€ poi se vogliono divorziare, hanno voglia!!! ;D ;D ;D ieri per esempio alle 15 sono uscito da casa, alle 19:30 avevo terminato ed avevo in tasca 500€ in piu'.In questi tempi, fanno sempre comodo.

complimenti.............. [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: La sua prima volta.
« Risposta #72 il: Luglio 06, 2010, 09:20:24 pm »
Magari qualcuno vuole la dea per andare a divorziare ...

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: La sua prima volta.
« Risposta #73 il: Luglio 06, 2010, 09:21:59 pm »
Magari qualcuno vuole la dea per andare a divorziare ...

no, in quel caso si va con il blindato................. [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: La sua prima volta.
« Risposta #74 il: Luglio 06, 2010, 09:22:57 pm »
LO puoi dire forte viva il matrimonio Giorgio  :) (solo da questo punto di vista pero')

Andrea, magari!!! io saro' sempre disponibile ad accompagnarli in ...............Tribunale, stavolta.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.