Arezzo Classic Motors...venite?

  • 52 Risposte
  • 9175 Visite
*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.723
    • IDéeSse Club
Re: Arezzo Classic Motors...venite?
« Risposta #45 il: Gennaio 15, 2010, 01:37:26 pm »
aggiornamento partecipanti:

Ila
Mau
Luciano
Fabrice 2
Fischer 2
Samuds 4
Bernard


+ Pasquale e Fabrizio che devono confermarmi le persone

+ Badante e Meastro che quando arrivano pagano il conto  [:D]

Appuntamento 19:30/20:00 nel piazzale della Fiera.

Io sarò con la mia Dyanissima rouge massena che, fatto eccezionale, verrà lavata per l'occasione.
Bernard suppongo sia in CX prima serie blue delta, Luciano o con la DS o con la 2Cv Spot e voi?
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

ciofanni

Re: Arezzo Classic Motors...venite?
« Risposta #46 il: Gennaio 15, 2010, 03:12:39 pm »
si rovina poretto....

Alloro ci vediamo sabato, per chi viene alla fiera io ci sono (con i modellini) e poi chi ci sarà, sabato sera alla pizzatta, parto ora....ciao ciao [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]
...visto che io sono gia' rovinato, FABRICE paghera' le mie birre.... ;D...



aggiornamento partecipanti:

Ila
Mau
Luciano
Fabrice 2
Fischer 2
Samuds 4
Bernard


+ Pasquale e Fabrizio che devono confermarmi le persone

+ Badante e Meastro che quando arrivano pagano il conto  [:D]

Appuntamento 19:30/20:00 nel piazzale della Fiera.

Io sarò con la mia Dyanissima rouge massena che, fatto eccezionale, verrà lavata per l'occasione.
Bernard suppongo sia in CX prima serie blue delta, Luciano o con la DS o con la 2Cv Spot e voi?

...meglio che paghi il MEASTRO o MESTRO ....  ;D

*

Offline Samuds

  • ****
  • 1.536
  • Habere non haberi
Re: Arezzo Classic Motors...venite?
« Risposta #47 il: Gennaio 15, 2010, 04:09:57 pm »
Arriviamo (se arriviamo) con la mia DS21i.e 1972 bleu d'orient  [:clap]
 [:hello]
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

*

Offline Samuds

  • ****
  • 1.536
  • Habere non haberi
Re: Arezzo Classic Motors...venite?
« Risposta #48 il: Gennaio 17, 2010, 06:31:29 pm »
Alla fine siamo arriavti e anche tornati senza problemi!
Io e i miei compagni di viaggio vogliamo ringraziare gli aretini per la giornata che ci hanno regalato in loro compagnia.
In particolare volgio ringraziare Ciofanni che ci ha fatto da balia per il maggior tempo e Roby3 per averci accompagnato nei suoi "luoghi segreti"!
L'unico rammarico è che la mia macchina era la più brutta del circondario ma sono stato rassicurato che ci sono ampi spazi di miglioramento.
Grazie a tutti (Ila, Marini, Ami, Bernard, Beppe, Lara, Fabrice) per la compagnia alla cena citronica!
 [:hello]

PS Stamani pioveva così mi si è bagnata la macchina  :-X
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Arezzo Classic Motors...venite?
« Risposta #49 il: Gennaio 17, 2010, 08:08:06 pm »
Alla fine siamo arriavti e anche tornati senza problemi!
Io e i miei compagni di viaggio vogliamo ringraziare gli aretini per la giornata che ci hanno regalato in loro compagnia.
In particolare volgio ringraziare Ciofanni che ci ha fatto da balia per il maggior tempo e Roby3 per averci accompagnato nei suoi "luoghi segreti"!
L'unico rammarico è che la mia macchina era la più brutta del circondario ma sono stato rassicurato che ci sono ampi spazi di miglioramento.
Grazie a tutti (Ila, Marini, Ami, Bernard, Beppe, Lara, Fabrice) per la compagnia alla cena citronica!
 [:hello]

PS Stamani pioveva così mi si è bagnata la macchina  :-X
certo, Ila ha lavato la Dyanissima............. ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.723
    • IDéeSse Club
Re: Arezzo Classic Motors...venite?
« Risposta #50 il: Gennaio 17, 2010, 09:12:07 pm »
Appunto, ho portato sfiga! Io le auto più che coprirle col telo gli faccio fare i fanghi!!!

La Dyanissima ha mantenuto intatta la sua lucentezza visto che l'ho infilata in garage ieri sera dopo un mesetto abbondante che stava fuori. E' lucida e salva fino alla prossima scorribanda  [:ouch]
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

ciofanni

Re: Arezzo Classic Motors...venite?
« Risposta #51 il: Gennaio 18, 2010, 11:48:56 am »
Un saluto a tutti e grazie per la compagnia (anche se per poco visto che  alla cena io ed il badato non eravamo presenti) ...
Un caro saluto al grande SAMUDS, con il quale ci siamo presi in giro per piu' di un anno senza conoscersi, e che ho visto volentieri (un saluto anche a SARA)..

Un rammarico...la non presenza di uno dei pilastri del forum: J.B. alias FISCHER (purtroppo per motivi di salute)....Auguri di pronta guarigione alla consorte... [:hello]

Piacevole come al solito qualsiasi incontro citronico, ognuno ricco di aspetti umani e curiosita' in genere...

alla prossima.... [:hello]

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Arezzo Classic Motors...venite?
« Risposta #52 il: Gennaio 18, 2010, 09:47:34 pm »
Soprattutto a me è dispiaciuto moltissimo non aver potuto tenere fede ad un impegno così piacevole, ma la mia povera Maria si è presa una micro influenza acuta e breve proprio a cavallo del week-end! Oggi stava meglio tant'è che ha preferito tornare al lavoro. Avete una fotina per mostrarmi l'atmosfera e forse anche la Dyanissima sparacandela?
Un abbraccio forte dal vostro
fischer