Baires Motor Parade - 18 OTTOBRE 2009 : Citroën festeggia con gli appassionati i suoi 90 anni!

  • 199 Risposte
  • 72817 Visite
*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Allo staff un bel vaff......  :)
 [:hello]
ma che simpatia!
TUTTA INVIDIA!
Ciapa su la DS e vieni, invece di roderti!!!!  >:D

*

Offline Samuds

  • ****
  • 1.536
  • Habere non haberi
Troooooooppa invidia!!!!
Purtroppo sono impossibilitato ma mando su la rappresentanza toscana nei panni di ciofanni che sono sicuro non ci farà fare brutta figura!
Vai Gianni un fa la figura del bischero!
 [:hello]
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.337
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Una delle altre 2 è per caso Sara ?

[foto rimossa dagli admin]


« Ultima modifica: Ottobre 16, 2009, 07:55:33 pm da Admin »

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Sorry, ma è un segreto.  [:fiu]

E sei pregato di specularci sopra... rimanendo nei limiti.


*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Dai, possiamo anche dirlo: sono due tra le ragazze che hanno gestito la reception dell'ICCCR a Roma.
Magari c'è qualcuno che ha interrotto il broccolaggio causa fine evento ICCCR e ora vuol recuperare.

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Madooooooooooooooooooonnnnnaaaaaaaaaa

Che SCpetacolo!!!! hai capito l'Admin.......domenica sera devo partire per la terra sarda....sennò predevo la DS e tornavo a Milano........................DA SOLO........

 [:fiu]
E' un problema di testa...

*

Offline C15KO

  • **
  • 99
Re: Baires Motor Parade - 18 OTTOBRE 2009 : Citroën festeggia con gli appassiona
« Risposta #66 il: Ottobre 17, 2009, 01:39:39 pm »

presente all'appuntamento

*

Offline C15KO

  • **
  • 99
Re: Baires Motor Parade - 18 OTTOBRE 2009 : Citroën festeggia con gli appassiona
« Risposta #67 il: Ottobre 17, 2009, 01:40:20 pm »
Insomma.... se non ci si mette Andrea a tirare le fila non si capisce niente!!!

Chi c'è Domenica????

Di sicuro io ho capito che in qualche modo vedremo:

Admin
Mickey
Martini
IlaPaci
Kalido
renato
ciofanni
Pietro Diabolik
Scarabeo ?
angeloid19
Lanfranto
Fede61 (incerto)
....

poi???

presente

*

Offline lucano

  • ****
  • 1.527
domani ci sono pure io.......vengo con l' FS perche la DS non ne ho  ;D  ;D  ;D
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Bella giornata - un pò fredda - passata in compagnia di tanti amici vicini, Admin, SCARABEO, Mickey, Renato, Lanfranto, Pietro Diabolik, etc. Ed amici lontani, Lucano, Martini, Ilaria, Roby3, Ciofanni, Sergio Cerreti e molti altri ancora ...

Una mattina ed un pomeriggio fatto di chiacchere, chiacchere e qualche caffé per scaldarsi ...

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.337
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Baires Motor Parade - 18 OTTOBRE 2009 : Citroën festeggia con gli appassiona
« Risposta #70 il: Ottobre 18, 2009, 08:15:39 pm »
Bella giornata - un pò fredda - passata in compagnia di tanti amici vicini, Admin, SCARABEO, Mickey, Renato, Lanfranto, Pietro Diabolik, etc. Ed amici lontani, Lucano, Martini, Ilaria, Roby3, Ciofanni, Sergio Cerreti e molti altri ancora ...

Una mattina ed un pomeriggio fatto di chiacchere, chiacchere e qualche caffé per scaldarsi ...

Dai, racconta tutta la verità, che ti sei portato a pranzo Monica:


....e che poi l'hai sfiancata  racconandole le sorti della rivoluzione industraile post-bellica delle rigioni anglosassoni....

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Tutta la verità, per carità ...

Io, SCARABEO e Lanfranto ci siamo ritrovati a pranzo con Monica. Nel momento in cui Monica parlava dei suoi gusti automobilistici e SCARABEO gli parlava delle sue vittorie [Rallye dei Tulipani, Montecarlo, Safari, Bandama, Londra-Sidney, etc.], visto che Monica insisteva sulle auto JAP mi sono permesso di dire che l'unica casa JAP interessante era la Mazda, per via del Wankel.

Tutto qua.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Baires Motor Parade - 18 OTTOBRE 2009 : Citroën festeggia con gli appassiona
« Risposta #72 il: Ottobre 18, 2009, 08:59:37 pm »
Tutta la verità, per carità ...

Io, SCARABEO e Lanfranto ci siamo ritrovati a pranzo con Monica. Nel momento in cui Monica parlava dei suoi gusti automobilistici e SCARABEO gli parlava delle sue vittorie [Rallye dei Tulipani, Montecarlo, Safari, Bandama, Londra-Sidney, etc.], visto che Monica insisteva sulle auto JAP mi sono permesso di dire che l'unica casa JAP interessante era la Mazda, per via del Wankel.

Tutto qua.

rallye dei Tulipani forse ci sta, ma il resto.................. [:ohoh]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Tutta la verità, per carità ...

Io, SCARABEO e Lanfranto ci siamo ritrovati a pranzo con Monica. Nel momento in cui Monica parlava dei suoi gusti automobilistici e SCARABEO gli parlava delle sue vittorie [Rallye dei Tulipani, Montecarlo, Safari, Bandama, Londra-Sidney, etc.], visto che Monica insisteva sulle auto JAP mi sono permesso di dire che l'unica casa JAP interessante era la Mazda, per via del Wankel.

Tutto qua.

Andrea, il wankel è una boiata. Temo che oramai se se siano accorti pure i giapponesi che tanto son bravi in ingegneria, valeva davvero la pena far andare il boccone di traverso a quel meraviglioso fiorellino ? Sei diventato proprio uno sciupafemmine eh ?  ;D ;D
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.337
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Baires Motor Parade - 18 OTTOBRE 2009 : Citroën festeggia con gli appassiona
« Risposta #74 il: Ottobre 19, 2009, 12:03:32 am »
Andrea, il wankel è una boiata. Temo che oramai se se siano accorti pure i giapponesi che tanto son bravi in ingegneria, valeva davvero la pena far andare il boccone di traverso a quel meraviglioso fiorellino ? Sei diventato proprio uno sciupafemmine eh ?  ;D ;D


Ma guarda che lei gli teneva testa.
Quando cercava di spiegarle l'alta tecnollogia del Wankel lei chiedeva a me dei consumi e della solidità.
Così ha capito chi era il saggio.
Poi della storia dei rally ne ha parlato solo Andrea. Pensando che lei non fosse interessata....invece..... !