...Ho quasi finito la mia...

  • 168 Risposte
  • 30357 Visite
*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: ...Ho quasi finito la mia...
« Risposta #105 il: Marzo 01, 2010, 09:41:55 am »
devi scrivere agli amministratori e farti cambiare il titolo del "topo", in "nn finirò mai"................... ;D ;D

adoramus

 [:kiss] [:kiss] [:kiss]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

ciofanni

Re: ...Ho quasi finito la mia...
« Risposta #106 il: Marzo 01, 2010, 09:43:46 am »
 [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]..... [:fiu]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.339
Re: ...Ho quasi finito la mia...
« Risposta #107 il: Marzo 01, 2010, 09:52:34 am »
devi scrivere agli amministratori e farti cambiare il titolo del "topo", in "nn finirò mai"................... ;D ;D

adoramus

 [:kiss] [:kiss] [:kiss]



Io lo cambierei in: "senti chi parla!!"
Ps. riferimenti a fatti e persone sono assolutamente non casuali [:fiu]

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.309
Re: ...Ho quasi finito la mia...
« Risposta #108 il: Marzo 01, 2010, 09:53:49 am »
 [:clap] grandissimo
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

ciofanni

Re: ...Ho quasi finito la mia...
« Risposta #109 il: Marzo 05, 2010, 08:44:51 am »
Altri piccoli passi...verniciatura e riassemblatura dei castelli.... qualche foto



la tiratura del dado del braccio superiore..



qualche scatto a ufo..







...e qualche movimento ai bracci per saggiare un po' mobidezza... ;D




*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: ...Ho quasi finito la mia...
« Risposta #110 il: Marzo 05, 2010, 08:50:34 am »
sei un grande.................

 [(compl)] [(compl)] [(compl)] [(compl)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

ciofanni

Re: ...Ho quasi finito la mia...
« Risposta #111 il: Marzo 05, 2010, 08:55:28 am »
 [:inch] [:inch]...
ancora ho la tremarella...forse per l'emozione di aver fatto sta' cosa che mi faceva un po' paura e un po' perche' sentire che girano che e' una bellezza fa piacere...ora c'e' il passo successivo che mi sta' pensiero...prendero' un po' di pannolini di ANDREINO, all'evenienza.... ;D

Grazie ADUZZO...il sostegno fa bene.... [:kiss]

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: ...Ho quasi finito la mia...
« Risposta #112 il: Marzo 05, 2010, 09:02:13 am »
No comment!  Sei un mago!!!!!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: ...Ho quasi finito la mia...
« Risposta #113 il: Marzo 05, 2010, 10:58:41 am »
[:inch] [:inch]...
ancora ho la tremarella...forse per l'emozione di aver fatto sta' cosa che mi faceva un po' paura e un po' perche' sentire che girano che e' una bellezza fa piacere...ora c'e' il passo successivo che mi sta' pensiero...prendero' un po' di pannolini di ANDREINO, all'evenienza.... ;D

Grazie ADUZZO...il sostegno fa bene.... [:kiss]

i pannolini li dovremmo usare noi e non il grande maestro CIOFI................ ;D

 [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: ...Ho quasi finito la mia...
« Risposta #114 il: Marzo 05, 2010, 12:43:55 pm »
Sei riuscito a salvare i tappi otturatori che stanno in basso , quelli che dovrebbero estrarsi con una vite M7 ?Io di quattro castelli ne ho salvato solo 1 !!!!
Saluti Gennaro

*

ciofanni

Re: ...Ho quasi finito la mia...
« Risposta #115 il: Marzo 05, 2010, 02:54:17 pm »
Sei riuscito a salvare i tappi otturatori che stanno in basso , quelli che dovrebbero estrarsi con una vite M7 ?Io di quattro castelli ne ho salvato solo 1 !!!!
Saluti Gennaro
Ciao Gennaro ne ho fatti fuori due...ora mi rimangono gli ultimi due ma adottero' il sistema della fiamma... ovvero scaldare un po' l'alluminio e far dilatare leggermente il metallo poi con estrema cautela, avverra' l'estrazione con la complicita' si superlubrificanti/sbloccanti.... sono tutti mezzi marci....incrociamo le dita.. [:hello]



i pannolini li dovremmo usare noi e non il grande maestro CIOFI................ ;D

 [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]


....maestro????? io ne conosco due e spero che loro non lo mettano (il pannolone s'intende.. [;)])... [:hello]


*

ciofanni

Re: ...Ho quasi finito la mia...
« Risposta #116 il: Marzo 05, 2010, 06:05:52 pm »
Piccolo aggiornamento..i tappi  dei braccio inferiori dei castelli non buoni sono venuti via, scaldando e mettendo dello svitol ....na'  sudata...presto qualche foto... [:hello]

Re: ...Ho quasi finito la mia...
« Risposta #117 il: Marzo 05, 2010, 07:23:04 pm »
Bravo ,a proposito gli ingrassatori che vedo in foto li hai applicati ora o erano già presenti ?L'attrezzo a cui fà riferimento il manuale di riparazione è indispensabile anche nel caso in cui uno non abbia cambiato niente?
Saluti Gennaro

*

Offline Citratoso

  • ****
  • 888
  • DS 20 Pallas '73
    • http://www.flickr.com/photos/citratoso
Re: ...Ho quasi finito la mia...
« Risposta #118 il: Marzo 07, 2010, 01:06:48 pm »
Solo in questo momento ho preso visione di questo Topic.
Sono senza parole...complimenti per tutto il lavoro sulla Dea e per aver documentato per noi tutto questo.
sei forte e corraggioso.  [:inch]

*

ciofanni

Re: ...Ho quasi finito la mia...
« Risposta #119 il: Marzo 08, 2010, 08:21:44 am »
Ciao Gennaro, gli ingrassatori li ho messi dopo...non c'erano...quando ho sfilato i bracci sono venuti via con niente, e ancora c'era il grasso di casa CITROEN... (