pregi e difetti per chi deve scegliere.

  • 15 Risposte
  • 3928 Visite
*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: pregi e difetti per chi deve scegliere.
« Risposta #15 il: Ottobre 15, 2008, 09:57:24 pm »
ragazzi che fa sfottete,

posto e riposto con Gianluca, ho letto spesso che quel tipo di id o quell'altro di ds sono la più affidabili e non ti lasciano mai a piedi................

le prime due ds da me possedute erano praticamente nuove con pochi anni dall'immatricolazione e pochissimi km.............

Quella che possiedo adesso a quasi 40 anni, è stata ferma x 15 anni, nei primi sei mesi dall'acquisto l'istinto di darle fuoco mi sarà venuto almeno un giorno si e giorno sempre............

Adesso, dopo averla messa a posto,  da circa cinque mesi che la uso posso dire ogni giorno, percorso 7.000 km, ragazzi nessun problema allora, perchè le I.e. non sono affidabili, il cambio semi ti fa perdere l'uso delle braccia........... ecc. ecc.

Secondo me le nostre dee sono tutte quante  affidabili e possono non esserle nella misura degli interventi di ripristino e rialzo che ognuno di noi riesce ad effettuare.......................

ciao ciao
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.